Vai al contenuto

Ho messo la protesi!

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx come detto ieri stamattina ho messo la protesi,e come promesso vi dirò le mie impressioni.

Fortunatamente il colore è identico al mio,il taglio mi piace ed è uguale a quello che portavo prima di perdere i capelli, cioè un po spettinato con qualke ciuffettino che cade davanti...insomma mi piaccio e mi vedo bene,non mi aspettavo un risultato cosi' positivo!

Però ahimè ce qualcosa che non va,ovvero fissata la protesi ai lati di essa esce un poco poco di retina fuori,il che potrebbe notarsi il rivenditore mi ha detto che la si potrebbe anche tagliare ma è meglio lasciarla cosi ed io cosi l ho lasciata! Poi adesso noto che parte dei tape si stanno già staccando,infatti la protesi la sento piu larga e che non aderisce bene al cuoio capelluto,ora non so che fare se fare gia la manutenzione o aspettare,e non so a cosa è dovuto questo scollamento cosi veloce se al fatto che i tape sono poco resistenti anche se penso che non si staccano in 3 ore,oppure magari poichè mi son toccato spesso con le dite abbia fatto si che si allentasse la presa dei tape! ma non so che pensare magari non è che potete indicarmi qualke tape +resistente?

Cmq tutto sommato risultato estetico piu che buono ma ho una paura tremenda riguardo questi tape,cioè vorrei stare piu tranquillo in questo caso e usare adesivi che mi durino come dio comanda e che tengano la protesi fissata bene sul cuoio capelluto per almeno una settimana!!

Ah per questo problema ho chiamato subito il rivenditore che mi ha detto di non toccarli e di lasciarli stare finchè durano,se poi proprio non tengono faccio la manutenzione e poi lui martedi proverà a mettermi dei tape piu resistenti..

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettavo oggi per sapere come ti sarebbe andata.

devi farti la tua esperienza in merito agli adesivi e magari anche usare la colla per una tenuta più salda (spero che il rivenditore sia serio in modo da poterti seguire anche in questo), evidentemente ci sono pochi tapes oppure sono leggeri (magari proprio perché era la prima volta), non è toccandoti con le dita che si allenta la presa.

Comunque non preoccuparti, in poco tempo imparerai a non incorrere in questi inconvenienti e come costruirti una presa salda.

Link al commento
Condividi su altri siti