Vai al contenuto

Dermatite Seborroica...A.A?

CalvoNo

Messaggi raccomandati

0. La Dermatite Seborroica è causa di A.A?..

*Ho notato che da quando i capelli mi cadono la cute è molto grassa e mi crea molta forfora.. (Questo anke mio Padre e i miei Nonni)*

i Miei Dubbi sono due..

1. è Possibile che la ricrescita dei capelli venga impedita dalla Dermatite Seborroica??..

2. Se Fosse La Dermatite Seborroica, La cura che sto facendo con Propecia una al dì.. e Minoxidil 2%, è la cura Esatta??...

*02. Anke perchè non vorrei che la cura che sto facendo sia una cura solo ed esclusivamente per l' A.A... quindi non Avessi A.A.. di conseguenza La cura che sto facendo mi causerebbe peggioramenti??... *

Grazie per le dovute risposte.. Risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dubbi sul fatto che il Sebo contenga Dht nocivo per i follicoli, io ho avuto ad esempio seborrea non associata a calvizie. il dr. MaRLIAni scrisse che il Sebo non era nocivo per i capelli per il dht.

esso tutavia non è positivo se in eccsso perchè ostruisce il follicolo, puo' creare 'tappi sebacei' e oltretutto ostacola l'assorbimento delle terapie topiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure anche per me vale l'equazione + sebo = +caduta. Cioè quando ho preso la duta per 3 mesi, la forfora e il sebo sono scomparsi e in concomitanza i capelli hanno iniziato a crescere più forti e più folti e non me ne cadevano più. Adesso non prendo più nulla da 3 mesi ed è tornata la forfora di un tempo e i capelli mi cadono a gogò.

Link al commento
Condividi su altri siti