bellino Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 proviamo a buttar giù una scaletta d cura tutta naturale.. orale: serenoa tè verde luppolo o lievito topica: rosmarino? aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Ciao bellino aggiungi l'ortica per via orale..secondo me è piu effciacie del saw... Ciao BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 si..hai ragione basilio...ma forse sn allergico all'ortica :( ps x te meglio benaprost o prostafactor? la titolazione è la stessa ma benaprost è 100 mg mentre prostafactor è 160 mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 La Nipononivea pare proprio che sia molto più potente della Serenoa repens. Quindi si potrebbe fare così: -Nipononivea (il top è il prodotto "Nipon E"); -Due tazze di the verde (magari deteinato) al giorno; -Revivogen Shampo Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 se è questa dovrebbe essere una cura contro la calvizie allora state sulla strada giusta per sprecare soldi e tempo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Cavalo raffaello ma a te non va mai bene nulla, se tu non leggi fina e minox non sei contento vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 no guarda che io sto in questo forum da 4anni è per me la cura migliore è il rasoio elettrico.quindi se intervengo è perche m irrita la disinformazione....se uno si vuole curare sa da chi dottore deve andare e quali farmaci deve usare perciò liberi di fare queste cura naturali basta che nn le spacciate per cure contro la calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 no guarda che io sto in questo forum da 4anni è per me la cura migliore è il rasoio elettrico.quindi se intervengo è perche m irrita la disinformazione....se uno si vuole curare sa da chi dottore deve andare e quali farmaci deve usare perciò liberi di fare queste cura naturali basta che nn le spacciate per cure contro la calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Hai mai pensato che le persone non sono tutte norwod 40, ma c'è, chi magari ha una alopecia allo stadio iniziale, e molto molto lenta, per la quale quindi la nipo magari potrebbe bastare(sono cmq il primo a dire di chiedere un parere medico), o c'è chi dei capelli gliene frega meno che a te e magari preferisce mantenere i capelli in testa per qualche anno in meno piuttosto che prendere un medicinale per i tumori alla prostata per tutta la vita?( che funziona per carità). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 c'è chi dei capelli gliene frega meno che a te e magari preferisce mantenere i capelli in testa per qualche anno in meno piuttosto che prendere un medicinale per i tumori alla prostata per tutta la vita?( che funziona per carità). nn credo visto che io sono entrato in questo forum per un problema diverso alla calvizie perciò forse sono il meno interessato ai capelli.cmq se ad una persona nn interessano i capelli e quindi nn vuole curarsi che senso ha che la stessa persona spenda soldi per una cura "naturale" che nn incide minimamente sull andamento della calvizie?è illogico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Sul fatto che non incida minimamente lo dici tu. Non dubito che se uno é un buonn risponditore con fina(prendendola avita) mantiene per sempre la sua capigliatura, ma guarda che ci sono studi riguardo alla nipo che affermano che é inferirore ma non di poco rispetto alla fina. Leggevo in un altro post che marliani e forse una ltro dott ben referenziato ci puntava molto. Quindi sempre che uno sia un buon risponditore con la nipo magari i capelli non li conserva tutta la vita ma magari per qunanto basta(se uno a 40 ha meno capelli penso sia un dramma minore che perderli a venti) e non ha preso farmaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 ma guarda che ci sono studi riguardo alla nipo che affermano che é inferirore ma non di poco rispetto alla fina ma allora è di molto o di poco inferiore alla fina? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 mi sembra chiaro che ho sbagliato a scrivere é inferiore di poco alla fina e nn so più se lo dceva marliani o rinaldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 i fatti hanno dimostrato che nella maggior parte dei casi una cura farmacologica completa e quindi molto potente con un po di fortuna arresta la caduta percio una cura cosi blanda da voi proposta nella straganza maggioranza dei casi risultera inutile...diciamo che nn la si puo considerare proprio una cura se mai un palliativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 mi sembra chiaro che ho sbagliato a scrivere é inferiore di poco alla fina e nn so più se lo dceva marliani o rinaldi <{POST_SNAPBACK}> Sicuramente Rinaldi, però è ancora tutto da dimostrare, servono altri studi indipendenti. E poi "di poco" quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Ancora non ci sono degli studi pubblicati su piante ritenute in grado di aiutare nei casi di a.a. pero' gia' il fatto che dermatologi e omeopati le prescrivono e' buon segno specialmente in casi in cui la terapia farmacologica per qualsiasi problema non si puo' attuare o anche per chi vuole seguire una via naturale! Le piante che consiglio sono: Nipononivea, saw palmetto e radice di ortica! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 i fatti hanno dimostrato che nella maggior parte dei casi una cura farmacologica completa e quindi molto potente con un po di fortuna arresta la caduta percio una cura cosi blanda da voi proposta nella straganza maggioranza dei casi risultera inutile...diciamo che nn la si puo considerare proprio una cura se mai un palliativo <{POST_SNAPBACK}> Io mi trovo in sintonia con quello che scrive Raffaele10, c'è da stare attenti a voler spendere i soldi inutilmente..io ne ho provate tante di soluzioni, da 10 anni ci sto provando xxxxx, ho 29 anni. La cosa migliore è essere realisti e farsi poche illusioni. Ve lo dice uno che di soldi ne ha spesi molti per i capelli, ..e ne sto spendendo ancora...però mi sto anche stufando. Le soluzioni sono quelle radicali, tipo l'auto trapianto, il parrucchino (anche se non lo porterei mai..), ed una probabile ma ahimé troppo futura terapia genica delle cellule staminali. Mi manca da provare la Finasteride, penso che sia la cosa più efficace ma da abbinare al Proscar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 8 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Mi manca da provare la Finasteride, penso che sia la cosa più efficace ma da abbinare al Proscar. <{POST_SNAPBACK}> finasteride è il principio attivo del proscar e del propecia..cs vuol dire abbinare?? evolux..ti sei curato da 10 anni..mi descrivi le cure? ps se nn hai usato serenoa cn alta titolazione per almeno 2 anni..allora nn vale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati