jamescharles Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Non si sente più parlare di Giemme.... saremmo graditi di sapere come va la terapia con la duta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Non si sente più parlare di Giemme.... saremmo graditi di sapere come va la terapia con la duta. Grazie <{POST_SNAPBACK}> James la mia terapia va molto bene, adesso che sono certo dell' efficacia ho smesso di prendere la fina in associazione. Posso dire che i problemi di caduta dei capelli al momento sono solo un ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 19 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 e per i side? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Non riscontro sides di alcun genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 (modificato) che posologia usi giemme66? Modificato 20 Novembre 2005 da El Funambolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Ho iniziato e continuo con una cps al dì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIG Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 CIAO GIEMME66, SONO NUOVO ED E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO, VOLEVO CHIEDERTI COME MAI SEI PASSATO DALLA FINA ALLA DUTA, PERCHE' ANCHE IO STO' PENSANDO DI PASSARE A DUTA DATO CHE SONO 4 ANNI CHE USO LA FINA E ULTIMAMENTE MI SEMBRA NON ABBIA PIU' DI TANTO EFFETTO. IL MIO PROBLEMA E' CHE MI STO' DIRADANDO SULLA PARTE CENTRALE MENTRE LA FRONTE E' OK. PERTANTO TI CHIEDO SE ANCHE PER TE LA FINA AVEVA DIMINUITO IL SUO EFFETTO O NO? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Ho iniziato e continuo con una cps al dì. <{POST_SNAPBACK}> scusa ti volevo kiedere ank io prendo una pillola al di'.hai notato miglioramenti anke sulle tempie?e se si dopo quanto tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 X Mig: come già detto in precedenza sono passato a Duta xchè gli effetti stavano decadendo; nel tuo caso se per parte centrale intendi il crown dovresti avere buoni risultati. Ti consiglio cmq di impiegare anche un topico quale il 17 Alfa-estradiolo in associazione a minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 X Francesco: I miglioramenti sulle tempie ci sono stati ma non talmente eclatanti come nel crown. Per questo ho iniziato ad usare il 17 alfa oltre al minox. Adesso la situazione è soddisfacente; anzi lo è talmente che comincio a dubitare della necessità del secondo trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 X Francesco: I miglioramenti sulle tempie ci sono stati ma non talmente eclatanti come nel crown. Per questo ho iniziato ad usare il 17 alfa oltre al minox. Adesso la situazione è soddisfacente; anzi lo è talmente che comincio a dubitare della necessità del secondo trapianto. <{POST_SNAPBACK}> giemme ma questo 17 alfa estradiolo cos' e' una lozione?se si,lo posso far miscelare e aggiungere dal farmacista alla lozione unica ke mi prepara dove sono gia presenti i vari minox,progesteronecc.?e in ke quantita'?ti ringrazio per l eventuale risp e scusa il distubo..... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIG Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 x Giemme grazie della tua risposta e scusa la mia ingnoranza cosa si intende per crown, sai non sono pratico di questi termini ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Il 17 alfa estradiolo è un antiandrogeno. Se la tua lozione è efficace 'as is' lascia stare. Altrimenti usalo in sostituzione agli altri antiandrogeni alla percentuale dello 0.025%. MIG, il crown è la parte più prospiciente del cranio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIG Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 ok ora mi è chiaro giemme, tu hai scritto che su questa parte hai avuto risultati eclatanti, e per eclatanti cosa intendi? mi puoi dire ? "I miglioramenti sulle tempie ci sono stati ma non talmente eclatanti come nel crown" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Sì, nel crown avevo una situazione non particolarmente buona; anzi diciamo pure di notevole trasparenza. Considerato che il trapianto è stato effettuato esclusivamente nel front e parzialmente nelle tempie e che quindi le altre zone non sono state minimamente toccate, ti posso dire che adesso ho dei buoni capelli. Capelli veri, non peluria e abbastanza folti. Per intenderci una passata di toppik e sembra che la mia chioma sia perfettamente normale anche se non folta ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIG Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Ti ringrazio della risposta mi sei stato molto d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Figurati, l' unico appunto è che il toppik a lungo andare mi accentua la caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati