Vai al contenuto

Ma Pupo la porta o no la protesi?

Messaggi raccomandati

Pupo ha i suoi! Certo, però, che avere dei capelli naturali che danno l'idea di essere una protesi è proprio paradossale! :D   :bacio:

Non e' paradossale! Sono io il primo a dire che sicuramente saranno suoi, ma a 50 anni e passa il fatto di averne tantissimi (densita' 160 circa) e in piu' nessun capello bianco, (cioe' tinti)si potrebbe pensare a una bellissima protesi!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Mah..anche io ho qualche dubbio..ma puo essere anche che siano semplicemente tinti e che utilizzi qualche prodotto tipo il Toppik che spruzzato aumenta le densità dei capelli coprendo le zone diradate!!!

Ho sentito che molti dello spettacolo lo utilizzano!!

Per chi non sa cosa è:

Sono delle microfibre in polvere fatte di cheratina che si integrano con i capelli rimasti, senza essere distinguibili dai normali capelli. Riescono a "legarsi" ai capelli esistenti in modo notevole, probabilmente sfruttando il principio dell'elettricità statica, tanto da non essere rimosse né dal sudore né da una pioggia normale né dal vento. Una nuotata sottacqua porta via qualche fibra. Ottimo anche per coprire i capelli bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..anche io ho qualche dubbio..ma puo essere anche che siano semplicemente tinti e che utilizzi qualche prodotto tipo il Toppik che spruzzato aumenta le densità dei capelli coprendo le zone diradate!!!

Ho sentito che molti dello spettacolo lo utilizzano!!

Per chi non sa cosa è:

Sono delle microfibre in polvere fatte di cheratina che si integrano con i capelli rimasti, senza essere distinguibili dai normali capelli. Riescono a "legarsi" ai capelli esistenti in modo notevole, probabilmente sfruttando il principio dell'elettricità statica, tanto da non essere rimosse né dal sudore né da una pioggia normale né dal vento. Una nuotata sottacqua porta via qualche fibra. Ottimo anche per coprire i capelli bianchi.

Ma non credo abbia bisogno di Toppik...............Son davvero tanti quei capelli!

Densita' 160 a un cinquantenne?....Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riescono a "legarsi" ai capelli esistenti in modo notevole, probabilmente sfruttando il principio dell'elettricità statica, tanto da non essere rimosse né dal sudore né da una pioggia normale né dal vento. Una nuotata sottacqua porta via qualche fibra

tu sei un ottimista, vero? :rolleyes:

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

No No xxxxx Pupo ha su una parrucca

L anno scorso a me sembrava diversa piu da xxxxx , quest anno invece è cambiato sembrano piu reali , ma sempre una marea come un fiume in piena

Anche quando lo riprendono dall alto la cute non si vede , inesistente

Ha su una qualche cosa , lace o no , e poi fateci caso al front sempre coperto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...