martian Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 Sapete indicarmi un valido stimolatore della riscrescita?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 MINOXIDIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 BASILIO...PENSO KE MARTIAN INTENDESSE UNO STIMOLATORE NATURALE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martian Inviato: 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 esattamente bellino, intendevo integratori naturali che poi e anche il titolo di questa parte del forum. Che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 si..ma qui si comportano cm i despoti della medicina tradizionale..ovvero boicottano le terapie alternative.. ps lo sappiamo ke nn apportano giovamenti paragonabili a quelli della medicina sintetica ma preferiamo il naturale cmq penso ke una lozione a base d rosmarino possa dare un piccolo aiuto... ..dovremmo kiedere a gavin..ne sa molto d + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 (modificato) In termini di ricrescita non c'è nessun prodotto alternativo al minoxidil in grado di stimolare la ricrescita...non è questione di essere despoti della medicina tradizionale. E anche per quanto riguarda l'azione di inibizione del DHT non mi sembra ci sia nessuno che abbia avuto, per ora, risultati con le cure alternative: non fatevi illusioni (per la nipo è ancora troppo presto per giudicare)! Modificato 6 Dicembre 2005 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 SI..HAI RAGIONE DARKO...MA KI NN VUOLE UTILIZZARE FARMACI D SINTESI PENSO FACCIA BENE A RICORRERE ALLA FITOTERAPIA..MEGLIO D NIENTE E MALISSIMO NN FA...KE NE PENSI??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 caffeina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 la madonnina di lourdes......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 (modificato) Nipononivea (NiponE): 2 caps/giorno Pare sia più potente del Saw Palmetto e non ha effetti collaterali. Modificato 12 Dicembre 2005 da alopecio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Ma la Niponivea si trova in farmacia?Serve la ricetta del dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Ma la Niponivea si trova in farmacia?Serve la ricetta del dermatologo? <{POST_SNAPBACK}> La trovi qui: www.fitologica.it (NiponE) oppure la farmacia di questo sito fa i preparati galenici. Non serve alcuna ricetta medica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 ok ma in una qualsiasi farmacia la posso trovare? Inoltre si può associare a propecia?Attualmente sto prendendo Benaprost,ma sento dire che sarebbe meglio affiancare Nipo a propecia... E' possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 ok ma in una qualsiasi farmacia la posso trovare?Inoltre si può associare a propecia?Attualmente sto prendendo Benaprost,ma sento dire che sarebbe meglio affiancare Nipo a propecia... E' possibile? <{POST_SNAPBACK}> Se si prende la Propecia allora la Nipononivea va presa solo 1 caps/giorno. Se si usa solo Nipononivea allora 2 caps/giorno. Il NiponE è ancora di difficile reperibilità nelle farmacie. NiponE e Nipotrix hanno la stessa quantità e qualità di Nipononivea ma il NiponE contiene inoltre dei potenti antiossidanti molto utili. Se comprio su internet il NiponE ci sono degli sconti, come avrai letto nel sito di fitologica.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabth Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 e per quelle persone che usano minoxdil e vuole prendere il nipone , quale è la posologia della compressa? Conviene prendere il nipone per compressa oppure in bustina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 puoi prenderne due capsule al giorno di nipononivea! E' indifferente se la trovi in bustine va bene uguale! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati