effe8 Inviato: 9 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2002 Ciao a tutti, alla mia erboristeria non hanno il Benaprost, ma il PROSTABEN e dicono che sia migliore... http://www.cosvalitaly.com/Specialita/spec..._prostaben.html Che ne pensate? Sarà migliore per la prostata, ma non penso per la a.a. o erro? Eppoi sbaglio, ma non ha il Saw Palmetto? Ha la palma "sabal seruilatee". Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 10 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2002 Il saw palmetto credo sia l'estratto di palma (Sabal serulatae), magari è un altro nome della serenoa. Ma non dice che standardizzazione ha, nè i dosaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 10 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2002 Giustissimo Saw palmetto,serenoa repens,Sabal serrulatum, Sabal serulata, Sabalis serulata, Sabalis serulatae, Serenoa serrulata, Serenoa serrulatae etc etc.. sono tutti sinonimi.... Difficile dare un giudizio sul Prostaben senza sapere dosaggi e/o standardizzazioni..... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 10 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2002 Grazie xxxxx, purtroppo sul sito non c'è nulla di preciso, potrei provare a telefonare alla COSVAS che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati