Vai al contenuto

onde evitare..

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ...

mi sono fatto convincere dai vostri discorsi :okboy: a cominciare una cura di Fina.(cura di 1 anno 360 pastigle da 1mg)..

1-si consiglia un periodo cilico..ossia es. tot.mesi d'assunzione e un peiodo no..e così via?

2-null'altro..consigliate qualche altro? :34:

premetto è circa 1 settimana che le prendo al mattino..ovvio adesso nn noto nessun miglioramento,ma già che ci sono volevo integrare qualcosa x ovviare ai fantomatici "eventuale" effetti collaterale..lì sotto..(così da appagare anche l'effetto psicologico) :cry:

3-qualcuno ha da indicarmi un eventuale integratore vliado x compensare?

ps:x libido voi intendete una riduzione di stimolo/erezione?

grazie ciao

Modificato da tadde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

A mio parere, non dovresti interrompere la cura con finasteride 1mg per un lungo periodo, per il semplice motivo che appena smetti il testosterone ricomincia a far danni...per cui aspetta i risultati almeno!

Per gli effetti collaterali, non so dirti se esiste un integratore che faccia al caso...ma non ne ho mai sentito parlare. Non farti fregare dall'effetto psicologico, questo è l'importante. Quando hai un rapporto insomma...non pensarci, provaci. sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

1-si consiglia un periodo  cilico..ossia es. tot.mesi d'assunzione e un peiodo no..e così via?

Per avere qualche effetto è necessario proseguire la cura con costanza, purtroppo a tempo indeterminato.

2-null'altro..consigliate qualche altro? :34:

Può essere associata al minoxidil, soluzione per uso topico con concentrazione che può variare dal 2% al 5%. Puoi farla preparare al farmacista.

3-qualcuno ha da indicarmi un eventuale integratore vliado x compensare?

Se intendi compensare gli eventuali sides non c'è niente. Spesso però gli effetti collaterali sono dovuti più a suggestione che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ho usato la fina x poco ma...mi sa che cè qualcosa che nn va :34: ..moralmente mi sono sentito giù e poi IL... :dorme: ..anche al mattino

ho deciso di smettere da qualche giorno e penso che il mio morale sia migliorato e IL :60: ..pure.

è capitato ad altri?se si dopo quanto vi siete stabilizzati?

-ma vorrei continuare a prendere la fina...

1-qualcuno pensa che mezza pasticca al giorno nn serva a nulla?

2-io prendevo 1mg appena sveglio...qualcuno che la prende prima di andare a letto cosa ne pensa?..ossia tenendo conto che durante il sonno eventuali incupimenti :ph34r: caratteriali e x IL..avete qualche invconveniente al mattino?tenendo conto che l'aumento di testosterone si ha propio durante la fase di riposo.

3-ho letto che si può usare l'arginina con eventuale vitamina B6?,,,se l'avete usata in combinazione con la fina,avete notato un effettivo miglioramento?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vecchia dermatologa, anche se non le ho mai obbedito, l'ultima volta che l'ho vista, mi aveva consigliato di fare ad agosto come minimo 15 giorni di pausa. Forse, pur restando mediocremente preparata a livello tricologico, era un buon consiglio. Cioè io non ho nulla di scientifico per dire che può aiutare una depurazione di 15 giorni ogni 6 mesi, però a mio modesto parere, qualche beneficio preventivo lo può dare.

Link al commento
Condividi su altri siti