Vai al contenuto

Creme autoabbronzanti


darko

Messaggi raccomandati

Gli autoabbronzanti sono a base di idrossiacetone (DHA). questa sostanza reagisce con le proteine presenti nello strato superficiale dell’epidermide ‘colorando’ la pelle di viso e corpo in poco meno di un'ora. i moderni autoabbronzanti contengono agenti idratanti che favoriscono l'equilibrio idrico della cute e intensificano la luminosità dell'abbronzatura in più hanno sostanze emollienti che evitano la desquamazione e rendono la cute morbida ed elastica e sono spesso arricchiti con vitamina A ed E che proteggono la pelle dall'invecchiamento e dall'inquinamento.

 

percio' sono da un lato migliori delle lampade ma c'è da ricordare che quando si è 'autoabronzati' se dopo si va al mare o in montagna ci si scotta lo stesso!

 

io quando ero un cultore delle lampade di solito iniziavo a farle di ritorno dall'estate e 'fissavo' l'abbronzatura mantenendola senza problemi fino a natale. ad oggi vi dico da cultore dell'anti aging che il sole e le lampade invecchiano l'epidermide una cifra. ho rivisto ieri un amico della palestra noto per ammazzarsi di lampade, lui ha 38 anni, glie ne avrei dati 47 se non avessi saputo la sua età!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...