Berger Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Per una volta,vorrei fare il Castano della situazione(Castano,si scherza,vhè ;) )e citare una donna che presenta un curioso arretramento fronto parietale,di solito tipico degli uomini perchè legato alla presenza di testosterone. La donna in questione è la bravissima(e secondo me molto affascinante),giovane attrice Samantha Morton.Fatevi una ricerca con Google immagini,ce ne sono a bizzeffe,ed io sono troppo pigro per postarle :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 non presenta nessun arretramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 non presenta nessun arretramento <{POST_SNAPBACK}> C'era una foto molto evidente,ma non la trovo più,porc.... Se la trovo la posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 (modificato) Per una volta,vorrei fare il Castano della situazione non credo che presenti problemi, si tratta di un attaccatura che puo' far ipotizzare all'apparenza problemi di capelli, tuttavia non credo ne abbia. cosa dovremmo dire allora di Camila Ranzovick di Mtv forse da questa angolazione la vedi meglio.... come vedi ci sono attaccature e attaccature.... Modificato 9 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 hanno l'attaccatura della fronte alta tutto qui...camilla comunque mi sta davvero sul kazzo!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Datemi il tempo di trovare la foto che dico io,xxxxx,please.Un po' di pazienza... Prima o poi la troverò,porco qui e porco là.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 Eccola,finalmente. Partendo da sinistra(e considerando le foto in colonne verticali):quarta colonna,terza foto(scendendo verso il basso),quella dove ha tutti i capelli raccolti all'indietro: http://images.google.it/imgres?imgurl=http...&tbnw=77&hl=it& A voi i commenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 a me piacerebbe anche calva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 C'è un qualcosa in Camilla che mi fa pensare a Selen! (seconda foto ovviamente :D ) Magari non le somiglia affatto, però... :rolleyes: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 a me piacerebbe anche calva. <{POST_SNAPBACK}> Beh,come darti torto? io tra l'altro ho un debole per le donne calve:da Sinead O'Connor,alla Demi Moore di "Soldato Jane",alla Sigourney Weaver di "Alien 3" fino a Natale Portman in un recente film... Mi fanno tutte sbarellare :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati