enemesis Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Ciao a tutti...dopo aver letto i vari post a riguardo, oggi mi sono deciso ad andare a comprare te verde in bustine ed integratori. Ho comprato il tutto in erboristeria, in farmacia non ho trovate quello della ESI. Beh...oggi pomeriggio mi sono fatto una bella tazza di te caldo e subito dopo un integratore...risultato...mi sento tutto "skizzato"!....sono iperteso...mi sento come se mi fossi appena svegliato dopo una notte di 12 ore di sonno, mi è addirittura venuta voglia di studiare...mi è passata tutta la stanchezza di una giornata di lavoro...io volevo usarlo solo per il sebo in eccesso....ma non è ke farà male???....mi sento....estremamente skizzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 il the contiene teina (caffeina del tè),quindi è normale che tu ti senta cosi... un giorno ho letto su salus che anche questo elemento contenuto nel tè potrebbe far bene ai capelli (almeno cosi è stato nell'esperimento sui topi),ma sinceramente non mi ricordo in base a quale principio... un'altra cosa: questa sostanza provoca assuefazione,quindi ti abituerai... io quasi tutti i giorni bevo una tazza di tè verde con 2 bustine...noto che mi fa andare al bagno + volte (ha effetto diuretico)... ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2003 io ne bevo un litro al giorno e sono ormai assuefatto alla teina! l'unico effetto che ancora noto e' che corro sempre al bagno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 31 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2003 non fà male,in cina ne bevono fino a 5 tazze al giorno,l'uniche precauzioni per un'ottima preparazione sono: non zuccherarlo,consumarlo in breve tempo senza conservarlo ne in frigo ne all'aria (altrimenti si ossida),quando si scalda l'acqua per i filtri non dovrebbe mai bollire,anche se è meglio prenderlo in versione sfusa e filtrarlo con un colino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati