Vai al contenuto

[Statura] Nuovo metodo per aumentarla.

Ethan85

Messaggi raccomandati

Premetto che mi è stato segnalato molto tempo fa da un utente che ha speso molto tempo e fatica per documentarsi (come tutti dovremmo fare).

Lo riporto nella speranza che si possa sperimentare o comunque far parlare di questo per vedere se realmente funziona.

Sicuramente ci saranno molti scettici (come ci furono inizialmente per Asgard, ma come ce ne sono anche tutt'ora), ma io mi rivolgo ai diretti interessati, quelli che vogliono fare sul serio e/o provare di tutto.

Lo scetticismo aumenterà anche per il fatto che questo sistema promette ben più dei 3-4 cm (se va bene) di Asgard.

Il sito è questo:

http://www.ortopedi.org/

E' un sito americano, e se deciderete di acquistare il corso dovrete per forza comprare dal sito.

Io ancora non ho provato, non so se lo farò né quando; non garantisco niente perciò! Vediamo se qualcuno lo farà e ci dirà qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

US $ 117.00 (Inclusa spedizione con FedEx)

Che sarebbero euro 90,46 circa.

In effetti promettono 10 centimetri, ma dalle testimonianze del sito (da prendere sempre con le pinze) c'è chi arriva pure ai 19 centimetri.

Ma soprattutto in pochi mesi.

Ad esempio 5 centimetri si potrebbero guadagnare in un mese.

Ma non so quanto tutto questo sia vero o attendibile.

Sta di fatto che comprando il loro libro (che include un'altra cosa che non capisco cosa sia... si chiama "V-O Apparatus"... che sia uno strumento da usare insieme al libro?) loro darebbero anche assistenza al cliente, dandogli consigli, seguendo il suo percorso e cose simili.

Bisogna vedere bene, però dal sito e da come si presenta hanno una certa serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non saprei proprio, quello che so è che c'è di mezzo un loro testo che bisogna eseguire (quindi penso in stile Asgard) però poi c'è l'altra cosa inclusa che non so cosa sia.

Se hai cinque minuti da spendere, prova a leggere la descrizione sul sito dove parla dei problemi scheletrici. Praticamente da quanto ho capito questo metodo punta alla crescita delle ossa, oltre che alla sistemazione della postura.

Non so come, ma dicono che è possibile e non è una cosa dovuta alla crescita (che si ferma a 18 anni). Per cui funziona sempre, e inoltre dicono che quando raggiungi una certa altezza sei libero di smettere (quindi non temere se vuoi raggiungere l'altezza che vuoi, basta che smetti quando ci sei) e l'altezza ricevuta ti rimarrà per sempre.

Ripeto, servirebbero testimonianze, o qualcuno seriamente intenzionato che provi ad acquistare il suddetto metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non c'è niente da mangiare da quanto ho capito. Non è basato su quello, se no col cavolo...

Io a parte che non ho tanta necessità di essere più alto (sono 1.75). Semmai vorrei correggere la postura, che si può fare anche con Asgard a quanto so.

Però se avessi soldi da spenderci (purtroppo ho altre spese più importanti) sarei curioso di provarlo. Se è una fregatura mi servirà da lezione, ma almeno avrò tentato. Ma se funziona tanto meglio, anche perché magari lo prova anche chi è meno alto di me, e gli risolve tante paranoie.

Prima di comprare comunque mi documenterei ancora, cercando altri siti dove (e SE) viene menzionato questo Ortopedi. Fatelo anche voi se volete provarlo.

(l'utente che mi ha lasciato consigliato questo sito l'ha comprato, però non so come è andata a finire, non lo vedo da tempo, mesi. Che abbia funzionato e quindi non gli frega di tornare qua? Magari!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei fare il guasta feste, ma guardate che non capisco perché dovrebbe funzionare questo metodo, se ho sentito che le persone ipofisarie (che hanno deficit dell'ormone di crescita in età di sviluppo) non riescono a raggiungere neanche la metà dei centimetri che permetterebbero un'altezza apprezzabile... mi sembra strano, comunque sperare non fa male, anche a me!

Informatemi se potete, grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè nessuno rischia, nessuno saprà. oltretutto anch'io sono abbastanza alto (supero i 180 cm, anzi sfioro i 185) quindi mi interessa fino a un certo punto. certo che essere 190 sarebbe un bello sfizio da togliersi, tutto qua ^_^

Modificato da Sylvius
Link al commento
Condividi su altri siti

Che questo metodo funzioni per me ha una probabilità dello 0,000...1 % perché tutti sanno che un metodo che funziona sul serio e fa prendere addirittura 18 cm costerebbe tantissimo!

Molte persone prenderebbero il manuale a peso d'oro, entro un anno se ne parlerebbe su tutti i telegiornali, e chi più ne ha più ne metta!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo provato mi so abbassato du centimetri....

se vedete poi la sezione acclaim/testimonials , cè chi parla di 165 a 180 cm non cè nemmeno l'email o il numero di telefono di queste cavie. Come per dire rispettiamo la loro privacy..., se oggi son nano e domani tocco il canestro di basket, voglio continuare a mantenere la privacy, intando il loro metodo è spuxxxxxto dappertutto.

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

lo provato mi so abbassato du centimetri....

se vedete poi la sezione  acclaim/testimonials , cè chi parla di 165 a 180 cm non cè nemmeno l'email o il numero di telefono di queste cavie. Come per dire rispettiamo la loro privacy..., se oggi son nano e domani tocco il canestro di basket, voglio continuare a mantenere la privacy, intando il loro metodo è spuxxxxxto dappertutto.

:blink:

Cioè, come l'hai provato e ti sei addirittura abbassato?? Argh! Ma dici davvero o è per dire che non funziona?

Ci dici brevemente in cosa consiste? Almeno ci sveli l'arcano e chiudiamo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

se ci fosse un utente serio e volonteroso si potrebbe sperimentare questo metodo!

Io direi di fare così: troviamo 10 utenti che ci stanno, mettiamo 10 euro ciascuno e acquistiamo il prodotto, poi il VOLONTEROSO si impegna a fare scrupolosamente gli esercizi,a mettere a disposizione dei 10 un paio di foto per documentare gli eventuali risultati e a mandare il libro del metodo scannerizzato :) )... i ci starei ( a mettere i 10 euro ma non a fare il volonteroso:))..quindi ne mancano 8 + l'utente di comprovata serietà diusposto a sperimentare: ci state???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ho paura sia una truffa alla Wanna Marchi

un mio amico è stato vittima di un trattamento "nuovo"

americano che prometteva miracoli e che invece era

solo una mega sola.

Se funzionasse Sylvius sarebbe alto 185 cm

e così non è. Vi pare che non abbia i soldi per

comprarsi tutta l'azienda di quel sito lì?

2-3 cm è possibile. Ma 10-19 è ridicolo

semplicemente ridicolo.

Anzi, non voglio offendere nessuno,

ma Scemo chi legge.

Io che ho una super scoliosi perdo 8 cm in statura.

Ma la mia schiena è tutta schiacciata come una fisarmonica.Le vertebre non si possono

aprire così tanto da dritte.

Se volete togliervi la soddisfazione comprate il libro,male non

vi farà...butterete 117 euro,ma se vi può tirar su il morale va bene...

Se invece dovesse funzionare...balleremo tutti

l'alligalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso purtroppo sono 8 cm...misurati sulle radiografie.

Lo conferma anche il fatto che ho un'apertura di braccia molto superiore alla

mia statura.

Il guaio è che dalla scoliosi non si guarisce,a meno che non ci si opera

ma si entra in un tunnel di latri problemi che non vi sto a raccontare...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ecco come funziona ortopedi.org (secondo me)

Il libro gli costa 20 euro a copia per stamparlo...quell'apparecchio altri 10 euro.

Te lo vendono a 90 euro....

quanti disperati scemi ci sono in tutto il mondo pronti ad abboccare?

1000 ? bene : ricavo 90,000 euro - 30,000 euro spese = 60,000 euro di guadagno senza sforzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso purtroppo sono 8 cm...misurati sulle radiografie.

Lo conferma anche il fatto che ho un'apertura di braccia molto superiore alla

mia statura.

Il guaio è che dalla scoliosi non si guarisce,a meno che non ci si opera

ma si entra in un tunnel di latri problemi che non vi sto a raccontare...

Davvero? Dove posso trovare conferme in internet del fatto che si possono recuperare così tanti cm? (rispondimi presto è troppo importante)

E se è vero che nei casi gravi i cm sono 8, quasi tutti con ginnastica correttiva potrebbero recuperare 2 cm... io inoltre ho scoperto di avere la iperlordosi, che la confondevo con una buona igiene della schina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Dove posso trovare conferme in internet del fatto che si possono recuperare così tanti cm? (rispondimi presto è troppo importante)

E se è vero che nei casi gravi i cm sono 8, quasi tutti con ginnastica correttiva potrebbero recuperare 2 cm... io inoltre ho scoperto di avere la iperlordosi, che la confondevo con una buona igiene della schina.

Non mi sono spiegato...nel mio caso sono 8 cm perchè ho un certo tipo

di curvatura nella dorsale e un altro nella lombare che se raddrizzate

fanno 8 cm... Cioè se avessi la schiena normale(non ipertirata) sarei 8 cm

più alto.

per avere un'idea della mia scoliosi guarda questa radiografia che è

assai simile : http://www.gss.it/scoliosi/fig/tratt6b.jpg

E' vero poi che uno con uan schiena già dritta può iperestenderla

giocando su quei fattori della dilatazione dei dischi,ma guadagnerà max 2 cm

non credo oltre.

Sulla lordosi,che non ho, non so dirti molto...certo che perderai un po'

di cm ma non saprei dirti quanto,comunque mai quanto una scoliosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scusate.. ma se veramente si raggiungessero risultati cosi eclatanti non pensate che a quest'ora tutti i parenti di coloro che nei forum americani dicono di essersi allungati di 5 cm al mese non avrebbero fatto ugualmente.. e poi gli amici.. e poi gli amici degli amici... e cosi tutta l'america?

capisco il metodo di asgard che ti promette 2-3 cmq dopo che tutti i giorni devi farti esercizi-posture-allungamenti.. una bella fatica..

ma 5 cm al mese è una gran cagata secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto chi ha parlato di 5 cm (non vuole essere offensivo il mio tono), io pensavo anche a 2, che fanno tanto comodo.

Poi esistono delle convenzioni secondo cui la lordosi lombare viene considerata normale se di 50°. Ma è una convenzione...

In questo stesso forum pure i più scettici hanno scritto che con esercizi correttivi si può aumentare - seppur di poco (1 - 2 cm) - la statura.

1 o 2 cm di statura sono così pochi che sono difficili da verificare per una persona che non ha strumenti adatti (98 % delle persone). Ti ricordo poi che le persone si danno più cm di quelli che hanno, quindi questo ha un effetto "tranquillizzante".

Ah, leggo solo adesso. 5 cm al mese! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti