castano_chiaro Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 (modificato) Tempo fa mi era arrivata all'orecchio una storia simile che avevo letto con superficialità. questa volta facendo una ricerca in internet su tutt'altro argomento mi sono imbattuto in questa discussione che riporto alla Vs attenzione. un utente scrive quanto segue: Vorrei qui dare conto della mia esperienza con la finasteride, che non esito a definire raccapricciante. Sono un maschio di 32 anni, eterosessuale da sempre. Ho cominciato ad assumere Propecia per un inizio di calvizie androgenetica. Fin dai primi giorni ho cominciato ad avere, per la prima volta nella mia vita, pensieri omosessuali. Questi pensieri si sono fatti via via sempre più frequenti ed insistenti, finché dopo circa 3 mesi mi sono reso conto di essere diventatato completamente gay. I miei timori sono stati confermati da questo studio che ho trovato in una rivista scientifica molto seria e che traduco dall’inglese: Titolo Effetti della finasteride sull’orientamento sessuale Autori Sutton C., Routers D.W., Unsworth N., O’Doherty B.H, Langenmark J. Istituto Department of Pharmacology, Toxicology, and Therapeutics, University of Kansas Medical Center, Kansas City Fonte Clin Pharmacokinet, 14:1, 2003 Jul-Aug., 712-48 Metodo: 287 volontari maschi, eterosessuali, di età compresa tra i 18 e i 40 anni, affetti da alopecia androgenetica da lieve a moderata, hanno assunto, con metodologia a doppio cieco, 1 mg. di finasteride al giorno oppure un placebo, per 6 mesi. Al termine di tale periodo, il 42% dei soggetti che hanno assunto finasteride ha dichiarato di avere occasionalmente pensieri erotici omosessuali (contro il 5% del placebo); il 31% di sentirsi moderatamente attratta da persone del proprio stesso sesso (contro il 4% del placebo); il 12% di essere diventata completamente omosessuale (contro l’1% del placebo) Conclusioni: I dati comparativi indicano che la finasteride incide sull’orientamento sessuale dei soggetti di sesso maschile, determinando l’insorgere di tendenze omosessuali in misura significativamente superiore al placebo. l'autore conclude con la seguente affermazione: Beh, che dire? Ho smesso immediatamente di prendere il farmaco e dopo qualche settimana ho ritrovato il mio normale interesse per le donne. Però... beh, devo confssare che a volte mi capita ancora di guardare i xxxxx in modo particolare... Modificato 5 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14404&hl= chi fa le somme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 qua stiamo superando davvero ogni limite.... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Sono quasi 7 anni che assumo la fina, e vi assicuro che non ha mai avuto il minimo effetto su: desiderio sessuale, viscosità dello sperma, orientamento sessuale, capelli!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 quanti anni hai commissà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 addirittura gay!!!castano se non vuoi prendere la fina non serve che spari una KAZZATA del genere!!! comunque davvero nei forum se ne sentono di tutti colori ormai non mi stupisco piu' di niente comunque una cosa castano... KAGA!!!! :D (se sei diventato gay non dare la colpa alla fina....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 castano tienila via per il pesce d'aprile :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14404&hl= chi fa le somme? <{POST_SNAPBACK}> Bravo harle ... mi sembra che qualcuno si sia incartato di nuovo nello stesso scherzo. :D >> Ipse Dixit (link) << Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 questo è un altro utilizzatore di fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 castà ma ci sei o ci fai? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 questo è un altro utilizzatore di fina... <{POST_SNAPBACK}> ...ancora una prova che sulle tempie la fina risulta inutile :( che consistenza e che lunghezza però!! :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 chissà invece che effetto ha fatto sulla testa di castano... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Per Curva: come sei riuscito a procurarti la mia foto? Credevo di averle tolte tutte dalla rete!!! Per ZZ79: Vado per i 31! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 AHAHAHHAHAHAHAAH!!!!!Mi soo perso questa discussione per parlare di donne e di giochi erotici :D :huh: :D :D .M ha fatto morire la foto di Curva.Meno male che esiste castano però..Castano presidente del consiglio!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Esagerato! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 30 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 stavo pensando una Kosa: visto che io già normalmente ho pensieri erotici omosessuali, se inizio a prendere la fina divento del tutto gay oppure o speranza di rimanere bisessuale? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati