ci10 Inviato: 19 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2002 ...ciao xxxxx... non riesco a trovare un integratore di acido lipoico, ero convinto di averlo visto nell'elenco bodyspring ma non lo trovo...qualke dritta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldrake Inviato: 20 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 Lo puoi trovare dalla Eurosup.Qualtà ottima prezzi ragionevoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 Grazie...il prezzo però è a mio avviso un po' alto...posso trovare di meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 20 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 Non saprei Ci 10.... in Italia è davvero difficile trovare integratori validi a prezzi ragionevoli(spesso molti non sono neanche presenti) : potresti ordinarlo via internet....in USA questi prodotti costano davvero pochissimo... Altri antiossidanti molto efficaci sono il glutatione e il NAC(N acetil cisteina....Fluimucil effervescente in farmacia 20 compresse sugli 8 euro) Oppure prova a sentire da una farmacia (tipo quella di BG) per prodotto galenico Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 Grazie Dep, sempre grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 http://www.eurosup.com/prodotti.cfm?sche=62&lin=8 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Giusto oggi vado a Filago a prendere il mio integratore di acido lipoico e glutatione!!! 70mg + 70mg! In origine c'erano anche 250mg di saw palmetto, ma erano in standardizzazione basserrima (26.8% ), quindi l'ho sostituita con le più rassicuranti softgels di www.sawpalmetto.com (85-95%!)...20$ x 250 cps!!! Sono 3 mesi che sto assumendo questo tipo di integrazione e spero che concorra alla ricrescita e al benessere in generale...certo che il minox spacca Un in bocca al lupo a todos Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 22 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 ciao RED!!! Dimmi ke la vai a prendere nella farma del doc Fumagalli...!? Spero di si...in merito al tuo integratore vorrei saperne il prezzo, se hai deciso tu la dose, e la funzione del glutatione ke non conosco... ma senti, la dose di acido lipoico non è bassissima? ho sentito fino a 500-600mg...ke dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 23 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 Ciao ci10 Si oggi ho fatto visita alla farmacia del Dr. Fumagalli a Filago In 3/4 d'ora di macchina (in compagnia della girl) ero là =) Il prezzo del mio integratore è stato esattamente 35€ e la dose non l'ho decisa io ma mi è stata prescritta dalla Dr.ssa Cappio. Il glutatione, così come l'acido lipoico, è un antiossidante potentissimo (thanks Dep ) Per quanto riguarda le dosi...beh, la Cappio ha deciso così x me Un salutone Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 23 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 un po caro...quante cps? cmq grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 90 cps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati