luc@ Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Piu' di una persona ho sentito...Io sinceramente non credo, anche perche' non si e' mai visto da vent'anni a questa parte con meno capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 hai ragione e' una domanda che mi pongo da parecchio tempio secondo me' sono solo tinti ,certo ha una bella attaccatura ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 13 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 hai ragione e' una domanda che mi pongo da parecchio tempio secondo me' sono solo tinti ,certo ha una bella attaccatura ! <{POST_SNAPBACK}> Concordo con te! Ne ha comunque tanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Pupo ha i suoi! Certo, però, che avere dei capelli naturali che danno l'idea di essere una protesi è proprio paradossale! :D :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 (modificato) Pupo ha i suoi! Certo, però, che avere dei capelli naturali che danno l'idea di essere una protesi è proprio paradossale! :D :bacio: <{POST_SNAPBACK}> Non e' paradossale! Sono io il primo a dire che sicuramente saranno suoi, ma a 50 anni e passa il fatto di averne tantissimi (densita' 160 circa) e in piu' nessun capello bianco, (cioe' tinti)si potrebbe pensare a una bellissima protesi! Modificato 14 Novembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 :34: :60: meditate ..meditate..eheheheh :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 pupo ha la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 17 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 pupo ha la protesi <{POST_SNAPBACK}> Ma allora, ce lha o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 su cosa dobbiamo meditare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Ti limiti semplicemente : meditate, meditate...Ma la costruttivita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Anche per me sono i suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Anche per me sono i suoi. :34: Chissa': La porta :34: non la porta :34: la porta :34: non la porta :34: LA PORTA!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 chi ha orecchie x intendere.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 bah, io ne sospetto la presenza. E per dirlo io che non sono ancora portatore e ho l'occhio di un bradipo... Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Mah..anche io ho qualche dubbio..ma puo essere anche che siano semplicemente tinti e che utilizzi qualche prodotto tipo il Toppik che spruzzato aumenta le densità dei capelli coprendo le zone diradate!!! Ho sentito che molti dello spettacolo lo utilizzano!! Per chi non sa cosa è: Sono delle microfibre in polvere fatte di cheratina che si integrano con i capelli rimasti, senza essere distinguibili dai normali capelli. Riescono a "legarsi" ai capelli esistenti in modo notevole, probabilmente sfruttando il principio dell'elettricità statica, tanto da non essere rimosse né dal sudore né da una pioggia normale né dal vento. Una nuotata sottacqua porta via qualche fibra. Ottimo anche per coprire i capelli bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Mah..anche io ho qualche dubbio..ma puo essere anche che siano semplicemente tinti e che utilizzi qualche prodotto tipo il Toppik che spruzzato aumenta le densità dei capelli coprendo le zone diradate!!!Ho sentito che molti dello spettacolo lo utilizzano!! Per chi non sa cosa è: Sono delle microfibre in polvere fatte di cheratina che si integrano con i capelli rimasti, senza essere distinguibili dai normali capelli. Riescono a "legarsi" ai capelli esistenti in modo notevole, probabilmente sfruttando il principio dell'elettricità statica, tanto da non essere rimosse né dal sudore né da una pioggia normale né dal vento. Una nuotata sottacqua porta via qualche fibra. Ottimo anche per coprire i capelli bianchi. Ma non credo abbia bisogno di Toppik...............Son davvero tanti quei capelli! Densita' 160 a un cinquantenne?....Mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Riescono a "legarsi" ai capelli esistenti in modo notevole, probabilmente sfruttando il principio dell'elettricità statica, tanto da non essere rimosse né dal sudore né da una pioggia normale né dal vento. Una nuotata sottacqua porta via qualche fibra tu sei un ottimista, vero? :rolleyes: Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 macchè protesi, sono i suoi...solo che sono tinti e allora sembra che ci sia qualcosa di artificioso. Beato lui che ne ha ancora tanti (fra l'altro è un mio concittadino..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 No No xxxxx Pupo ha su una parrucca L anno scorso a me sembrava diversa piu da xxxxx , quest anno invece è cambiato sembrano piu reali , ma sempre una marea come un fiume in piena Anche quando lo riprendono dall alto la cute non si vede , inesistente Ha su una qualche cosa , lace o no , e poi fateci caso al front sempre coperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 dopo stasera su raiuno solo un cieco non vede che pupo è protesizzato :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 dopo stasera su raiuno solo un cieco non vede che pupo è protesizzato :quadrifoglio: Si pupo porta una protesi,infatti qualche tempo fa' ho visto una sua foto,dove nel front era diradato,invece ora li ha tutti,mi sembra strano che gli siano ricresciuti tutti i capelli :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati