doc Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 ciao a tutti io vorrei capire una cosa..........leggendo su questo forum noto che c'è una grande confusione per quanto riguarda il trapianto e il chirurgo che dovrebbe farlo.......io è da poco che vengo qui pero' ho letto molto per capire che siete molto confusi anche voi veterani e gia' trapintati......poss. che almeno voi che avete piu' esperienza non riscite a darci un consiglio fermo su chi rivolgerci.IO ad esempio tra' circa 1 sett. ho un appuntamento con il dott. tesaurofiducioso che è uno dei migliori però liggendo il forum la mia confusione non fa' altro che aumentare....spero che mi aiuterete e sappiate che questo non e' un rimprovero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 io sono stato operato da tesauro,e ti posso dire che e' un'ottimo professionista,tra l'altro molto cordiale,certo i miracoli non li fa,ma mi sento di dirti che puoi andare tranquillo e fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 doroteto perchè non metti le foto del tuo intervento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 non metto foto,ma chi volesse vedermi di persona puo' farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 legittimo doroteo...ma tu capisci vero che si fà prima a guardare una foto che venire sotto casa tua a scrutarti la zucca...no??? :okboy: leggendo su questo forum noto che c'è una grande confusione per quanto riguarda il trapianto e il chirurgo che dovrebbe farlo.......io è da poco che vengo qui pero' ho letto molto per capire che siete molto confusi anche voi veterani e gia' trapintati..... ognuno posta le sue esperienze doc...nessuna confusione..... nn aspettarti il ranking dei chirurghi del mondo con le lucine che si accendono ad ogni nuovo e più o meno riuscito trapianto...devi farti la tua idea da solo, leggendo le esperienze dei pazienti e tirando da solo le somme...la ricchezza di questo forum è che qui c'è chi si trapianta in USA, in CANADA e c'è chi sceglie di farlo in ITALIA.. le foto e i contributi di ognuno ci sono....i criteri in uso per la valutazione del trapianto sono i soliti di sempre..... Densità naturalezza percentuale di ricrescita costo per UF last but not least le tue aspettative rispetto al trapianto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doc Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 certo che ognuno di noi deve tirare solo le somme ma io mi chiedo perchè non invogliare le persone a rivolgersi ad un vero professionista e basta invece di fare tanti nomi........esempio se tesauro è cosi' bravo non capisco perche' fare altri nomi.....quanti di voi siete andati da tesauro è vi ha soddisfatti nell'intervento?.........e quanti di voi siete rimasti delusi?........io penso che cosi si possono aiutare le persone veramente invece qui non parlate altro che di uf.....quello ne mette di piu' quell'altro fa questo meglio di quello ecc.....a me come penso tanti altri come me non interessa sapere che metodo usa ma solo in che mani andare.......io ripeto tra 7 giorni faro' una visita da tesauro e non so se fare un trapianto da lui mi soddisferebbe veramente o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 certo che ognuno di noi deve tirare solo le somme ma io mi chiedo perchè non invogliare le persone a rivolgersi ad un vero professionista e basta invece di fare tanti nomima di che stai parlando??Chi dovrebbe invogliarti e xchè??!!Leggiti le esperienze e decidi x il meglio, questo nn è l'ufficio stampa di nessuno..nemmeno di Tesauro.. ........esempio se tesauro è cosi' bravo non capisco perche' fare altri nomirepetita...i nomi li fanno i pazienti che sono stati operati....e chi leggendo i loro report è invogliato a saperne di più... io penso che cosi si possono aiutare le persone veramente invece qui non parlate altro che di uf.....quello ne mette di piu' quell'altro fa questo meglio di quello ecccioè tu dici che le persone si aiutano veramente dicendo loro cosa fare, con chi farlo...senza spiegare il xchè..... e che le UF e la tecnica utilizzata nn conterebbero... .....a me come penso tanti altri come me non interessa sapere che metodo usa ma solo in che mani andare...... e tu ti fidi di uno che su internet ti dice "vai da lui che è bravo" senza darti altre spiegazioni tecniche.. io ripeto tra 7 giorni faro' una visita da tesauro e non so se fare un trapianto da lui mi soddisferebbe veramente o noesatto...nn puoi saperlo se i criteri che adotti per valutare e scegliere un doc (!!) si riducono all'eventualità che tutti gli utenti debbano indicarlo come l'unica possibilità esistente e affidabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 guarda,cerco di spiegarti.1 se vuoi vedere delle foto del prima e del dopo intervento di alcuni operati da tesauro,basta che tu glielo chieda,nel suo computer ce ne sono tante,anche le mie.2 domanda a tesauro dove puo' arrivare con un trapianto su di te,quante uf puo' arrivare a metterti e quale densita' puoi raggiungere,sicuramente a grandi linee puo' dirtelo,anche se poi finche' non ti aprono la capoccia non si puo' essere sicuri di nulla.domanda,domanda,la visita la paghi,quindi e' un tuo diritto porre domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 nn hai capito...io nn ho da fare nessuna domanda a nessuno, era solo per farti capire come lo spirito del