Vai al contenuto

punto della situazione


099

Messaggi raccomandati

salve, metto in primo piano sono anni che seguo questo forum che devo dire che e fortissimo , perche' anche io ho problema di calvizia e sono disperato e so come ci si sente ad essere calvi; pero' vorrei dire la mia io sono convinto che la cura contro la calvizia esiste e stata gia' trovata pero' come dicono tutti e un problema di bisnes e di politica secondo me,

perche' anche se no i produttori di schiampi e altre cagat... varie non si venderebbero piu' se giustizia esiste spero che vengano puniti tutti qusti maledetti sono davvero arrabbiato .

 

ps: accetto commenti su sto fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ne sono convinto le scoperte migliori chi sta dietro le quinte se le mantiene saldamente in mano lui mentre a noi ci fanno credere da decenni che non riiusciamo ad andare oltre lo shampoo o la lozione ...

 

 

Sono costretto a concordare..............ora le cose si stanno mettendo meglio, ma è probabile che la cura definitiva si conosca già da tempo. Non dico che l'abbiano scoperta, ma di sicuro sanno come trovarla.

 

Siamo seri : la clonazione è un REALTA INEQUIVOCABILE. D'accordo, non è così semplice come potrebbe sembrare. Certi processi sono non del tutto chiari, inoltre il procedimento è molto complesso ; però in fondo chi vogliamo prendere in giro ?!? Non sono certo ostacoli come questi che possono fermare la scoperta della cura ; xxxxx e ragazze, gente di questo forum ASCOLTATE TUTTI : NON stiamo parlando di clonare un complicato organo interno, quale potrebbe essere il fegato il cuore o la corteccia cerebrale........................stimo parlando di UN CAPELLO. Un capello, vi rendete conto ? Pensate che sia impossibile ??! Pur con tutti i limiti della scienza attuale, ragionevolmente considerati, trovo ormai IRRISPETTOSO dell'intelligenza della gente normale, tentare di fare credere che non si è in grado di far nulla...................

 

 

mia personalissima opinabilissima opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ,io quello che voglio dire possibile siamo nel 2005 tra un po' nel 2006 e possibile che non esiste una cura? a me sembra strano con le tecnologie che ci sono che noi non sappiamo le mettono sul mercato il piu' tardi possibile , quindi la conclusione mia che la cura esiste e c'e' e secondo me sara' una pillola che fara' ricrescere i capelli ,

speriamo con l'anno nuovo di trovare come regalo questa pillola miracolosa sarebbe proprio una grande cosa magari ,

anche se costasse 1000 euro la comprerei.

spero in un miracolo .......

Link al commento
Condividi su altri siti

la "pillola" che inverte un processo genetico (scritto nei geni, programmato, per capirci) prevede che si conoscano i geni (spesso molti e non uno) e ci siano gli strumenti per modificarne le caratteristiche.

 

Ora, la mappatura genetica della alopecia comune (appunto andro"genetica") non è completamene conosciuta anche se è stato scoperto qualche gene e si fanno sempre passi avanti.

 

Per una terapia genica, che è sicuramente il futuro (secondo me lontano) bisogna arrivare a capire tutti i geni coinvolti, capirne i meccanismi interdipendeti, e trovare un modo per modificarli. Non è poprio robetta da poco..

 

L'HM è indubbiamente piu vicina: agisce solo sul sinotmo, se cosi si puo dire, e se ne frega delle cause. Non mi interessa cosa dice la genetica, io ti sparo in testa delle cellule di vario tipo (staminali, della papilla etcc..) che "forzano" la riattivazione o la creazione dell'organo follicolare.

 

E' come se avessi un'auto progettata male, il cui utilizzo, per qualche motivo, tende a danneggiare la pompa dell'acqua dopo un tot di chilometri.

 

Un discorso è cambiare la pompa dell'acqua, un discorso è capire perchè si danneggia e modificare il progetto.

Modificato da cripto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...