Vai al contenuto

Walter Nudo...

ergo_sum

Messaggi raccomandati

castano ma nella prima foto Walter somiglia alla foto del tua avatar come capigliature intento., ma walter messo molto meglio. xxxxx a guardare la prima foto sembra davvero che ha ridotto l'attaccatura altrimenti gli arrivava alle sopracciglia. Mi capelli...

cmq lui è del canada, corrono vocidi una certa parentela con a dr. hasson

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

castano ma nella prima foto Walter somiglia alla foto del tua avatar come capigliature intento., ma walter messo molto meglio. xxxxx a guardare la prima foto sembra  davvero che ha ridotto l'attaccatura altrimenti gli arrivava alle sopracciglia. Mi capelli...

cmq lui è del canada, corrono vocidi una certa parentela con a dr. hasson

come dicevano i trettre' all'epoca del "Drive-in".......... "A me, me pare 'na strunzaata"

Link al commento
Condividi su altri siti

no, i miei cappelli erano di un'ottima densità ma non come quelli di walter nudo, lui li ha spessi, doppi, un'altra qualità proprio. se nudo avesse avuto un effluvio cronico non sarebbe diventato come me prima. io ho diradato parecchio credimi. i miei capelli mostrano molta tenacia a riprendersi e ne vado fiero ma fossero come quelli di w. nudo! andrei a far crepare di invidia gli orsi eheh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Castà vedo che la storia dell' orso ti è piaciuta!!!! è??

cmq quello li, in testa c'ha qualcosa di anomalo, come cazz......fa, mi sa che non è normale, che cul.....che ha questo!!! -_-

secondo voi in tutti quetsi anni quanti ne avrà mai persi???

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

walter quando decidi di rasarti mi mandi per postacelere, l'hair line in un sacchetto, sto valutando la possibilità di attaccarla col superattak? grazie molto gentile.

Mi sa che a nudo questa cosa non farebbe fare salti di gioia, non so se è perchè non vuole pagare la spesa di spedizione, :D o perchè non gli va di darti un pò della sua virtù.... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti