Vai al contenuto

qual'è l'auto piu' bella del mondo?

Messaggi raccomandati

Per me l'auto piu' bella del mondo è attualmente l'Aston Martin V 12 Vanquish (vedi foto allegata) un 6.000 cc 12 cilindri da 270.000,00 euro.

tra le care ma non troppo (si fa per dire!)

Aston Martin DB-9 per me va messa al primo posto! Cilindrata cm3 5935 . Prezzo "chiavi in mano" 155.451 euro

Aston%20Martin%20DB9_1.JPG

New Jaguar Xk bellissima - Cilindrata cm3 4196 . Prezzo "chiavi in mano" 79.600 euro

1.jpg

Maserati Coupè Gt - Cilindrata cm3 4254 .Prezzo "chiavi in mano" 90.051 euro

coupe_gt_103.jpg

tra le meno care

Nissan 350-Z - Cilindrata cm3 3498 . Prezzo "chiavi in mano" 37.201 euro

350%20Z_1.jpg

Chrysler Crossfire Coupè Limited - cilindrata 3200 cc . Prezzo "chiavi in mano" 38.101 euro

01_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pur condividendo la bellissima l'Aston Martin V 12 vorrei porre la vostra attenzione sulla Porsche Carrera GT 2005.

da 0 a 100 in 3.7 secondi.

velocità massima 330 km/h

prezzo BASE:395.000,00 euro!!!!

il motore è un v10 aspirato da competizione.scocca leggerissima grazie ad una lega di magnesio e dura come l'acciaio!

dimenticavo....NON LA COMPRERO' MAI! :(

scusate ma questo animale da monta fa sembrare le vostre Evo e martin dei seggioloni per bambini :D !

cmq castano visto che l'auto la compreresti per andare a gnocche rimango dell'idea che la aston martin sia il top per te.

post-4452-1131985508_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOLA LA MIA PREFERITA, E' UN PO' COME LA DONNA DEI MIEI SOGNI......... :D NON SO CHE DAREI PER AVERLA, SAREI DISPOSTO A DIVENTARE ANCHE GAY!!!!!!!!!!!!!!!!! :sudato: :60:

Motor: V8 Kompressor ccm: 5496

KW/PS: 417/626

0-100: 3,8 sec

Spitze: 334 km/h

slrmclaren7zt.jpg

slr070ty.jpg

010jn.jpg

lr053vd.jpg

slr025dy.jpg

CHE VE NE PARE...................E' ?????????????? :ciao: :okboy:

Modificato da Vergil
Link al commento
Condividi su altri siti

trovo piu' interessante la NIssan ,piu' a dimensione d'uomo. dopo tutto averci un'auto da 37mila euro è ancora passabile ma dove ci vai con un pezzo da museo da 300mila e passa euro? dove la lasci al parcheggio? quando ci rimoschi una tipa dove la porti doopo? la vedo una cosa da emiri arabi non da persone normali. personalmente non spenderei mai tanti soldi per un'auto.

pongo un limite a 40mila euro dove puoi comprare un sacco di cose simpatiche e toste.

Nissan_Z_35.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne comprerei 2 da alternarsi a seconda delle occasioni (poi io non riesco ad essere totalmente sportivo o totalmente elegante), dunque:

1) la sportiva x eccelenza: una rossa italiana ...... ferrari (se voglio risparmiare un po' va bene anche una porsche nel tradizionale marrone metalizzato o metallizato chiaro)

2) l'elegante jaguar: decappotabile colore metallizato chiaro o il tradizionale verde che fa piu "british" (con interni in pelle chiara)

Link al commento
Condividi su altri siti

ll_cool_j.jpg

Bellissima la Nuvolari ma dimmi un po, è solo un prototipo o sarà avviata la produzione alle catene di montaggio e potremo comprarla?? :D

nb: però la Bentley Gt ha qualcosa di Bronx. io la prenderei tutta nera coi cerchi in lega e i vetri fumè, poi mi farei un taglio rasato ai lati e con le treccine sopra, filo di barba sottilissimo, catena d'oro da 3 kg al collo, rolex daytona e tanti bei tatuaggi. logicamente il mio car-stereo pomperebbe solo musica Rap da M.C. Hammer ed LL Col J in poi :D

9061-164900-1.jpg

9061-165210-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti