Vai al contenuto

che ne pensate di diego conte

Messaggi raccomandati

guardate la tempia destra e immaginate di sollevare quel ciuffo....ma anche al vertice non è messo benissimo. evita tutte le inquadrature da dietro, ieri era praticamente steso sulla poltrona.

provate a pettinarlo all'indietro....ma che c'ha questo pe diventà famoso?

13.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di capelli o non, questo mi sta sulle palle, perchè lui anche se in fase di incalviziamento, può farsi la brigitta, io anche con tutti i capelli, non posso farmela!!!!!!!

Conte che tu sia maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

p.s ma nessuno di voi ha notato quanto è brutto quando sorride?????

ha il palato deforme!!!!!!!!

i denti storti!!!!!!!! ma che è???? :D

Modificato da Vergil
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di capelli o non, questo mi sta sulle palle, perchè lui anche se in fase di incalviziamento, può farsi la brigitta, io anche con tutti i capelli, non posso farmela!!!!!!!

Conte che tu sia maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

p.s ma nessuno di voi ha notato quanto è brutto quando sorride?????

ha il palato deforme!!!!!!!!

i denti storti!!!!!!!! ma che è???? :D

diciamo che Diego conte per essere dov'è ora ha seguito la strada che prima di lui hanno percorso Costantino Vitaliano e Daniele Interrante...ma lui nn li equipara di certo in quanto a bellezza (nn sn gay)...Che poi in ogni caso nemmeno i primi 2 meritano la popolarità che hanno...ma vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

è un idiota che se la tira incredibilmente! Ma chi cxxxx si credono di essere sti vitigliani, conti e interranti!!!!

E comunque per quei rari secondi che ho guardato quella porcata de "la talpa" ho notato che "l'amico" conte ne ha persi parecchi di capelli rispetto alle sue apparizioni da quella ........(meglio non dire nulla) della de filippi.....

Sarà stato a causa dell'enorme stress provocato da quelle durissime prove???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo. La cosa agghiacciante è che questi personaggi sono anche i protetti di Maurizio Costanzo e quindi si sentono in diritto di fare gli sbruffoni in qualsiasi trasmissione a cui partecipino....(avete presente il film da Oscar "Troppo Belli"??? Indovinate chi era il produttore)...

E questi sarebbero i modelli da seguire, oltre al grande fratello e compagnia bella???? :blink: :angry: :angry: :angry:

Non oso immaginare che razza di programmi faranno vedere ai nostri figli.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti