HAL6969 Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Dep visti i tanti componenti che sicuramente non stanno in un solo integratore, perchè non valutiamo di farne due e magari alternarli come con gli shampoo Tryo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Ma il bombone sarà preparato a casa e fatto con le mani di Deppaccio malefico? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Ciao Dep, e del Glutatione cosa ne pensi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 si con l'aiuto del famoso scienziato pazzo...e con chi ha inventato franckstain e la strega amelia dopo aver conquistato la numero 1 di paperone!ecco è proprio questo l'elemento mancante... chissa qaunti mg è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paula Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 acidi grassi - omega 3- ?? dai che ce la fate!!! anzi dai che ce la facciamo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 19 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 Mi intrometto ancora,volevo comprare un integratore a base di saw..in attesa del mega integratore.Nn son riuscito a trovare quello della Body Spring(consiglio di Sal),ma solo Prostenil.Ne han già parlato del forum e anche bene.Ma la tizia dell'erbristeria mi ha messo qualche dubbio,cioé potrebbe farmi mael se nn ho problemi alla prostata.Io prendo già fina e nn vorrei farmi del male.Aiutatemi..please.SE lo dovessi prendere:quando?A colazione o metà giornata.Io la Fina la prendo alla sera.Cerco anche altri consigli.So che Chang ne parla bene del prostenil,ma gli altri?Penso addirittura che lui nn prenda però fina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 19 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 X Kendì: il mio modesto parere è che a livello di anti-androgeni siamo veramente a posto(sia per quantità che per qualità,in quanto ci sono i migliori e piu' documentati)....non ti nascondo che ho pensato piu' volte di diminuire le dosi degli anti-dht in quanto molto elevate(saw palmetto con stessa dose ma standardizzazione migliore del Proguard,te verde a una dose tripla e con standardizzazione migliore rispetto al Proguard,betasitosterolo a una dose 40 volte superiore rispetto al Proguard,radice di ortica a una dose 1.5 volte maggiore del Proguard.....). Inoltre il picnogenolo(non presente nel Proguard) e il te verde forniscono anche dei potentissimi antiossidanti per cui,sempre secondo me,è inutile "usare" 300 mg della compressa per un altro antiossidante come l'acido lipoico.Al massimo si potrebbe pensare a un 30-40 mg(che risulta abbastanza ininfluente rispetto al peso totale) di glutatione..... Reputo senz'altro piu' utile una integrazione importante di cistina(non presente nel Proguard),amminoacido fondamentale per una buona cheratinizzazione (La cistina non ti ispira?) Questa prima bozza dell'integratore ha quindi queste funzioni:Anti-DHT(molto potente),Antiossidante(molto efficace),"nutritivo" .....quindi agisce su diversi livelli tra loro complementari. Inutile dire che,se si riesce a realizzare questo prodotto,sarà oggettivamente(come dosaggi,numero, quantità e qualità dei componenti) il top degli integratori oggi disponibili X Hal: non è una cattiva idea:tuttavia,secondo me,in una unica compressa trovano spazio senza problemi tutti i componenti migliori.....inoltre fare due compresse comporta una maggiore costo di produzione(e quindi di vendita) e puo' comportare una po' di scomodità in piu'.... Al massimo dopo si potrebbe pensare ad altri integratori con funzioni diverse(arginina,lisina,ornitina etc etc)..... X Zanna: il glutatione è un potente antiossidante:subito avevo pensato di inserirlo a una dose di 30 mg,poi ho visto che di antiossidanti ce ne erano già paracchi e in dosi elevate:comunque se si riesce a trovare un piccolo spazio...si potrebbe anche inserirlo X Boro e Ryo: non vi fidate? Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 20 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2002 e se gli integratori fossero 2? *uno aminoacidico: cistina-lisina-arginina che occupano si sa tanto spazio. (da assumere 2 caps al diè) magari con ACIDI GRASSI POLINSATURI OMEGA3_OMEGA6 (riferendoci come dosaggi ottimali a quelli indicati da Barry Sears) *e un altro (quello principale ) contenente tutto il resto Isoflavoni della soia compresi)(togliendo la cistina da qua e trasferndola la si farebbe un po di spazio) Ps: io penso che per rifarsi de costi di produzione dei suddetti, si potrebbe presentare L'integratore addirittura al MERCATO INTERNET MONDIALE, credo che un' integratore così ad hoc accoglierebbe grande consensi anche su tutta la rete. Il tutto alla ricerca di una CONTENIMENTO dei prezzi del sudetto ed EVITANDO di cadere Nel giro del Business Commerciale.OVVIAMENTE ps: certe cose non ci sarebbe neanche bisogno di sottolinearle,ma è bene precisale comunque per i nuovi utenti che si interfaciano a salusmaster e non ne conoscono ancora lo spirito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 20 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2002 ops....mi sono accorto solo ora che c'era una seconda pagina..... e che la mia idea del doppio integratore era già stata pattuita dalla mente diabolica del nostro architetto capo HAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 21 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2002 L'idea è ottima, così come l'abbozzo dato al contenuto...certo ke bisogna sentire gli esperti per creare un prodotto davvero efficace...a parer mio è importantissima la presenza in alta dose del tè verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 21 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2002 beh,io penso che davanti ad un "problema di spazio" si possa propendere per l'esclusione del the verde dal >SUPERINTEGRATORE, il the verde è talmente di facile reperibilità ed ha prezzi così irrisori che avrebbe senz'altro più senso aggiungere un qualche componente difficilmente reperibile in commercio e assumere te verde separatamente. inoltre il the verde l'ho sempre trovato in polverina (di foglie di te) contenuta in capsule. Per averlo in compresse forse dovrebbe essere addittivato con ecipienti che occuperebero (forse) solo spazio, e l' efficacia di un siffatto integratore di te (per i nostri problemi) sarebbe forse dubbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2002 Non sono d'accordo Mathias... un buon integratore di te verde è di difficile reperibilita' e di alto costo:a basso prezzo(e poi neanche tanto basso)si trovano solo prodotti erboristici di cui non si conoscono bene le caratteristiche.... Mathias,ma tu non usavi un integratore molto valido di te verde che pero' era molto costoso? In ogni caso secondo me un buon integratore non dovrebbe farne a meno...... Ciao! -Dep- P.S.=scrivi cio' che inseriresti nell'integratore milligrammo per milligrammo tenendo conto dei 1300 mg di capienza(una sola capsula)..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 21 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2002 1° INTEGRATORE 500 mg di Lisina 500 mg di Cistina 150 mg di Olio di pesce (meglio se di fegato di merluzzo)(omega3-omega6) 150 mg di acido lipoico. 2° Integratore mi sembrava ottimo quello da te fornito anche se mi sembra doveroso verificare/valutare le varie standardizzazioni soprattutto per te verde e SAw Palmetto (I cardini dell' integratore...) ps: mi è venuto in mente che sarebbe fondamentale la consultazione di 2 siti! www.hairloss-research.org e un altro di cui non ricordo il nome ma che mi sembra fosse stato segnalato da te o da Hal in passato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2002 Ok Mathias, è una idea da tenere in considerazione ..... Per adesso comunque proporrei di concentrarsi su un unico prodotto cercando di fare un solo "passo" alla volta(visto che non è cosi' semplice creare e mettere in commercio un integratore...) . Già sarebbe un enorme vantaggio, e un grande passo in avanti, riuscire a produrre un integratore simil-Proguard(anche se piu' completo) che contenga i migliori principi attivi........ Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 21 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2002 Proposta TRYO INTEGRATOR (by Kim) Se TRYO segue lo stesso stile delle lozioni, allora si puo' preparare una classe di prodotto separato in tre gruppi ben distinti da assumere a rotazione nella settimana per via sistemica. I tre prodotti dovrebbero affrondate l'alopecia a 360 gradi. Poiche' gli elementi di attacco dell'alopecia sono: La restrizione dei vasi sanguigni. L'alfa reduttasi. Lo stress. Io creerei tre prodotti, 1) un prodotto naturale vaso-stimolatore e protettivo per lo scalpo Esempio: mirtillo, ginseng, destrosio, polline liquido, betacarotene, zinco e favonoidi 2) prodotto anti DHT Serenoa (500mg), ginko, lisina, magnesio, the verde, B6, ortica 3) prodotto anti-stress melissa, iperico, luppolo, camomilla, guardana, rosa canina Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 S' ci avevo pensato anch'io a 3 prodotti da ruotare; ma oltre a triplicare i costi di produzione, penso che sia stressante coordinare l'assunzione a rotazione di tre integratori, considerando che già ruotiamo shampoo, lozioni ecc.. Sarei indirizzato, come si è discusso, per un unico integratore con 1 unica compressona al giorno più semplice di così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 Olio di primula notturna(acido gamma lineloico) è fondamentale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 23 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 Benvengano le proposte: ma specificate i dosaggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 jined occhio al luppolo perchè non fa certo bene al "generale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 E un generale che non risponde all'attenti che generale è...... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 24 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 Dietro gentile richiesta di Hal6969 ecco la mia opinione: Troppi cuochi guastan la cucina! Ovvero.......troppi ingredienti finiscono con il provocare problemi di assorbimento, stabilità chimico-fisica, bio-disponibilità effettiva dei singoli componenti. Personalmente non ho mai amato troppo i miscugli e i beveroni (idem per quelli proposti dall'industria farmaceutica)! Si rischia di di fare un minestrone il cui risultato non è detto assolutamente che sia la "somma" della presunta azione dei singoli componenti! Meglio poche cose, ultra selezionate e soprattutto che sfruttino eventuali meccanismi di azione in sinergia.......perchè il punto è proprio questo! Um abrazinho................Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 24 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 Esagerati...se il luppolo abbassa i gradi del generale la fina allora lo riduce proprio a soldato semplice! Salus...Se Tryo integratore non e' in tre compresse (dove eventualmente concentrarsi su una o due in base al proprio problema) che Tryo e'? Non e' nemmeno un Duo..insomma...doventa semplicemente un Solo no? (Insomma non rispetta la logica di Tryo) Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Grazie Careca. Dunque il post di Careca punterebbe + su 2 o 3 integratori(Tryo appunto). Ora Careca visto quello che per te non andrebbe bene, cosa proporresti andando nello specifico? Parlo di ingredienti e dosaggi e somministrazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 30 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2002 L'Erboristeria e gli integratori alimentari .........non sono il mio campo di elezione ma posso provare a darvi una mano. Proponetemi alcune formulazioni composte da tre o al massimo quattro principi attivi e vediamo che si può fare. Um abrazinho..............Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 1 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2002 Per Doc Careca: 1 capsula Betasitosterolo 100 mg Serenoa repens 160. standard. all'85% Radice ortica 200 mg stand. al 5% aminoacidi Thè verde 250 mg. standard. al 50% polifenoli e catechine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati