ergo_sum Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 ormai è risentita questa procedura: - Applicare una quantità sufficiente su capelli bagnati - Iniziando dal vertice dello scalpo massaggiare delicatamemte la cute - Procedere con il massaggio per alcuni minuti con i polpastrelli delle dita - Lasciare agire lo shampoo per alcuni minuti - Risciaquare abbondantemente eliminando cosi ogni residuo di shampo dai capelli Vi ritrovate oppure usate il palmo della mano per sciaquarvi i ciuffettini? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 tu sei fuori ! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 con questo vorresti dire che usi lo spazzolone per insaponartila schiena? non vedo alternative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 con questo vorresti dire che usi lo spazzolone per insaponartila schiena? non vedo alternative <{POST_SNAPBACK}> amico caro, dico semplicemente che devi darti una calmata..qui si sfiora il ridicolo.... :wacko: si apprezzerebbero temi piu' importanti che i "ciuffettini"..dai... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 non mi sembra di esser andato OT.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 non mi sembra di esser andato OT.. <{POST_SNAPBACK}> Dai...non esageriamo..qui si sfiora il drammatico...il paranormale..si puo' scrivere: "Vi ritrovate oppure usate il palmo della mano per sciaquarvi i ciuffettini?" :D ...tutto va bene,ma roba senza senso non serve a nessuno..davvero... I ciuffettini!!! :blink: ..rilassati e viviti la vita amico! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 ma dai, cè gente che ignara di lavare i capelli con delicatezza rischia di fratturarli inconsciamente. Non è bello torvarsi le ciocchette sul palmo della mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Ecco la mia procedura: 1 Accendo la luce del bagno 2 stabilizzo la temperatura del getto d'acqua della doccia tra i 22 e i 24 gradi centigradi 3 Entro nella vasca 4 Faccio attenzione a non scivolare e a punare bene i piedi 5 alzo la pistola sopra la testa e questa grazie alla pressione dei tubi e aiutata dalla forza di gravità lascia ricadere su di me una non ancora stabilita quantita di H2O. 6 Penso che per lavarsi basti il buon senso :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Ecco la mia procedura:1 Accendo la luce del bagno 2 stabilizzo la temperatura del getto d'acqua della doccia tra i 22 e i 24 gradi centigradi 3 Entro nella vasca 4 Faccio attenzione a non scivolare e a punare bene i piedi 5 alzo la pistola sopra la testa e questa grazie alla pressione dei tubi e aiutata dalla forza di gravità lascia ricadere su di me una non ancora stabilita quantita di H2O. 6 Penso che per lavarsi basti il buon senso :D <{POST_SNAPBACK}> Grande Goten...meno male che qualcuno capisce la psicosi di certi soggetti...dannosa per loro e secondo me anche per chi le legge... allucinante..davvero! curati amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 superdermo mi sembri uno frustato da lavaggi dannosi. capita lo so, che ci voi fà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 e quando si fratturano i capelli,che si fa?si ingessano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 ahhaahhahaha bella questa me la scrivo grande doro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 ahhaahhahaha bella questa me la scrivo grande doro <{POST_SNAPBACK}> ah..ah..ah!..grande doroteo! Meno male che c'e' chi si rende conto della pochezza di certe discussioni...e della psicopatologia di certi soggetti...."I CIUFFETTINI"!!!...dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 superdermo mi fai ammazzare dalle risate, quando digiti "i ciuffettini.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 superdermo mi fai ammazzare dalle risate, quando digiti "i ciuffettini.." <{POST_SNAPBACK}> TI ASSICURO CHE ANCHE TU MI HAI FATTO AMMAZZARE DALLE RISATE QUANDO L'HAI SCRITTO...SERIAMENTE....SEI UN VERO SOGGETTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 ergo sei mitico,te e i tuoi ciuffettini. ^_^ :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 ergo sei mitico,te e i tuoi ciuffettini. ^_^ :o <{POST_SNAPBACK}> MITICI..I CIUFFETTINI!!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati