Vai al contenuto

D-Day,

Messaggi raccomandati

tutto è compiuto.

sono soddisfatto!

posso dire che i consigli del buon devizb e le testimonianze del gruppo sono vere,

personalmente finche non sperimentavo di persona, non riuscivo a pensare

che si potesse indossare una protesi impercettibile al tatto, dove la tua pelle

è visibile, dove i capelli (effetto)escono dalla cute con una naturalezza sconvolgente.

tutta dermo:

front ,sfruttando un ciuffetto che mi è rimasto effetto accettabile,

riga in mezzo bellissima con effetto capelli che escono dalla cute, effetto crown idem(altro che vortici ipertricotici)

non riesco a credere perchè i centri cr mi consegnavano gli impianti dopo 9-10

mesi(causa reperibilità capelli), quando con al max 2 mesi hai protesi nuove

con capelli ottimi sia x struttura che x colore. pazzesco.

quelli del cr arrivavano tardi e scoloriti, e ai prezzi che conosciamo. pazzesco.

esteticamente ho lo stesso taglio di sempre(stile baffone) quindi non ho stravolto

la mia immagine, la cosa entusiasmante e passarsi la mano tra i capelli e non sentire nulla. pazzesco

vado in giro, cercando situazione dove qualcuno mi tocchi la testa . pazzesco.

esperienza positiva, al momento

dico addio ai famigerati xxxxx, se non dovessero esserci imprevisti,fra un paio di mesi li metterò a rogo.

xxxxx farsi toccare dalla

ragazza i propri capelli, è sensazionale.

cmq non voglio enfatizzare ulteriormente l accaduto ,perchè ora voglio testare

la durata e resistenza della base, e la tenuta dei capelli, che al momento mi sembra buona, ecc.

ho in mente delle ulteriori modifiche circa la fortezza e front, perchè da quello che ho costatato il sistema è di una versatilità eccellente.

quindi sono in fase di test;

cmq quello che ho sperimentato è in linea con le aspettative che mi sono fatto leggendo il forum, e parlando con il rivendiotore.

anche se razionalmente stentavo a credere,a rifiutare la cosa, a non accettare il fatto (vedi, 9 anni

di sudditanza psicologica); e se fosse tutto vero?Non piace a nessuono constatare un errore , e dire sono un c.o.g.l.i.o.n.e;

la prima volta che arrivai su salus, dopo tre post su xxxxx xxxxx

dovetti sospendere la lettura x il senso di nausea rabbia soffocamento tristezza;

per fortuna sono tornato ad informarmi..e superato l ostacolo emotivo ho

cercato e trovato la soluzione.

i xxxxx del centro dove mi sono rivolto, sono ok, tutto si è svolto con

semplicità e scioltezza, ieri mi hanno dedicato + di 3 ore, nelle quali tre persone si alternavano x il taglio dei due impianti, le spiegazioni delle modalità di incollaggio

e utilizzo dei prodotti, e integrazione delle protesi.

w il libero mercato , w la rete, w la libera informazione. :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!!

sono contento per te omissis.

sono passati quattro mesi da quando ho fatto il grande passo, e su CR ci metto un grande "macigno " sopra (magari sulla testa :angry: ) in questi quattro mesi ho fatto gia' una modifica sulla densita', perche' prima non conoscendo il prodotto non volevo diffferenziarmi dalla protesi di cr, ma giustamente come hai notato tu le dermo e molto versatile e quindi ho reso la foltezza piu' giusta per la mia eta'.

E soprattutto addio a colpi di nocche sull' "elmetto" ora puoi grattarti liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti