Vai al contenuto

Joseph Blair (centro Olimpia Milano)

Gigante

Messaggi raccomandati

Se seguite il basket, nella stagione 2004/05 avrete notato il grande ritorno di Joseph Blair, centro statunitense di 210 dell'Olimpia Milano. Il giocatore, oltre ad essere famoso per essere uno dei centri migliori d'Europa, era rinomato per la sua chioma fantastica. Ecco alcune foto di neanche 8-9 mesi fa:

mi-biella-blair01.jpg

presblair1.jpg

praticamente full e con una densità pazzesca!

Ma all'inizio della stagione 2005/06 ecco il disastro!

_CLO4891.jpg

311D0740.jpg

Completamente rasato sta cmq benissimo, ma certo questo episodio ci fa pensare che anche dietro i "Caparezza" potrebbe nascondersi un'alopecia!

_clo2865.jpg

Immagini dal sito www.olimpiamilano.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Una calvizie fulminante. di solito quelli con quei capelli (afroamericani ecc.) hanno capelli foltissimi e difficilmente sviluppano aga a parte stempiature. questo qui' sembrava abatantuono e ora sembra uno con un'aga paurosa.

per pura curiosità (non lo conosco) ma la prima foto dove ha le treccine e l'ultima dove ha la piazza che distanza di tempo anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche meno di un anno, quindi questo indica che le treccine in quel modo coprivano il vertex già intaccato...secondo me!

sono pienamente d'accordo anche se posso dirti al contrario una cosa: il figlio di un'amica di mia madre l'anno scorso a 20 anni aveva capelli fitti come fili di ferro sparati verso l'alto a modi cresta. lo invidiavo.

quest'anno mia madre e l'amica parlavano al telefono e dopo lei mi fa: paola è preoccupatissima per il figlio...chui mirko? si lui. e perchè faccio io? sta perdendo tutti i capelli.

casualmente lo incoccio x strada la settimana dopo e ndranghete! era diradato solo nel frontale in modo pauroso. percio' secondo me ci sono delle Aghe (aghe) :D che sto a di! che sono davvero terribili.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...