hihihi Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Ciao,ho acquistato il trattamento completo Revivogen ma credo di essere allergico ad uno dei suoi componenti.Se qualcuno lo vuole glielo svendo: 2 flaconi sigillati di lozione anticaduta (ne ho tre ma una la ho gia aperta) 1 flacone di shampoo nuovo 1 flacone di balsamo nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Quanto chiedi spese di spedizione comprese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 (modificato) Ciao,ho acquistato il trattamento completo Revivogen ma credo di essere allergico ad uno dei suoi componenti.Se qualcuno lo vuole glielo svendo: 2 flaconi sigillati di lozione anticaduta (ne ho tre ma una la ho gia aperta) 1 flacone di shampoo nuovo 1 flacone di balsamo nuovo <{POST_SNAPBACK}> scusami, ma non l'hai provato per prevenzione? :supersorriso: Modificato 8 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hihihi Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Si,ho provato la lozione,ma mi brucia emi se' arrossato il punto dove l'ho messo saro' sicuramente allergico ad un componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 A quanto rivendi tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hihihi Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Io ho comprato il pacchetto completo a 141 euro,posso fare 60. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Più le spese di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Lo vendi ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 lo vendi ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati