ergo_sum Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 (modificato) ciao ormai ho un "xchè" che mi assilla da tempo. Nel mio paese quasi tutti i vecchietti ultra 70 enni, compreso mio nonno, hanno un attaccatura da far invidia a Walter Nudo. Nessuna stempiatura.. vertex e fronto parietale pieni di capelli. Cos'è successo? Xchè con gli anni le cose son cambiate cosi drasticamente? Modificato 9 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 non saprei ma sicurmente la calvizie è notevolmente aumentata negli ultimi anni. posso dirti cmq che entrambi i miei nonni erano hamilton 7+ io no! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 non saprei ma sicurmente la calvizie è notevolmente aumentata negli ultimi anni. posso dirti cmq che entrambi i miei nonni erano hamilton 7+ io no! :D <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 anche i miei nonni non erano gatti :D uno completamente "lucido" e l'altro gli faceva quasi concorrenza, ma in compenso i pochi che gli restavano nella "corona" erano ancora scuri a 96 anni :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati