castano_chiaro Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 (modificato) guardate la tempia destra e immaginate di sollevare quel ciuffo....ma anche al vertice non è messo benissimo. evita tutte le inquadrature da dietro, ieri era praticamente steso sulla poltrona. provate a pettinarlo all'indietro....ma che c'ha questo pe diventà famoso? Modificato 23 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 si ma si è faato la bulgari... quindi ormai morirà felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 provate a pettinarlo all'indietro....ma che c'ha questo pe diventà famoso? <{POST_SNAPBACK}> perchè,per essere famosi bisogna necessariamente esser capelloni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 (modificato) Problemi di capelli o non, questo mi sta sulle palle, perchè lui anche se in fase di incalviziamento, può farsi la brigitta, io anche con tutti i capelli, non posso farmela!!!!!!! Conte che tu sia maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D p.s ma nessuno di voi ha notato quanto è brutto quando sorride????? ha il palato deforme!!!!!!!! i denti storti!!!!!!!! ma che è???? :D Modificato 23 Novembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Problemi di capelli o non, questo mi sta sulle palle, perchè lui anche se in fase di incalviziamento, può farsi la brigitta, io anche con tutti i capelli, non posso farmela!!!!!!!Conte che tu sia maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D p.s ma nessuno di voi ha notato quanto è brutto quando sorride????? ha il palato deforme!!!!!!!! i denti storti!!!!!!!! ma che è???? :D <{POST_SNAPBACK}> diciamo che Diego conte per essere dov'è ora ha seguito la strada che prima di lui hanno percorso Costantino Vitaliano e Daniele Interrante...ma lui nn li equipara di certo in quanto a bellezza (nn sn gay)...Che poi in ogni caso nemmeno i primi 2 meritano la popolarità che hanno...ma vabbè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Ma chi cxxxx è Diego Conte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 è un idiota che se la tira incredibilmente! Ma chi cxxxx si credono di essere sti vitigliani, conti e interranti!!!! E comunque per quei rari secondi che ho guardato quella porcata de "la talpa" ho notato che "l'amico" conte ne ha persi parecchi di capelli rispetto alle sue apparizioni da quella ........(meglio non dire nulla) della de filippi..... Sarà stato a causa dell'enorme stress provocato da quelle durissime prove??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Dimenticavo. La cosa agghiacciante è che questi personaggi sono anche i protetti di Maurizio Costanzo e quindi si sentono in diritto di fare gli sbruffoni in qualsiasi trasmissione a cui partecipino....(avete presente il film da Oscar "Troppo Belli"??? Indovinate chi era il produttore)... E questi sarebbero i modelli da seguire, oltre al grande fratello e compagnia bella???? :blink: :angry: :angry: :angry: Non oso immaginare che razza di programmi faranno vedere ai nostri figli.... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 che pena vedere certa gente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Se ne continuamo a parlare richiamo di fargli pure pubblicità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati