Purga man Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 raga oggi so stato in erboristeria e ho acquistato il succo di aloe da bere. c'era due tipi diversi in vendita .. uno con solo aloe . e questo che ha come ingredienti : PURO GEL E POLPA DI ALOE VERA /// CARDO MARIANO ///BARDANA /// TARASSACO /// COHOSH BLU /// TE' VERDE // TRIFOGLIO //ECHINACEA // acido citrico e sorbico.. NELLA confezione c'e' scritto succo di aloe ecc.. formula depurativa. che ne dite puo' aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Per i capelli difficilmente sarà utile....ma per la salute in generale del corpo sicuramente puo' giovare Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 confermo,l'ho bevuto,per i capelli non serve di sicuro,ma come digestivo e depurativo è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 grazie assai delle risposte. allora sto succo lo berro' in maniera moderata altrimenti lo bevevo a canna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Purga man l'ho provata anche io la formula depurativa, marca Statinitense sicuramente ha dei buoni effetti disintossicanti, che si vedono anche a livello di pelle! Quella da litro se ne prendi 50 ml.al giorno ti dura una ventina di giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Se fate un "search" forse potete ancora trovare qualche mio vecchio post su come prepararselo da soli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 piccolo kimiko! comunque mika tutti abbiamo le piantone di aloe eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati