Vai al contenuto

Giemme66 aggiornaci

Messaggi raccomandati

CIAO GIEMME66, SONO NUOVO ED E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO, VOLEVO CHIEDERTI COME MAI SEI PASSATO DALLA FINA ALLA DUTA, PERCHE' ANCHE IO STO' PENSANDO DI PASSARE A DUTA DATO CHE SONO 4 ANNI CHE USO LA FINA E ULTIMAMENTE MI SEMBRA NON ABBIA PIU' DI TANTO EFFETTO. IL MIO PROBLEMA E' CHE MI STO' DIRADANDO SULLA PARTE CENTRALE MENTRE LA FRONTE E' OK.

PERTANTO TI CHIEDO SE ANCHE PER TE LA FINA AVEVA DIMINUITO IL SUO EFFETTO O NO?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

X Francesco:

I miglioramenti sulle tempie ci sono stati ma non talmente eclatanti come nel crown.

Per questo ho iniziato ad usare il 17 alfa oltre al minox. Adesso la situazione è soddisfacente;

anzi lo è talmente che comincio a dubitare della necessità del secondo trapianto.

giemme ma questo 17 alfa estradiolo cos' e' una lozione?se si,lo posso far miscelare e aggiungere dal farmacista alla lozione unica ke mi prepara dove sono gia presenti i vari minox,progesteronecc.?e in ke quantita'?ti ringrazio per l eventuale risp e scusa il distubo..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, nel crown avevo una situazione non particolarmente buona; anzi diciamo pure di notevole trasparenza.

Considerato che il trapianto è stato effettuato esclusivamente nel front e parzialmente nelle tempie e che quindi le altre zone non sono state minimamente toccate, ti posso dire che adesso ho dei buoni capelli.

Capelli veri, non peluria e abbastanza folti.

Per intenderci una passata di toppik e sembra che la mia chioma sia perfettamente normale anche se non folta ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...