099 Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 salve, metto in primo piano sono anni che seguo questo forum che devo dire che e fortissimo , perche' anche io ho problema di calvizia e sono disperato e so come ci si sente ad essere calvi; pero' vorrei dire la mia io sono convinto che la cura contro la calvizia esiste e stata gia' trovata pero' come dicono tutti e un problema di bisnes e di politica secondo me, perche' anche se no i produttori di schiampi e altre cagat... varie non si venderebbero piu' se giustizia esiste spero che vengano puniti tutti qusti maledetti sono davvero arrabbiato . ps: accetto commenti su sto fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 anch'io ne sono convinto le scoperte migliori chi sta dietro le quinte se le mantiene saldamente in mano lui mentre a noi ci fanno credere da decenni che non riiusciamo ad andare oltre lo shampoo o la lozione ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultron Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 anch'io ne sono convinto le scoperte migliori chi sta dietro le quinte se le mantiene saldamente in mano lui mentre a noi ci fanno credere da decenni che non riiusciamo ad andare oltre lo shampoo o la lozione ... <{POST_SNAPBACK}> Sono costretto a concordare..............ora le cose si stanno mettendo meglio, ma è probabile che la cura definitiva si conosca già da tempo. Non dico che l'abbiano scoperta, ma di sicuro sanno come trovarla. Siamo seri : la clonazione è un REALTA INEQUIVOCABILE. D'accordo, non è così semplice come potrebbe sembrare. Certi processi sono non del tutto chiari, inoltre il procedimento è molto complesso ; però in fondo chi vogliamo prendere in giro ?!? Non sono certo ostacoli come questi che possono fermare la scoperta della cura ; xxxxx e ragazze, gente di questo forum ASCOLTATE TUTTI : NON stiamo parlando di clonare un complicato organo interno, quale potrebbe essere il fegato il cuore o la corteccia cerebrale........................stimo parlando di UN CAPELLO. Un capello, vi rendete conto ? Pensate che sia impossibile ??! Pur con tutti i limiti della scienza attuale, ragionevolmente considerati, trovo ormai IRRISPETTOSO dell'intelligenza della gente normale, tentare di fare credere che non si è in grado di far nulla................... mia personalissima opinabilissima opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 ma smettiamola con sta storia del complotto, ormai tutti i post di questa sezione parlano di questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Ti sbagli,qui non stiamo parlando di un capello, ma dell'organo che lo genera, il che è tutto un altro paio di maniche.Non redere che sia una cosa coì semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 se ci fosse il complotto allora l'Intercitex perchè sta lavorando proprio su questo e stanno ingaggiando volontari? non credo che si divertino a perdere tantissimo tempo e personale per prenderci in giro......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
099 Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 scusate ,io quello che voglio dire possibile siamo nel 2005 tra un po' nel 2006 e possibile che non esiste una cura? a me sembra strano con le tecnologie che ci sono che noi non sappiamo le mettono sul mercato il piu' tardi possibile , quindi la conclusione mia che la cura esiste e c'e' e secondo me sara' una pillola che fara' ricrescere i capelli , speriamo con l'anno nuovo di trovare come regalo questa pillola miracolosa sarebbe proprio una grande cosa magari , anche se costasse 1000 euro la comprerei. spero in un miracolo ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Chi vive sperando..........intendo dire,bisogna sperare su cose concrete.La pillola che risolve un problema genetico,che funzioni per tutti e senza controindicazioni,di euro ne varrebbe 100.000 ma secondo me itervenire sui geni é molto più futuribile della hm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 ma sparare stronzate vi fa sentire meglio? :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 (modificato) la "pillola" che inverte un processo genetico (scritto nei geni, programmato, per capirci) prevede che si conoscano i geni (spesso molti e non uno) e ci siano gli strumenti per modificarne le caratteristiche. Ora, la mappatura genetica della alopecia comune (appunto andro"genetica") non è completamene conosciuta anche se è stato scoperto qualche gene e si fanno sempre passi avanti. Per una terapia genica, che è sicuramente il futuro (secondo me lontano) bisogna arrivare a capire tutti i geni coinvolti, capirne i meccanismi interdipendeti, e trovare un modo per modificarli. Non è poprio robetta da poco.. L'HM è indubbiamente piu vicina: agisce solo sul sinotmo, se cosi si puo dire, e se ne frega delle cause. Non mi interessa cosa dice la genetica, io ti sparo in testa delle cellule di vario tipo (staminali, della papilla etcc..) che "forzano" la riattivazione o la creazione dell'organo follicolare. E' come se avessi un'auto progettata male, il cui utilizzo, per qualche motivo, tende a danneggiare la pompa dell'acqua dopo un tot di chilometri. Un discorso è cambiare la pompa dell'acqua, un discorso è capire perchè si danneggia e modificare il progetto. Modificato 8 Novembre 2005 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 ci sono ancora tantissime cose da scoprire del corpo umano altrimenti non ci sarebbero persone che morireberro di tumori o altre malattie non credete? è finitela con questa storia del complotto è davvero ridicola sembrate dei bambini... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore synapse Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 io dirfei di fare un HAIR PRIDE........ scendiamo tutti in piazza, e rivendichiamo i nostri diritti,,,,,,,, VOGLIAMO I NOSTRI CAPELLI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati