GEKO Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Non vi sto qui a riportare le notizie che tutti voi, o quasi tutti avrete sentito sulla possibilità di isolare cellule staminali esistenti e reimpiantarle nelle aree del cuoio capelluto colpite da calvizie. Inanzitutto spero con tutto il cuore che veramente siamo sulla strada giusta! Ma la mia PAURA + grande è un'altra: IL COMMERCIO E IL BUSINESS Il mercato dei prodotti per la calvizie (lozioni varie, anti-diradamento, shampoo, integratori) ha, attualmente, nei soli Stati Uniti , un valore di 1 miliardo di dollari. Oltre al trapianto dei capelli, un decimo del mercato è assorbito da due farmaci, inizialmente destinati a trattare l'ipertensione e l’ipertrofia prostatica e che, si è scoperto, hanno come effetto collaterale la crescita dei capelli. ECCO QUALE E' LA MIA PAURA: CHE SE ANCHE DOVESSERO TROVARE LA CURA DEFINITIVA SIA OSTACOLATA DAI "SIGNORI DEL POTERE". qUANTI SOLDI FANNO CON LA VENDITA DI TOPPIK, LOZIONI VARIE E VIA DICENDO. Se nel giro di qualche gli scienziati troveranno veramente una cura definitiva, questi prodotti non avranno più ragione di esistere, giusto? E credetemi le industrie per la cura delle calvizie ci guadagnano molto con questi prodotti. mentre se la cura definitiva fosse oggi in commercio chi ci guadagnerebbe? La casa farmaceutica che vende il prodotto, elementare Watson! Quindi ci guadagna una e ce ne perdono 100. E credetemi in fatto di commercio ci sono stati i + grossi boicottamenti della storia dell'umanità....IO HO PAURA DI QUESTO. By Geko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 (modificato) CHE SE ANCHE DOVESSERO TROVARE LA CURA DEFINITIVA SIA OSTACOLATA DAI "SIGNORI DEL POTERE Secondo me invece tali prodotti resterebbero in commercio e venderebbero ugualmente, perchè in fin dei conti sono poche le persone che possono permettersi di spendere 10/20mila dollari per riavere dei peli in testa... Chi può farà l'hm chi non può si arrangerà con pasticche e lozioni varie... E comunque ho letto che ci sono "nomi grossi" che stanno investendo nelle ricerche sui capelli e di certo con quello che spendono per la ricerca farebbero di tutto per riguadagnare soldi su questi investimenti... Ultimo motivo per cui credo che la distribuzione dell'hm non verrà ostacolata è il fatto che si tratterebbe di una scoperta così sensazionale che sarebbe difficile da tenere nascosta, specialmente per i guadagni che potrebbe fruttare... Modificato 7 Novembre 2005 da mar86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GEKO Inviato: 7 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Secondo me invece tali prodotti resterebbero in commercio e venderebbero ugualmente, perchè in fin dei conti sono poche le persone che possono permettersi di spendere 10/20mila dollari per riavere dei peli in testa... Chi può farà l'hm chi non può si arrangerà con pasticche e lozioni varie...E comunque ho letto che ci sono "nomi grossi" che stanno investendo nelle ricerche sui capelli e di certo con quello che spendono per la ricerca farebbero di tutto per riguadagnare soldi su questi investimenti... Ultimo motivo per cui credo che la distribuzione dell'hm non verrà ostacolata è il fatto che si tratterebbe di una scoperta così sensazionale che sarebbe difficile da tenere nascosta, specialmente per i guadagni che potrebbe fruttare... <{POST_SNAPBACK}> ciao mar ho letto un tuo post e lo riporto: a me sinceramente viene da ridere quando sento parlare di clonazione umana, biotecnologie, staminali, e tutte le ricerche possibili, perchè penso: possibile che si riescano a fare certe cose, e non si è ancora in grado di far ricrescere dei caxxo di capelli in testa a chi li rivuole?? ----------------------------------------------------------------------------------------- concordo in pieno, forza scienziati, avete fatto dei veri e prorpi miracoli, FATENE UN ALTRO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Considera che se la moltiplication dovesse andare in porto,avrà una clientela molto più vasta rispetto a quella attuale.Tutte le persone come me che non vogliono essere farmaco dipendenti o fare un trapianto dai dubbi risultati,si getteranno a pesce,determinando un fatturato esorbitante rispetto al miliardo di dollari attuale.Oggi come oggi forse il dieci per cento di chi ha problemi di capelli ricorre a farmaci o trapianti,mentre con la hm tale percentuale crescerebbe vertinosamente.Nessuno potrà fermare un tale giro d'affari,sempre che i risultati siano veramente prossimi al miracolo.Ed ora fratelli tocchiamoci insieme le palle. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 esatto, penso che siano preferibili 100 miliardi di dollari che uno solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 concordo pienamente anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 (modificato) Ma la HM non è sempre un trapianto di capelli??? Mi spiegate a grandi linee cos'è che ancora non ho capito? Una persona con capelli in diradamento potrà sottoporsi lo stesso alla tecnica senza dover aspettare un diradamento maggiore? Modificato 10 Novembre 2005 da Marcoprato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 teoricamente si... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 penso che la cura per la calvizie la troveranno ma non costerà cento euro al mese...anzi ti dico di più potenzilmente è stata trovata ma la sperimentazione farmaceutica cerca secodno me un modo di trovare una cura che sia sempre a vita...tipo fina...appena la trovano tranquilli che la metteranno in vendita per mooolti soldi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troppicapelli Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 Viviamo in una società che poggia le proprie basi su due pilastri intimamente legati : i soldi e il potere. Il denaro è il dio da adorare, mentre il profitto è la cultura da insegnare e perpetuare. Tutto ruota intorno a questo. E' quindi normale che la maggior parte delle teorie dei cospirazionisti siano fondate e veritiere. E' successo e succede in ogni campo che il "nuovo" viene ferocemente avversato. E il motivo è riconducibile sempre a quelle due cause. Tutto deve generare il massimo guadagno con il minimo sforzo. E una cosa viene sostituita solamente quando ne arriva una che può generare lo stesso meccanismo, possibilmente che costringa ad utilizzarla il più spesso possibile. Non esiste che una cosa viene tralasciata per un'altra solo perchè è di interesse sociale. L'unico interesse che muove tutto è quello che fa aumentare i guadagni. Qualcuno di voi ha riportato l'esempio della macchina ad aria compressa. In realtà, di esempi in questo campo, se ne potrebbero fare decine e decine, tutti documentabili. In fondo è anche facile intuirlo: il motore a scoppio esiste da oltre 100 anni. In una società tecnologica che si evolve a ritmi impressionanti fa sorridere l'idea che in tutti questi anni l'architettura del motore sia rimasta praticamente immutabile. Come mai ? in realtà non è così. Esistono tantissime invenzioni che sono state acquistate o fatte sparire con l'intento di mantenere l'attuale status quo. Invenzioni rivoluzionarie che trasformerebbero l'attuale società. Di cosa si tratta ? il motore ad acqua (quella del rubinetto di casa), il motore ad aria, quello ad idrogeno, quello che permette di fare 500 Km con un litro di benzina e cosi via. Chi e perchè attuerebbe il complotto ? le famose 7 sorelle. Cioè chi deteniene il mercato del petrolio che condiziona le case automobilistiche e l'intera economia mondiale. Ed i motivi si chiamano migliaia di miliardi di dollari all'anno. Altri esempi ? l'energia. Ci sono numerose invenzioni che cambierebbero la nostra storia, il nostro futuro. Energia pulita, illimitata a costo zero. Ma allora perchè non vengono divulgate ? e secondo voi, tutte le aziende che producono l'attuale energia a pagamento rinuncerebbero a tutti i loro mostruosi guadagni (compresi gli Stati) ? chiuderebbero e se ne andrebbero tutti a casa a vivere da poveri pensionati ? lo Stato rinuncerebbe alle tasse che ne derivano ? Anche nella medicina è la stessa musica. Una malattia diventa curabile quando ne arriva un'altra che la sostituisce. Avete idea, ad esempio, di quante migliaia di miliardi di dollari all'anno muove la ricerca sul cancro ? come mai siamo sempre al solito punto ? come mai ci si ammala di più (non solo perchè siamo di più) e si muore ugualmente come 40 anni fa ? perchè le uniche cure ufficiali sono sempre le solite due da decenni (radioterapia e chemioterapia) ? sapete quanto costa al servizio sanitario nazionale un malato di cancro ? centinaia di milioni, tutti felicemente nelle tasche delle multinazionali farmaceutiche, università, centri ricerche, baroni della medicina, medici di famiglia, dipendenti dello stato ecc. Un sacco di gente che si spartisce il "bottino" sulla pelle della gente. Perchè mai dovrebbero rinunciare a tutto questo in favore, magari, di una terapia che costerebbe allo stato pochi milioni a malato ? Conosco personalmente diverse persone che, secondo la medicina ufficiale, erano spacciate (dopo aver propinato l'inimmaginabile delle loro cure), con pochi mesi di vita. Bè, vi piaccia o no, disperate, hanno provato quella famosa multiterapia bocciata (guardacaso) dai mammasantissimi oncologi. Risultato: sono tutti vivi in perfetta salute a distanza di anni. Ho preso come esempio la malattia più terribile, ma potrei tranquillamente fare esempi con altre patologie. Le malattie non si curano definitivamente. Meglio fare in modo che il paziente sia costretto a curarsi per tutta la vita utilizzando le medicine o le terapie vita natural durante. Ecco perchè, nella calvizie, difficilmente tireranno fuori la cura definitiva. Meglio un medicinale da usare per tutta la vita (ne conoscete qualcuno ?), o una protesi che richiede manutenzione per tutta la vita oppure dei cosmetici da usare per sempre o ancora un intervento chirurgico che, se riesce, non vi risolve il problema definitivamente ma vi migliora solo la situazione al costo di qualche migliaio di euro e magari vi costringe, dopo, ad utilizzare qualche cosmetico da usare per sempre. Risultato finale ? non esistono cure definitive per il capello. L'hm ? forse si può fare ma...quando ? se le case farmaceutiche e cosmetiche fatturano tanti miliardi l'anno, perchè dovrebbero rinunciarvi ? chi vi dice che non sia stata trovata la cura per essere boicottata ? forse uno come Bazan o qualche ricercatore solitario è stato "costretto" a rinunciare... Chi ha i soldi ha il potere e chi ha il potere ha anche i soldi. Nessuno è disposto a rinunciarvi e tutti sono pronti a compiere qualsiasi cosa pur di mantenere il loro stato. L'idea del complotto, per quanto possa farvi ridere, è decisamente una cosa, drammaticamente vera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 Ma non ci dormite la notte? Seguendo questo ragionamento non dovrebbero esistere nè trapianti nè protesi, ma solo la finasteride della Merck, che diciamo che è l'unica vera grande multinazionale che sta nel giro dei capelli, e l'unica quindi che potrebe avere questo fantomatico potere di bloccare i nuovi brevetti... i trapianti li fanno dottori privati, in studi personali e quindi apparentemente non connessi a nessuna società, le industrie delle protesi anche sono più o meno piccoli centri, che non hanno nessun potere oscuro perchè agiscono in un campo che frutta sì, ma che comunque è ristretto... quindi non vedo dove siano questi complotti internazionali destinati a far restare calvi i calvi... La Merck ha una miriade di brevetti di molte delle medicine più diffuse al mondo, e a perdere il ramo dei capelli, che tra l'altro nemmeno occupa con un medicinale apposito, ma con una pillola per la prostata, ci perderebbe relativamente poco... E poi tu pensi che i laboratori che studiano le varie hm e cose varie si facciano sottrarre il brevetto come se niente fosse? Non pensi che anche loro dietro abbiano grosse multinazionali che li finanziano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 giusto mar86, qua si sta ingigandendo il problema, mica parliamo di petrolio, parliamo di finasteride, suvvia non mi sembra la stessa cosa, non ci sono tutti questi interessi in gioco. ma poi scusa i ricercatori e i faramceutici non si ammalano di tumore? e secondo te pur di avere qualche soldo in tasca decidono di morire perchè tanto guadagnano di più??? e che se ne fanno dei loro bei soldoni dentro la fossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 concordo in pieno anche io...stiamo paragonando la finsteride alle macchine ad aria compressa(che comunque fanno pietà paragonate a quelle a benzina..) e poi ricordatevi che gli introiti magigori dei prodotti per la lotta alla calvizia non sono dati dalla finasteride o dal minoxidil ma bensi' dalla crescina e dalla vischy(per non parlare della xxxxx xxxxx)finitela và.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 Ragionare e fare due calcoli per capire e definire il problema credo sia la cosa migliore. La terapia cardine contro la clavizie allo stato attuale è composta da minox e fina. Oltre a ciò vi è una serie di integratori più o meno efficaci e comunque complementari. Una terapia completa o comunque accettabile credo che costi all'incirca mediamente per persona diciamo dai 50 ai 100 euro( decisamente meno se al posto di propecia si usa il proscar) al mese il che vuol dire che mediamente ogni persona affetta da calvizie spenderebbe all'incirca 1000 euro l'anno. La calvizie in genere inizia a presentarsi verso i 18-20 anni. Per cui è plausibile che una cura duratura e continuata possa durare mediamente una decina di anni. Escluderei infatti che ci siano molte persone che abbiano voglia di curarsi con finasteride a vita. Quindi ritengo che 10 anni sia un periodo verosimile, soprattutto considerando che man mano che si va avanti con l'età, quindi verso i 30, il problema capelli e calvizie viene ridemensionato. Moltiplicando 10 anni per circa 1000 euro al mese abbiamo un totale di spesa complessiva di circa 10mila euro a persona. Credo vi siano moltissime persone in tutto il mondo a cui il propecia e il minox non facciano effetto. Credo che ci siano moltissime persone in tutto il mondo che neanche iniziano una cura del genere perchè ad esempio ritengono che non sia definitiva. Credo che ci sarebbero milioni e milioni di calvi che sarebbero disposti a spendere qualche migliaio di euro per veder risolvere il loro problema. Per esempio anche più di 10 mila euro. Credo che non sia un problema economico per nessuno poter spendere tale cifra dato che ci sono milioni di persone che comprano la macchina, la lavatrice, i mobili, l'abbonamento tv, pagando a rate. Possibile che non si investa in modo serio riuscendo a trovare la cura definitiva per un problema come quello della calvizie? Secondo me vi sarebbe un business e un guadagno 100 volte maggiore rispetto allo stato attuale. Dico questo proprio perchè facendo due conti ognuno di noi che voglia curare la propria calvizie potrà spendere al massimo nell'arco di 10-15 anni diciamo 10-15 diciamo pure 20 mila euro (e dico tanto ). Con un risultato non entusiasmante. Pensate invece se ci fosse una soluzione concreta e definitiva. Pagandola anche 20 mila euro. Chi fa ricerca dovrebbe secondo me valutare queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 Chi fa ricerca dovrebbe secondo me valutare queste cose :) E c'è bisogno che tu glielo dica? Non pensi che chi fa ricerca sia un attimino più informato di noi? xxxxx i complotti non esistono, date tempo al tempo... la ricerca è lenta, e soprattutto è fatta da gente competente, quindi è inutile stare a fare questi discorsi e questi conteggi su chi spende e su chi guadagna... Anche perchè è tutto relativo, io ad esempio la finasteride l'ho smessa dopo due mesi, e da me la Merck non becca una lira... :ok2: Bisogna soltanto avere pazienza e farsi poche seghe mentali, se una cura uscirà tranquilli che ne faremo uso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 tutto esatto. cmq intercytex si sta dando da fare sul serio, guarda qua ad esempio: http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az...32423&mode=full Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 esatto eppure c'è ancora gente fissata con questo kazzo di complotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Non gliela toglierai mai della testa, c'è gente che vive di queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troppicapelli Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Siete davvero ingenui. Quasi mi fate tenerezza. E in fondo preferisco pensare così piuttosto che credere che siete, in realtà, come quelli che vedono le "cose" ma si girano dall'altra parte perché quello che vedono non gli piace. E poi dicono che quella “cosa” non esiste... Capisco anche il vostro terrore per quello che dico: l’idea che possa essere la verità vi porta a farvi coraggio tra di voi e dire che i complotti sono una fantasia (basta vedere quante volte usate la parola “esatto” per confermare quello che dice l’altro…)… Vedo,allora, che non volete capire. Vi ripeto meglio quanto detto nel precedente post: OGNI INVENZONE INTRODOTTA NEL MERCATO DEVE GENERARE FATTURATO. Per ottenere questo risultato, a prescindere dalla funzionalità di quanto inventato, è necessario creare un meccanismo di DIPENDENZA nel consumatore. Fare in modo, cioè, che quella INVENZIONE necessiti di manutenzione, accessori, verifiche periodiche e quant'altro per costringere il povero cliente a spendere più soldi possibile. Una cura DEFINITIVA per una malattia non esiste ! qualunque disturbo uno abbia, deve necessariamente passare per quel meccanismo perverso descritto sopra. Se avete il diabete dovete curarvi a vita. Se avete la pressione alta dovete curarvi a vita. Se avete disturbi di cuore o di qualsiasi altro organo, dopo la chirurgia (se necessaria), dovete curarvi a vita. Quasi tutte le patologie richiedono lunghe cure, esami, visite ecc (per cure intendo farmaci, riabilitazione ecc.). Anche i piccoli traumi passano per questo meccanismo anche se con meno violenza (ma i traumi, si sa, se ne verificano a bizzeffe quotidianamente). Se state in salute, invece, vi consigliano di fare esami periodici tanto per controllare ed essere sicuri. Insomma, tutto è costruito per togliervi dei soldi, direttamente o tramite lo Stato. Se una malattia grave viene debellata è perché ne è giunta una nuova, o meglio è stata “sostituita” con una nuova fonte di guadagno. Di solito è una malattia molto grave per cui non esiste cura. E quindi si procede ad iniziare un nuovo impianto perverso che necessita fondi ingenti per la ricerca e così via. La vecchia malattia, invece, è debellata solo nei paesi ricchi. Perché ci siamo dimenticati che esiste il terzo e il quarto mondo, dove le malattie sparite nei nostri paesi, sono presenti in questi luoghi di povertà. Come mai da noi si e lì no ? perché lì non ci sono soldi da acchiappare e le medicine non arrivano... Questo meccanismo malato esiste nei piani alti. E' diventato una vera cultura, una fede da promulgare. Quelli che controllano questa filosofia malvagia hanno il potere. Il potere di controllare tutto e tutti. COMPRESI I MEDICI IN BUONA FEDE. Esistono dei medici in assoluta buona fede che accettano, senza cercare la verità, ciò che questo sistema diffonde come verbo. Se da questo sistema si decide che quella terapia è una cagata perché non conveniente per i loro interessi, ecco che si mette in moto la macchina da guerra che trasforma in legge i loro voleri. Ecco perché medici in buona fede (e ignari della verità) muoiono anche loro di cancro. Chi si ribella al sistema ne paga le conseguenze. Secoli fa, la Chiesa, per contrastare chi gli minava il monopolio, metteva al rogo gli innocenti. Chi si occupava di filosofia occulta, veniva bruciato al rogo additato come figlio del demonio (le streghe ad esempio, le donne e i bambini). Chi professava altre religioni veniva messo al rogo (lo sterminio dei Catari, dei Beati Paoli ecc. ). Chi si occupava di scienza e metteva in dubbio la fede, veniva messo al rogo (Giordano Bruno e tanti altri). Chi era diverso veniva messo al rogo con la scusa di essere un prodotto del male (gay, malati gravi, scherzi di natura ecc.). Se poi qualcuno faceva il loro sporco gioco di sterminare qualcuno a loro poco gradito, allora giravano la testa dall'altra parte (vedi gli Ebrei e l'olocausto). Ma si sa, i preti sono tutti bravi, buoni e giusti, vero ? Il loro meccanismo perverso si chiamava INQUISIZIONE. Oggi c'è ancora, ed è diffuso in ogni ambiente, più che mai nella scienza. Ma è cambiato il modo di mettere a tacere le persone. Oggi, chi è contro questo sistema, viene deriso, umiliato, denigrato, criticato. Nell'ipotesi peggiore arrestato o fatto fuori facendolo sembrare un incidente (ma questo solo nei casi molto gravi). Il dottor Hamer, in Francia, è in carcere perché curava i malati di cancro. Con una terapia semplice, economica e senza alcuna tossicità. Perché metterlo in carcere ? se la cura era innocua e priva di tossicità, se non chiedeva soldi, se curava i malati, se esiste la libera scelta nella cura da adottare, allora per quale motivo arrestarlo ? Perché la sua cura FUNZIONAVA. E quindi era pericolosissimo. Per loro ! Voi pensate davvero che il fatturato mondiale di migliaia di miliardi delle industrie farmaceutiche, delle industrie cosmetiche, dei laboratori di ricerca, delle università, degli scienziati, dei medici, dei farmacisti, dei produttori vari, dell'indotto, possa rinunciare a tutti guadagni solo perché uno ha tirato fuori l'hm ? e i milioni di lavoratori sia diretti che facenti parte dell'indotto dove andranno a finire ? L'hm è la soluzione definitiva al problema delle calvizie. E' il Santo Graal, la gallina dalle uova d'oro per chi lo commercializza. Si prende una ciocca di capelli (magari anche meno), la si “coltiva”, e si iniettano le cellule attive per la ricrescita. Cavolo ! nessun limite ai capelli inseribili, nessun problema. Si potrà riavere la folta capigliatura dei quindici anni. Bellissimo. Peccato che c’è un problema. E’ una cura DEFINITIVA. Non richiede, cioè, nessun mantenimento, nessun farmaco, niente di niente. Dopo le operazioni, basta attendere la ricrescita e il gioco è fatto ( a parte i controlli durante il ciclo). Quindi non può andare. Una cura definitiva non è un buon affare. Tutti coloro che oggi assumono farmaci, si incollano le protesi in testa, usano i vari toppik o si fanno il trapianto, immediatamente, saranno portati a lasciare tutti questi palliativi, che comportano schiavitù, per orientarsi verso l’hm. Risultato ? crollo dei fatturati per chi si occupava dei precedenti rimedi e ricchezza per i divulgatori dell’hm. Si ma…ricchezza a tempo. Una volta curati definitivamente tutti i pelati del mondo a chi si rivolgeranno più ? Quale mercato ? Quali consumatori ? finiti i pazienti, finiti i fatturati. Finale: l’hm è un miracolo per i pazienti, una fonte di ricchezza a tempo per gli inventori e una minaccia per il “sistema” perverso. Quindi non se ne farà nulla, almeno per i prossimi 30 anni. Tanto, almeno, ci vorrà per consentire a tutti l’accesso a questa nuova terapia. Dieci anni ci vorranno per commercializzarla, altri dieci per portarla ad un prezzo stabile e ridotto e altri dieci per entrare a regime. No, per il momento meglio non sperare… Mi dispiace per voi ma i complotti ci sono sempre stati e ci sono ancora. E ci saranno per molto tempo, ancora, in tutti i campi. Un piccolo esempio di complotto sotto il naso di tutti ? la guerra in Irak. Fatta per rubare il petrolio ed occupare una zona strategicamente importante. Consegnando all’ Onu e alle nazioni del mondo delle false prove per giustificarne la necessità. Uno futuro ? la guerra all’Iran, altro paese situato in posizione strategica e ricco di petrolio. Vogliamo scommettere che entro 2 anni ci sarà l’invasione degli USA, con delle motivazioni create ad arte ? Ah, già, dimenticavo…i complotti non esistono !!! allora aspettiamo tutti l’hm a breve gratis, contenti ? Io non ci dormirò la notte ma voi dormite anche di giorno. Svegliatevi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Eh sì, mentre la controinformazione e la cossiddetta "medicina alternativa" non sono un business. Gli ingenui siamo noi... In quanto alle teorie del Dott Hamer, sono delle boiate colossali, tanto per citarne una: secondo Hamer non esiste alcuna prova dell'esistenza di sostanze cancerogene. http://www.disinformazione.it/legge%20ferrea.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 allora secondo te troppicapelli la chirurgia non dovrebbe esistere perchè non prevede una terapia a vita. invece mi risulta che esista. ti smentici da solo e quindi sei tu quello che fa tenerezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Una volta curati definitivamente tutti i pelati del mondo a chi si rivolgeranno più ? Quale mercato ? Quali consumatori ? finiti i pazienti, finiti i fatturati. <{POST_SNAPBACK}> questa poi è una barzelletta, se anche hanno curato tutte le persone del mondo, l'anno dopo ce ne saranno molte che cominceranno a perdere i capelli, i pelati non finiscono mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximilano Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 questa poi è una barzelletta, se anche hanno curato tutte le persone del mondo, l'anno dopo ce ne saranno molte che cominceranno a perdere i capelli, i pelati non finiscono mai <{POST_SNAPBACK}> concordo perfettamente con sylvius , oggi il 50% degli uomini ha un problema di alopecia androgenetica o diradamento parziale causato dall'avanzamento dell'età quindi di pazienti non ne mancheranno mai fino a quando non si potrà modificare il codice genetico prima che nasca un essere umano coreggendo tutte le eventuali patologie a cui è predisposto; ma di tempo ce ne vorrà decenni o secoli.Personalmente credo che conoscendo una terapia efficace e quindi un'alternativa alla propria immagine da calvo tutti sarebbero disposti ad eseguirla e come è stato precedentemente segnalato , facendo quattro conti qualsiasi multinazionale farebbe pazzie per arrivare prima alla soluzione anticalvizia. Per troppicapelli non posso criticarlo + di tanto per la sua predisposizione ai complotti perchè quello che ha scritto nel suo post è quasi tutto vero e concordo sul predominio degli USA e sul potere storico della chiesa che ha causato molti problemi che ancora oggi non sappiamo risolvere es. la questione ebraica, è vero che di complotti dei colletti bianchi non sono fantasia così come il boicottaggio di molte ricerche,io stesso che lavoro presso l'università della mia città conosco il potere dei Baroni e le porcherie che sono dipsosti a fare per mantenere i loro profitti e i loro interssi lucrativi. Per quanto riguarda le ricerche sui capelli credo proprio che l'interesse è ben diverso come tutte le ricerche che riguardano l'estetismo ( in fondo la ricrescita dei capelli è fondamentalmente un fatto estetico e non essenziale per sopravvivere) esempio la liposuzione o trattamenti per la cellulite o le rughe etc. credo che a breve troveranno la soluzione ma di certo non sarà possibile per tutti , i costi saranno elevati per i primi tempi , si dovrà attendere che la concorrenza riesca a far ridurre i prezzi. In ogni modo la legge di mercato la faremo noi con la nostra richiesta, più saranno i soggetti che chiederanno la soluzione per il proprio problema + aumenterannno i prezzi, questa è economia politica. Comunque vada mi auguro che si affrettino a trovare una soluzione perchè oggi a 36 anni sono interessato a riavere tutti i capelli e tengo motlo alla mia immagine ma fra dieci o quindici anni avrò lo stesso interesse? buona fortuna a tutti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 troppicapelli non sono d'accordo con te....il fatturato aumenterebbe colossalmente proprio se trovassero una cura definitiva....in questo caso si curerebbero in tantissimi.....e i cicli di persone come detto nei post sopra non finirebbero mai.....molta gente adesso non si cura perchè sa di non poter risolvere del tutto il problema....eppoi non credo che all'intercytex assumino personale qualificato e spendano tantissimi soldi per prenderci in giro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 molta gente adesso non si cura perchè sa di non poter risolvere del tutto il problema....eppoi non credo che all'intercytex assumino personale qualificato e spendano tantissimi soldi per prenderci in giro.... Hai ragione, io ad esempio mi curo soltanto con il minoxidil ed ormai non ci spendo quasi più niente per curare i capelli... al contrario se dovesse uscire una qualche soluzione efficace potrei spendere anche in una botta sola 10 mila euro... Credo che molta gente ragioni come me... E comunque riguardo l'intercytex dovete sapere che non è una società nata con l'unico scopo di curare la calvizie, ma porta avanti anche altri progetti in differenti ambiti, e alcuni di questi progetti stanno anche andando a gonfie vele, quindi almeno la serietà della società sembra esserci tutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati