Gigante Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Se seguite il basket, nella stagione 2004/05 avrete notato il grande ritorno di Joseph Blair, centro statunitense di 210 dell'Olimpia Milano. Il giocatore, oltre ad essere famoso per essere uno dei centri migliori d'Europa, era rinomato per la sua chioma fantastica. Ecco alcune foto di neanche 8-9 mesi fa: praticamente full e con una densità pazzesca! Ma all'inizio della stagione 2005/06 ecco il disastro! Completamente rasato sta cmq benissimo, ma certo questo episodio ci fa pensare che anche dietro i "Caparezza" potrebbe nascondersi un'alopecia! Immagini dal sito www.olimpiamilano.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 (modificato) Sono d'accordo, nel suo caso sta molto molto meglio rasato piuttosto che con quella specie di mocio Vileda in testa... Modificato 13 Dicembre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 si vedeva che aveva un po' di problemi quando aveva i capelli lunghi che tagliandoli piu' corti balzano subito all'occhio...mamma mia quante pippe mentali vi fate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigante Inviato: 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 No questa non è una pippa mentale, è un dato di fatto che ha avuto un'alopecia "fulminante", a meno che prima non portava le treccine finte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Una calvizie fulminante. di solito quelli con quei capelli (afroamericani ecc.) hanno capelli foltissimi e difficilmente sviluppano aga a parte stempiature. questo qui' sembrava abatantuono e ora sembra uno con un'aga paurosa. per pura curiosità (non lo conosco) ma la prima foto dove ha le treccine e l'ultima dove ha la piazza che distanza di tempo anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Anche meno di un anno, quindi questo indica che le treccine in quel modo coprivano il vertex già intaccato...secondo me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 (modificato) Anche meno di un anno, quindi questo indica che le treccine in quel modo coprivano il vertex già intaccato...secondo me! sono pienamente d'accordo anche se posso dirti al contrario una cosa: il figlio di un'amica di mia madre l'anno scorso a 20 anni aveva capelli fitti come fili di ferro sparati verso l'alto a modi cresta. lo invidiavo. quest'anno mia madre e l'amica parlavano al telefono e dopo lei mi fa: paola è preoccupatissima per il figlio...chui mirko? si lui. e perchè faccio io? sta perdendo tutti i capelli. casualmente lo incoccio x strada la settimana dopo e ndranghete! era diradato solo nel frontale in modo pauroso. percio' secondo me ci sono delle Aghe (aghe) :D che sto a di! che sono davvero terribili. Modificato 13 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Hai ragione castà, ma io seguo moltissimo tutto lo sport in tv e l'idea che Blair aveva dei problemi era evidente (abbastanza) anche con le treccine già qualche anno fa quando in Italia giocava non a Milano ma a Pesaro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Quando era a biella sembrava tanto uno degli harlem globetrotter!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 nell'ultima foto invidio l'attaccatura di prkaCin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Certo...si vede benissimo che le treccine sono relative solo ai laterali mentre sul centro è parecchio piatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati