Vai al contenuto

Madonna: Hang Up - troppo bello

Messaggi raccomandati

sono d'accordo con questo pensiero Billo ma c'è da dire una cosa:

per un giovane formatosi negli anni 80 madonna, wham, duran ecc. saranno i miti, handrix, pink floyd ecc. saranno in buona parte sconosciuti che colpa possiamo dargli? allo stesso modo i ns nonni diranno a colui che apprezza la musica rock degli anni 70 che è solo spazzatura ricordando le canzoni dei 'suoi tempi'.

cioè ogni era non puo' capire e apprezzare sempre quello che c'è stato prima (vedi il Duce).....

...nn avete capito...io faccio solo il confronto tra chi è star per il semplice fatto che appare e chi lo è perchè ha tutto un lavoro di meritocrazia dietro...Io sn cresciuto negli anni '80 con mio fratello che ascoltava da Rick Astley,ai Duran Duran,Spandau Ballet,Simply Red...e poi Litfiba,Frankie goes to Hollywood...e tantio altri...proprio in quegli anni io ho iniziato ad appassionarmi ad artisti come Lenny Kravitz,Prince...(al tempo visto come l'antagonista di Michael Jackson)...il distinguo da fare sta solo nel fatto che alcuni artisti lasciano tracce per motivi legati alla musica nel senso stretto della parola,cioè hanno dato qualcosa alla musica...altri sono stati showman che grazie alla musica hanno realizzato il proprio successo,ma non lasciano in essa alcun capitolo di rilievo per chi nella musica vi voglia trovare insegnamento...

Link al commento
Condividi su altri siti