forum nella sezione trapianti si nutra soprattutto dei servizi fotografici dei pazienti operati...uno dei vantaggi della rete è il "tempo reale"...il quale viene meno se come suggerisci di fare tu si tratta di mailare a Tizio una richiesta per visionare le foto di Caio.Decidere di nn postare le proprie foto è assolutamente legittimo ma è atteggiamento che altrettanto assolutamente nn condivido...foto del solo cranio che garantiscono evidentemente l'anonimato. Tu capisci che se tutti imitassero la tua pur legittima scelta nessuna sezione trapianti di nessun forum del mondo esisterebbe, e probabilmente tu stesso nn avresti mai avuto la possibilità di informarti a dovere prima di optare per il tuo trapianto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Doc io sono stato operato da Tesauro ,le mie foto le ho inviate a svariate persone,alcune si sono meravilgiate in positivo,altre hanno criticato la mia scelta di mantenere cmq l attaccatura alta.Insomma il mio risultato non è piaciuto a tutti.Io son rimasto mlto soddisfatto però molti operati in America sembra che abbiano ottenuto risultati migliori in naturalezza,densità,ecc...Bisogna andarci coi piedi di piombo:ognuno ha il suo grdo di calviziee non tutti si accontentano di determintai risultati.Già il fatto che conosci Tesauro e molti hanno fatto i nomi di hasson ecc..,credo sia un fatto ositivo per te.pensi di non aver le idee kiare in realtà già leggendo le nostre esperienze eviti di recarti in centri superreclamizzati ke spennano soltanto soldi alle povere vittime.QUindi informati e con pazienza rileggiti tutte le discussioni passate inerenti al trapiuanto.Tesauro non è uno sciacallo a caccia di pazienti,saprà darti delle giuste informazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 (modificato) curva.....il messaggio non era rivolto a te,ma a doc che per quanto ho letto deve fare una visita da tesauro.per quanto riguarda le foto,ti do' ragione,anche se come vedi non faccio pubblicita' a nessun chirurgo,e non consiglio nessuno,ma essendo stato operato da tesauro,mi posso permettere di dire che e' un'ottimo chirurgo,senza esaltarlo,quindi ho la coscienza a posto.penso che altri non facciano cosi',e millantano risultati eccezionali di chirurghi che neanche conoscono,solo perche' hanno visto qualche foto,penso che sia nelle critiche e nelle esaltazioni bisogna andarci cauti. :60: Modificato 11 Dicembre 2005 da doroteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doc Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 ok tesauro è un'ottimo chirurgo ma in canada forse c'è di meglio.........allora perchè berlusconi non è andato ne in canada e tantomeno da tesauro?.............francamente io non ci capisco niente spero di avere le idee piu' kiare quando tornero' dalla visita di tesauro.........ah un'altra cosa se io sono cosi' insicuro è perchè sono stato vittima di xxxxx xxxxx percio' cerco da voi un'aiuto piu' che altro pratico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Perchè non esistono solo Tesauro oppure hasson però qui la maggioranza delle esperienze riguardano questi chirurghi.Ben vengano altre testimonianze incoraggianti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximilano Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 tranquillo doc tesauro è serio ed affidabile io ho eseguito la vistia ad ottobre e spero di esegure il trapianto entro l'anno prossimo. come si è già accennato in questo post il risultato finale è sempre realtivo alle proprie aspettative e al grado di calvizia. buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 A me sicuramente è convenuto,sto molto meglio ora rispetto a 6-7 anni fa.Se dovessi tornare indietro certamente non farei più i due primi interventi da ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** .Avrei continuato con fina per un pò di tempo e poi sarei andato dal grande Hasson...Cmq ad oggi sono molto soddisfatto del risultato che ho.In futuro usciranno anche dei farmaci tipo finasteride ma molto più concentrati da quanto si legge e inoltre ho ancora altri 4.000 4.500 grafts per rinfoltire,speriamo non serva,crowne vertex con una buona densità.Poi c'è pure la fue,quindi credo proprio che contro di em la calvizie abbia perso la sua battaglia,ma incrociamo le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 tranquillo doc tesauro è serio ed affidabile io ho eseguito la vistia ad ottobre e spero di esegure il trapianto entro l'anno prossimo.come si è già accennato in questo post il risultato finale è sempre realtivo alle proprie aspettative e al grado di calvizia. buona fortuna <{POST_SNAPBACK}> Questi sono i post che danno la carica :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doc Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 ........io sono seriamente intenzionato a fare il trapianto ma ho paura delle conseguenze sapete nessuno sa che sono spelato grazie a toppik percio' subito dopo il trapianto come mi presentero' a lavoro e agli amici?..........psicologicamente sto' proprio ingrippato almeno voi che gia' l'avete fatto il trapianto suggeritemi che devo fare ci conto. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 rasati i capelli a mezzo cm,quelli dell'occipite a 2 cm,prenditi una sett di ferie,e ness se ne accorgera'.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati