ZZ79 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Non so se avete visto il filmato che sta girando su internet sullo scuoiamento di visoni e babbuini negli allevamenti cinesi per le pelliccie destinate al mercato europeo... Io, l'ho appena visto e se volete posso postavi il link. Vi avverto che si tratta di un filmato incredibilmente duro, davvero molto cruento e che sconsiglio a coloro che sanno di essere facilmente impressionabili... Messaggio x Admin: fammi sapere se posso postare questo link (nel caso mi venga richiesto da qualcuno). Lo farò solo previa autorizzazione, ma credo che sia utile x sensibilizzare più persone possibili riguardo a questo gravissimo tema. Grazie. ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 se è per questo sui internet hanno messo anche i video delle decapitazioni di al queda ma trovo che siano cose orrende a che serve vederle? io non le ho mai viste e credo sia meglio cosi'. il mondo è crudele punto ma non ne facciamo un motivo di spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Non voglio fare spettacolo castano, voglio solo sensibilizzare. Sarà perché mi reputo una persona molto sensibile, ma l'utilità secondo me c'è e come. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 se è per questo sui internet hanno messo anche i video delle decapitazioni di al queda ma trovo che siano cose orrende a che serve vederle? io non le ho mai viste e credo sia meglio cosi'. il mondo è crudele punto ma non ne facciamo un motivo di spettacolo. <{POST_SNAPBACK}> Serve semplicemente per far vedere alle signore impellicciate COSA si mettono addosso per vanità. Nè più ne meno.... (magari non lo sanno :fischietto: :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Serve semplicemente per far vedere alle signore impellicciate COSA si mettono addosso per vanità. Nè più ne meno.... (magari non lo sanno :fischietto: :fischietto: ) <{POST_SNAPBACK}> D'accordo anche io...la gente deve vedere e rendersi conto...ho visto anche io il filamto..perche' chiudere gli occhi castano?..certo, un gossip sulla densita' di capelli di malgioglio forse interessa di piu' al momento...ma la visione di una roba simile puo' far riflettere molte persone..credo anche te...davvero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 In effetti pensavo che castano sarebbe stato tra i primi a chiedermi di postargli il link...mah :blink: ... comunque se ci ripenso è davvero allucinante, soprattutto quando vengono appesi a testa in giù ancora vivi e la pelle gli viene "sfilata" di forza........ :unsure: ho ancora i brividi per non pensare a quello che mi piacerebbe fare se avessi quei macellai dagli occhi a mandorla sotto mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 io invece prenderei a bastonate le donne che indossano le pellicce!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Sarebbe da prendere a bastonate solo quelle che una volta visto il filmato continuerebbero a indossarle tranquillamente, ma mi riservo di giustificare quelle che lo fanno xché ignare di tutto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Serve semplicemente per far vedere alle signore impellicciate COSA si mettono addosso per vanità. Nè più ne meno.... allora mettiamo su internet chi viene decapitato per far vedere alla gente cos'è la guerra? ci pensate quanti xxxxxni accedono a pagine non protette e rimangono traumatizzati a vedere queste scene? pensateci. nb: non sensibilizzate nulla, le pellicce vengono prodotte e comprate da secoli e a chi le compra non frega un fico secco di come vengono uccisi gli animali. In effetti pensavo che castano sarebbe stato tra i primi a chiedermi di postargli il link...mah evidentemente mi conosci assai poco. se vuoi sensibilizzare vai a manifestare sotto da annabella di pavia :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 hai ragione! chi cxxxx me lo ha fatto fare di aprire un 3D inutile come questo?!? A cosa servirà mai, visto che tutti sanno già come vengono fatte le pelliccie! Ci sono cose + importanti.....adesso si sta facendo tardi, devo intervenire in quel post sull'effluvio della del santo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Comunque il link è questo (chi lo vuole vedere ci clicca e chi NON lo vuole vedere NON ci clicca) nessuno ti mette il pop-up sulla pagina.... quindi libero link per libera visione: http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/ Ovviamente ci sono cose molto più interessanti da fare tipo partecipare agli ispirati post di Castano Chiaro sugli effluvi della Lory del Santo (!!!!) e il sedicente diradamento di Diego Conte (????) o le extension di Lubamba (!!!!????).... http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19620 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19592 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19596 E il trapianto di Cucuzza?? (http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19082) e la parrucca di Costantino Vitagliano ?? (http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19011) Che - e quante- interessanti discussioni!!!!! :ok2: :ok2: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 grande :okboy: :okboy: :okboy: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati