Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Va be se non hai nessun problema ne di diradamento(anche minimo), ma solo capelli un pò grassi, non mi sembra il caso. Nel senso che se lo usi fa cmq bene, perchè delicato nutriente ecc ecc, ma senon hai problemi mi sembra inutile spendere 25 euro. Compra un altro shampoo delicato e di qualità tipo mellis deltacrin biodue ecc(nelle discussioni se ne nominano tanti) che spendi meno. Al max usa ogni tanto uno shampoo apposta per capelli grassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo come fa a durarvi 5 mesi? A me dura due

 

Quindi ho vi lavate i capelli con frequenza più bassa di me(minimo 5 volte a settimana) o ne usate davvero pochissimo(ma io che ho i capelli lunghi 10-11 cm non riesco a usarne di meno di quello che uso, che non mi sembra tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuna necessità di comprare uno shampoo tramite internet dalla Papuasia e pagarlo più di 50 delle vecchie mila lire per un semplice detergente. Ci sono nei nostri negozi (erboristerie in primisis) eccellenti shampoo con basi tensioattive di assoluta qualità (tensioattivi naturali derivati dal glucosio) e ottimi eccipienti e sostanze funzionali a costi che non superano i 7/8 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo per esperienza: ad esempio dopo un singolo lavaggio con revivogen notai la scomparsa della maggior parte di scaglie tipiche della dermatite seborroica (e vi assicuro non sono stato l'unico..andate alla sezione dermatiti ecc.). Sul fatto che ci siano altri detergenti validi in commercio non ci piove ma io preferisco spendere un pò di più per kiotin o revivogen e stare sul sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi particolari,forse solo i capelli un po grassi.

Potrei usare lo stesso lo shampoo revivogen,magari come prevenzione,o va usato solamente in caso di caduta dei capelli?

 

Grazie

 

 

credo sia ottimale anche se non hai nessun problema. certo che spendere 25 euro ed per i soli capelli grassi, penserei di prendere uno + economico ma cmq delicato per la cute grassa. Anch'io ho capelli grassi. Ho un eccesso di sebo facile a formarsi durante la giornata. Prima o poi il sebo puo' giocarti brutti scherzi di caduta. Se non idrati i capelli con shampii opportuni.

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo come fa a durarvi 5 mesi? A me dura due

 

Quindi ho vi lavate i capelli con frequenza più bassa di me(minimo 5 volte a  settimana) o ne usate davvero pochissimo(ma io che ho i capelli lunghi 10-11 cm non riesco a usarne di meno di quello che uso, che non mi sembra tanto).

 

 

cerco di lavarmi i capelli a giorni alternati con una quantità sul palmo pari ad una noce. ho capelli corti 4-5 cm sulla front-central line e facili ad ingrassarsi. Appena li vedo sporchi cerco cmq di lavarli subito per evitare l'effetto unguento. Per quanto possa durare non saprei. HO i falconi di shampoo e balsamo ancora sigillati. Oggi lo provo.

ciao

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia ottimale anche se non hai nessun problema. certo che spendere 25 euro ed per i soli capelli grassi, penserei di prendere uno + economico ma cmq delicato per la cute grassa. Anch'io ho capelli grassi. Ho un eccesso di sebo facile a formarsi durante la giornata. Prima o poi il sebo puo' giocarti brutti scherzi di caduta. Se non idrati i capelli con shampii opportuni.

 

Tu che shampoo usi per i capelli grassi?

Inoltre i miei capelli sono molto fini.Magari Revivogen potrebbe inspessirli un po...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che shampoo usi per i capelli grassi?

Inoltre i miei capelli sono molto fini.Magari Revivogen potrebbe inspessirli un po...?

 

 

yes te li in un certo senso irrobustisce. Credo sia molto valido.

i capelli fini e grassi vanno trattati sicuramente con shampii tipici.

altrimenti rischi di danneggiarli.

lo appena provato.prima applicazione shampoo + balsamo.

Capelli asciugati.

guarda foto vertex.

 

 

fbi1xw.jpgfbi1z5.jpg

fbi1x2.jpgfbi1s1.jpg

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo ma nell'altro post non avevi detto che pagavi il pizzo del 5% al mese a xxx? Ma come diavolo ci eri finito se hai una capigliatura da paura...

 

 

 

:D :D :D :D :D infatti ho un xxxxx

skerzo... ti spiego. Dopo un intervento chirurgico in anestesia generale, causa stress psicofiscoo post op, ho perso tanti capelli, e la mia paura che cio' avesse scatenato una lenta evoluzione di aa era spesso ricorrente. La caduta eccessiva sembra essersi arrestata. ma ho ancora il timore di farmi uno shampoo o pettinarli. Cosi ero andato da xxx per fare un tricotest e mi garbava l'esposizione della loro sistema capelli naturali a contatto che tuttavia non conoscevo dall'altra parte, tanto da convincermi a provarlo. Visto e considerato la situazione in cui mi trovavo, e il coinvolgimento che provavo per questa perdita, ho sottoscritto due contrattini.. che prevedevano trattamenti e sistema cn con infoltimento graduale fino a 7 mesi.. Insomma poi sarei sembrato uno dei cugini di campagna. Quando torno a casa mi metto un po alla ricerca e dopo aver trovato questa preziosa community e alcune foto dei sistemi xxxxx andati a male, per non esser frequentemente curati dallo stesso xxx con addebiti di circa il 2% d el sistema xxxxx stesso, ho deciso immediatamente di recedere dai contratti. Percio' ora ne sono fuori fiero e consapevole di poter stabilizzare una ricrescita o perlomeno mantenere quello che ho, prendendomi un po + di cura del mio capo. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...