castano_chiaro Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 Per me l'auto piu' bella del mondo è attualmente l'Aston Martin V 12 Vanquish (vedi foto allegata) un 6.000 cc 12 cilindri da 270.000,00 euro. tra le care ma non troppo (si fa per dire!) Aston Martin DB-9 per me va messa al primo posto! Cilindrata cm3 5935 . Prezzo "chiavi in mano" 155.451 euro New Jaguar Xk bellissima - Cilindrata cm3 4196 . Prezzo "chiavi in mano" 79.600 euro Maserati Coupè Gt - Cilindrata cm3 4254 .Prezzo "chiavi in mano" 90.051 euro tra le meno care Nissan 350-Z - Cilindrata cm3 3498 . Prezzo "chiavi in mano" 37.201 euro Chrysler Crossfire Coupè Limited - cilindrata 3200 cc . Prezzo "chiavi in mano" 38.101 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Sarò troppo esaltato da fast&Fourious, ma io sogno una EVO o una SKYLINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 ehm... è fin imbarazzante ma....Limousine Lincoln bianca...con autista please :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 pur condividendo la bellissima l'Aston Martin V 12 vorrei porre la vostra attenzione sulla Porsche Carrera GT 2005. da 0 a 100 in 3.7 secondi. velocità massima 330 km/h prezzo BASE:395.000,00 euro!!!! il motore è un v10 aspirato da competizione.scocca leggerissima grazie ad una lega di magnesio e dura come l'acciaio! dimenticavo....NON LA COMPRERO' MAI! :( scusate ma questo animale da monta fa sembrare le vostre Evo e martin dei seggioloni per bambini :D ! cmq castano visto che l'auto la compreresti per andare a gnocche rimango dell'idea che la aston martin sia il top per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Ti ricordo quando in f&f la supra arancione affianca un ferrari e bryan chiede la propretario: -quanto fa di listino? Più di quanto tut i possa permettere- E toretto dice a bryan affumicala. Supra 1 - ferrari 0 (con un nos si fa questo e altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Come già detto in passato.. Ferrari 250 Gto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Lobocmq castano visto che l'auto la compreresti per andare a gnocche rimango dell'idea che la aston martin sia il top per te. concordo Lorenzo ma anche le altre non sono male. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 (modificato) ECCOLA LA MIA PREFERITA, E' UN PO' COME LA DONNA DEI MIEI SOGNI......... :D NON SO CHE DAREI PER AVERLA, SAREI DISPOSTO A DIVENTARE ANCHE GAY!!!!!!!!!!!!!!!!! :sudato: :60: Motor: V8 Kompressor ccm: 5496 KW/PS: 417/626 0-100: 3,8 sec Spitze: 334 km/h CHE VE NE PARE...................E' ?????????????? :ciao: :okboy: Modificato 16 Novembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 si ma arrivato a quelle cifre io opterei piu' per un ferrari si lascia notare di piu'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 si ma arrivato a quelle cifre io opterei piu' per un ferrari si lascia notare di piu'! <{POST_SNAPBACK}> Secondo me, la mercede slr Mclaren non ha nulla da invidiare ad un ferrari! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 (modificato) trovo piu' interessante la NIssan ,piu' a dimensione d'uomo. dopo tutto averci un'auto da 37mila euro è ancora passabile ma dove ci vai con un pezzo da museo da 300mila e passa euro? dove la lasci al parcheggio? quando ci rimoschi una tipa dove la porti doopo? la vedo una cosa da emiri arabi non da persone normali. personalmente non spenderei mai tanti soldi per un'auto. pongo un limite a 40mila euro dove puoi comprare un sacco di cose simpatiche e toste. Modificato 16 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Porsche 911 Carrera...IL MITO NON MUORE MAI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Rimanendo su mezzi più "accessibili" direi Maserati quattroporte. Splendida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 (modificato) Restando in tema supercar.. la meglio... Bugatti Veyron http://www.infomotori.com/a_166_IT_820_1.html Modificato 16 Novembre 2005 da LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 mi dispiace ma la murcielago resta la migliore sotto tutti i profili... dopo di che viene la mercedes srl... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 mi dispiace ma la murcielago resta la migliore sotto tutti i profili...dopo di che viene la mercedes srl... <{POST_SNAPBACK}> la bugatti, non è un auto, è un aereo!!! dove cazz.....ci andate???? Almeno la mercedes slr è + umana!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 xxxxx ma la Ford GT l'avete vista?? http://www.fordvehicles.com/fordgt/home.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 xxxxx ma la Ford GT l'avete vista?? Mah...non so le capacità motoristiche della ford gt, di sicuro è una supercar, però devo dirti che esteticamente, non è che mi faccia proprio sbavare.......continuo a preferire la mercedes slr mclaren :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 (modificato) certo sono d'accordo tuttavia è un sogno irraggiungibile mentre se 'sogni' una Chrysler Crossfire è piu' raggiungibile per cosi dire ed è cmq una bellissima macchina come del resto la Nissan 350-z. Modificato 18 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 io ne comprerei 2 da alternarsi a seconda delle occasioni (poi io non riesco ad essere totalmente sportivo o totalmente elegante), dunque: 1) la sportiva x eccelenza: una rossa italiana ...... ferrari (se voglio risparmiare un po' va bene anche una porsche nel tradizionale marrone metalizzato o metallizato chiaro) 2) l'elegante jaguar: decappotabile colore metallizato chiaro o il tradizionale verde che fa piu "british" (con interni in pelle chiara) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 beh volendo giocare pesante ti risponderei con un'auto che dopo l'Aston Martin secondo me è una delle auto piu' belle del mondo, elegante e sportiva: Bentley Continental Gt, 6.000 cc -doppio turbo compressore per una potenza di 411 Kw (fai tu la conversione in cavalli) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Guardate un pò L'AUDI NUVOLARI, che ve ne pare? certo, la MERCEDES SLR McLAREN forse è migliore, però questa non è mica male......... Castano!!! comunque anche la Chrysler Crossfire è una bella topa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 la Durango del film arancia meccanica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 la Durango del film arancia meccanica.. <{POST_SNAPBACK}> sottoscrivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Bellissima la Nuvolari ma dimmi un po, è solo un prototipo o sarà avviata la produzione alle catene di montaggio e potremo comprarla?? :D nb: però la Bentley Gt ha qualcosa di Bronx. io la prenderei tutta nera coi cerchi in lega e i vetri fumè, poi mi farei un taglio rasato ai lati e con le treccine sopra, filo di barba sottilissimo, catena d'oro da 3 kg al collo, rolex daytona e tanti bei tatuaggi. logicamente il mio car-stereo pomperebbe solo musica Rap da M.C. Hammer ed LL Col J in poi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati