castano_chiaro Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 non lo trovate un po 'arretrato' per cosi' dire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 ...A parte che si scrive Lenny Kravitz...a parte che la prima foto che hai messo non è sua...Ma Credo che Mr.Kravitz sia proprio privo di problemi ai capelli...Credo che forse tu abbia bisogno di una visista preventiva da un ottico :bacio: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 .A parte che si scrive Lenny Kravitz...a parte che la prima foto che hai messo non è sua...Ma Credo che Mr.Kravitz sia proprio privo di problemi ai capelli...Credo che forse tu abbia bisogno di una visista preventiva da un ottico pure te arrabbiato nero vabbè aggiungemone n'antro alla lista :D nb: almeno mettile in colonna le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 pure te arrabbiato nero vabbè aggiungemone n'antro alla lista :D nb: almeno mettile in colonna le foto! <{POST_SNAPBACK}> Ma sei fuori Castà?!?!?se io ti ho difeso?!?!?Io ho detto tutto in senso ironico...poi ti dico la verità...Lenny è il mio idolo,se guai a chi melo tocca...cmq il mio eraun tono PURAMENTE IRONICO...mi spiace se hai frainteso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Ma sei fuori Castà?!?!?se io ti ho difeso?!?!?Io ho detto tutto in senso ironico...poi ti dico la verità...Lenny è il mio idolo,se guai a chi melo tocca...cmq il mio eraun tono PURAMENTE IRONICO...mi spiace se hai frainteso!!! ma pur'io stavo a ironizza c'hai capito!! amici come prima :okboy: Amici (ma non di Maria de Filippi ahahah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 ma pur'io stavo a ironizza c'hai capito!! amici come prima :okboy: Amici (ma non di Maria de Filippi ahahah) <{POST_SNAPBACK}> No,quegli amici no!!!hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Avrà centomila capelli al cm2, sto maledetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 castano vai a farti visitare il cervello và...magari avessimo tutti i problemi ai capelli di lenny.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 "... and my mama said that it's good to be natural..." :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 allora siamo tutti pelati......,se quello ha problemi di capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 allora siamo tutti pelati......,se quello ha problemi di capelli.... <{POST_SNAPBACK}> appunto...il prossimo post aprilo su Bob Marley.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 (modificato) No, su Valderrama, l'ex-centrocampista della Colombia... lo vedo un po' stempiato ultimamente... PS Scusate, come fate a postare le foto? Devo assolutamente metterne una! Ne ho trovata una sua rasato quasi a zero!!! Modificato 13 Dicembre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Sopra alla finestrella dove scrivi il mex c'è una casellina con scritto img,clicchi li sopra e ti apre una finestra di dialogo dove inserire l'http della foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Grazie! Però non si possono inserire direttamente foto in allegato, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Mi sa proprio di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 mi chiedo come gli hanno fatto a lisciare i capelli nelle foto relative.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Credo si usino degli "acidi" prticolari...di fatti poi li h tagliati perchè erano stra rovinati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati