ergo_sum Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 (modificato) Agli esordi... praticamente L'avatar di castano chiaro o qualcosa di + isola dei famosi inizio vincitore dell'isola (non ditemi che gli è cresciuto il xxxxx, xchè non ci credo) Modificato 7 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Purtroppo questo mi pare proprio un miracolato, ha una massa di capelli talmente densa da fare invidia alla pelliccia di un orso. Credo proprio che i capelli ha lui non cadranno tanto facilmente!!!!! mannaggia............. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 già beato lui..chi non li vorrebbe avere quei capelli.. comunque stai attento a mettere queste foto perchè castano potrebbe sospettare che walter nudo ha il parrucchino.. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 ha una massa di capelli talmente densa da fare invidia alla pelliccia di un orso. :D :D :D buona davvero!!! nb sono persone come Fiorello,George Clooney che non hanno capelli ma fil di ferro, hanno una capigliatura che oltre ad essere densa i loro capelli sono proprio spessi e robusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 7 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 (modificato) castano ma nella prima foto Walter somiglia alla foto del tua avatar come capigliature intento., ma walter messo molto meglio. xxxxx a guardare la prima foto sembra davvero che ha ridotto l'attaccatura altrimenti gli arrivava alle sopracciglia. Mi capelli... cmq lui è del canada, corrono vocidi una certa parentela con a dr. hasson Modificato 7 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 castano ma nella prima foto Walter somiglia alla foto del tua avatar come capigliature intento., ma walter messo molto meglio. xxxxx a guardare la prima foto sembra davvero che ha ridotto l'attaccatura altrimenti gli arrivava alle sopracciglia. Mi capelli...cmq lui è del canada, corrono vocidi una certa parentela con a dr. hasson <{POST_SNAPBACK}> come dicevano i trettre' all'epoca del "Drive-in".......... "A me, me pare 'na strunzaata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 no, i miei cappelli erano di un'ottima densità ma non come quelli di walter nudo, lui li ha spessi, doppi, un'altra qualità proprio. se nudo avesse avuto un effluvio cronico non sarebbe diventato come me prima. io ho diradato parecchio credimi. i miei capelli mostrano molta tenacia a riprendersi e ne vado fiero ma fossero come quelli di w. nudo! andrei a far crepare di invidia gli orsi eheh :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 andrei a far crepare di invidia gli orsi eheh Castà vedo che la storia dell' orso ti è piaciuta!!!! è?? cmq quello li, in testa c'ha qualcosa di anomalo, come cazz......fa, mi sa che non è normale, che cul.....che ha questo!!! -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 7 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 (modificato) Castà vedo che la storia dell' orso ti è piaciuta!!!! è??cmq quello li, in testa c'ha qualcosa di anomalo, come cazz......fa, mi sa che non è normale, che cul.....che ha questo!!! -_- <{POST_SNAPBACK}> secondo voi in tutti quetsi anni quanti ne avrà mai persi??? Modificato 7 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 secondo voi in tutti quetsi anni quanti ne avrà mai persi??? <{POST_SNAPBACK}> Mah....secondo me nemmeno uno, a posto dei capelli, è più facile che gli cadano i peli del cazz......... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 e a pensare che rasarsi il cazz.. oggi va pure di moda... non sarebbe un problema x lui altro che. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 e a pensare che rasarsi il cazz.. oggi va pure di moda... non sarebbe un problema x lui altro che. <{POST_SNAPBACK}> O porca miseria!!!!!! allora è un Dio........già le donne sbavano per lui....ci manca solo che la caduta dei peli del cazz......lo facciano ancora + fico. e no!!!! walter nudo sparisci per favore.....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 walter quando decidi di rasarti mi mandi per postacelere, l'hair line in un sacchetto, sto valutando la possibilità di attaccarla col superattak? grazie molto gentile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 walter quando decidi di rasarti mi mandi per postacelere, l'hair line in un sacchetto, sto valutando la possibilità di attaccarla col superattak? grazie molto gentile. <{POST_SNAPBACK}> Mi sa che a nudo questa cosa non farebbe fare salti di gioia, non so se è perchè non vuole pagare la spesa di spedizione, :D o perchè non gli va di darti un pò della sua virtù.... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 certo che attaccarsi l'hairline di Walter è come prendere progesterone a vita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 mejo attaccasse alla 220 volts :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati