stemala Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 avete notato l'utilizzo smisurato di parrucche da parte di questa artista, ma anche da altre ragazze di colore...volevo un commento in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 nn riesco mai ad arrivare alla parrucca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stemala Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 non capisco la tua affermazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Te la spiego io... Guarda dal collo in giù la prox volta, ti accorgerai che il panorama farà passare i capelli inosservati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stemala Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 ah..ah ...fin lì ci arrivavamo tutti!! la mia era un osservazione tecnica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Sono capelli europei lunghi 1 metro per il costo di centomila dollari,cosi' ho letto l'anno passato,è anche bionda.In certi video erano veramente molto fitti. Mi aspetto che una donna di colore non abbia problemi di capelli,ma c'è una tendenza ad ossomigliare troppo alle occidentali,con stirature varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati