Marcoprato Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Allora xxxxx, vorrei porvi un quesito su 2 tipi di lozioni e somministrazioni e chiedervi secondo voi quale è la più efficace per la ZONA FRONTALE e non tempie (che sottoporrò a trapianto). L'applicazione in entrambe i casi sarà fatta con il dosatore "a spruzzo" Regaine. 1° CASO (applicazione che facevo fino a poco tempo fà) minoxidil 5%: 2 spruzzi tempia dx, 2 spruzzi tempia sx, 2 spruzzi sul frontale la mattina 2 spruzzi tempia dx, 2 spruzzi tempia sx, 2 spruzzi sul frontale la sera tutti i giorni. 2° CASO (applicazione che vorrei intraprendere) minoxidil 5% + spironolattone 2% + progesterone 2% 4 spruzzi sul frontale solo la sera dal lunedì al venerdì. (Questa domanda è per avere consigli su quale applicazione adottare, perchè vorrei diminuire le applicazioni per diminuire la rottura di scatole!!!) Grazie a chiunque esprima un proprio parere, più siete e meglio è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Allora xxxxx, vorrei porvi un quesito su 2 tipi di lozioni e somministrazioni e chiedervi secondo voi quale è la più efficace per la ZONA FRONTALE e non tempie (che sottoporrò a trapianto).L'applicazione in entrambe i casi sarà fatta con il dosatore "a spruzzo" Regaine. 1° CASO (applicazione che facevo fino a poco tempo fà) minoxidil 5%: 2 spruzzi tempia dx, 2 spruzzi tempia sx, 2 spruzzi sul frontale la mattina 2 spruzzi tempia dx, 2 spruzzi tempia sx, 2 spruzzi sul frontale la sera tutti i giorni. 2° CASO (applicazione che vorrei intraprendere) minoxidil 5% + spironolattone 2% + progesterone 2% 4 spruzzi sul frontale solo la sera dal lunedì al venerdì. (Questa domanda è per avere consigli su quale applicazione adottare, perchè vorrei diminuire le applicazioni per diminuire la rottura di scatole!!!) Grazie a chiunque esprima un proprio parere, più siete e meglio è! <{POST_SNAPBACK}> Per il frontale la seconda opzione è più valida. Vuoi reinfoltire solo le tempie? :34: Pensaci bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 scusate, ma la lozione di minoxidil+antiandrogeni va data con i guanti di lattice?o si può dare a mani nude? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Darko in che senso??? Io avevo pensato di adottare la seconda soluzione perchè le tempie verranno sottoposte a trapianto proprio lunedì mattina!!!! La zona frontale non può subire un trapianto perchè è solo leggermente diradata, a me andrebbe bene mantenere la zona frontale così come è a trapianto eseguito!!!!! Capito? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Darko in che senso???Io avevo pensato di adottare la seconda soluzione perchè le tempie verranno sottoposte a trapianto proprio lunedì mattina!!!! E infatti va bene! La zona frontale non può subire un trapianto perchè è solo leggermente diradata, a me andrebbe bene mantenere la zona frontale così come è a trapianto eseguito!!!!!Capito? ;) <{POST_SNAPBACK}> Riflettevo sulla decisione riguardo il trapianto ma non mi permetto di dire nulla...anzi scusa se l'ho lasciato intendere. Cmq in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 FIgurati Darko, crepi il lupo!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 chi ti trapianta e dove ? è meglio interroompere il trattamento minoxidil per 3 mesi, prima di fare il trapianto...nn lo sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Il minox lo ho sospeso 10 giorni prima del trapianto e 10 giorni dopo ho ricominciato ad applicarlo. Nessuna controindicazione, ne ho parlato col chirurgo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Se non erro c'è un 3D nella sezione foto dove Marco riassume la sua situazione (ed ha anche postato le foto del trapianto). Chiedo venia Marco se ho risposto io, ma oramai siamo "amici del web" no? Nonché coetanei (1979... che annata B) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Hai fatto benissimo Rosco! Classe '79..... i migliori :D B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati