Vai al contenuto

Diventa Gay dopo uso prolungato di Finasteride

Messaggi raccomandati

Tempo fa mi era arrivata all'orecchio una storia simile che avevo letto con superficialità. questa volta facendo una ricerca in internet su tutt'altro argomento mi sono imbattuto in questa discussione che riporto alla Vs attenzione. un utente scrive quanto segue:

Vorrei qui dare conto della mia esperienza con la finasteride, che non esito a definire raccapricciante.

Sono un maschio di 32 anni, eterosessuale da sempre. Ho cominciato ad assumere Propecia per un inizio di calvizie androgenetica. Fin dai primi giorni ho cominciato ad avere, per la prima volta nella mia vita, pensieri omosessuali. Questi pensieri si sono fatti via via sempre più frequenti ed insistenti, finché dopo circa 3 mesi mi sono reso conto di essere diventatato completamente gay.

I miei timori sono stati confermati da questo studio che ho trovato in una rivista scientifica molto seria e che traduco dall’inglese:

Titolo

Effetti della finasteride sull’orientamento sessuale

Autori

Sutton C., Routers D.W., Unsworth N., O’Doherty B.H, Langenmark J.

Istituto

Department of Pharmacology, Toxicology, and Therapeutics, University of Kansas Medical Center, Kansas City

Fonte

Clin Pharmacokinet, 14:1, 2003 Jul-Aug., 712-48

Metodo:

287 volontari maschi, eterosessuali, di età compresa tra i 18 e i 40 anni, affetti da alopecia androgenetica da lieve a moderata, hanno assunto, con metodologia a doppio cieco, 1 mg. di finasteride al giorno oppure un placebo, per 6 mesi. Al termine di tale periodo, il 42% dei soggetti che hanno assunto finasteride ha dichiarato di avere occasionalmente pensieri erotici omosessuali (contro il 5% del placebo); il 31% di sentirsi moderatamente attratta da persone del proprio stesso sesso (contro il 4% del placebo); il 12% di essere diventata completamente omosessuale (contro l’1% del placebo)

Conclusioni:

I dati comparativi indicano che la finasteride incide sull’orientamento sessuale dei soggetti di sesso maschile, determinando l’insorgere di tendenze omosessuali in misura significativamente superiore al placebo.

l'autore conclude con la seguente affermazione:

Beh, che dire? Ho smesso immediatamente di prendere il farmaco e dopo qualche settimana ho ritrovato il mio normale interesse per le donne.

Però... beh, devo confssare che a volte mi capita ancora di guardare i xxxxx in modo particolare...

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura gay!!!castano se non vuoi prendere la fina non serve che spari una KAZZATA del genere!!!

comunque davvero nei forum se ne sentono di tutti colori ormai non mi stupisco piu' di niente comunque una cosa castano...

KAGA!!!! :D

(se sei diventato gay non dare la colpa alla fina....)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...