Vai al contenuto

099

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

099's Achievements

  1. 099

    Triko ok

    il prodotto e triko ok si chiama
  2. 099

    Triko ok

    salve a tutti siccome non posto mai ma seguo il forum vorrei chiedere come e questo integratore siccome ho capelli fini che si spezzano e ho perso capelli volevo sapere come e questo prodotto? per favore aiutatemi volevo sapere anche se un prodotto che si puo' assumere tranquillamente senza parere medico
  3. 099

    Caso Strano

    salve a tutti , premetto che posto pochissimo ma seguo il forum , volevo porre un caso strano che mi e capitato da vedere ... allora io conosco un amico con cui lavoro la mattina e prorpio oggi mi ha detto che gli sono crescuti i peli selle braccia smisuratamete ed e vero ho notato siccome lui ne aveva poco di peli sulle braccia oggi ho notato che sono aumentati smisuratamente come mai ? non e possibile magari si potrebbe studiare per porter vedere cosa ha mangiato o altro per applicarlo sulla calvizia?
  4. salve a tutti, premetto che non posto molto nelforum ma lo seguo da anni, vorrei cheidere una cosa. ieri ho lavato i capelli e mentre li lavavo mi cadevano a ciocche intere molti capelli, mi ha preso quasi un infarto sono disperato non so cosa fare sto assumendo fina da 3 mesi i miei capelli si ssono affinati non so dove sbattere la testa ma cosa mi sta succedendo ? datemi un aiuto grazie ma perche non esiste una pillola che fa ricrescere i capelli cxxxxoooooooooo..
  5. 099

    domanda su un attore

    salve vorrei chiedere una cosa ma e vero che bruce willis vuole provare la nuova terapia che e ancora in fase di sperimentazione sui topi sara' vero?
  6. 099

    aiuto datemi un consiglio

    c'e' anche un altro problema , e che conosco una ragazza che mi piace un sacco e vi dico che e bellissima e alta e bionda sembra una modella ve lo giuro se mi vedesse come sono adesso cosa penserebbe di me ... ho paura che non vi rivolga piu' la parola e che mi dica che sono diventato brutto ci rimmarei molto male io non voglio perderla per sti cavoli di capelli porca vacca..........
  7. salve a tutti , premetto che non posto mai ma seguo sempre questo forum ma adesso non c'e' la faccio piu' ho bisognio di un consiglio non so cosa fare il problema e il seguente: comincio e dall' eta' di 20 anni che perdo i capelli e il problema allinizio non ci facevo caso ma man mano che andavo avanti mi cadevano sempre piu' capelli un giorno vidi il toppik lo comprai e stava funzionando fino a poco fa' ma adesso il toppik non atticchisce piu' non so come fare ?
  8. 099

    punto della situazione

    scusate ,io quello che voglio dire possibile siamo nel 2005 tra un po' nel 2006 e possibile che non esiste una cura? a me sembra strano con le tecnologie che ci sono che noi non sappiamo le mettono sul mercato il piu' tardi possibile , quindi la conclusione mia che la cura esiste e c'e' e secondo me sara' una pillola che fara' ricrescere i capelli , speriamo con l'anno nuovo di trovare come regalo questa pillola miracolosa sarebbe proprio una grande cosa magari , anche se costasse 1000 euro la comprerei. spero in un miracolo .......
  9. 099

    punto della situazione

    salve, metto in primo piano sono anni che seguo questo forum che devo dire che e fortissimo , perche' anche io ho problema di calvizia e sono disperato e so come ci si sente ad essere calvi; pero' vorrei dire la mia io sono convinto che la cura contro la calvizia esiste e stata gia' trovata pero' come dicono tutti e un problema di bisnes e di politica secondo me, perche' anche se no i produttori di schiampi e altre cagat... varie non si venderebbero piu' se giustizia esiste spero che vengano puniti tutti qusti maledetti sono davvero arrabbiato . ps: accetto commenti su sto fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...