pontiac Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 aggiungo questa picocla kikka!!! : 789 magistrati, 477 perquisizioni, 77 procedimenti su Fininvest e un udienza ogni due giorni. Questi sono i numeri ufficiali della guerra che per uomini, mezzi, denaro , fa impallidire anche i procedimenti contro i più grandi capimafia della storia. toto' rinà sarà orgoglioso di berlusconi!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 se ci fosse lui al posto del berlusca avremmo un paese governato meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 pontiac le cifre che citi possono essere giudicate da 2 punti di vista.Uno è il tuo. L'altro punto di vista è che potrebbe essere anche perseguitato da taluni magistrati, un complotto giudiziario. Se tutte quelle perquisizioni le facessero anche alla Fiat siamo sicuri che non scapperebbe fuori qualcosa anche da lì? dico la Fiat come potrei dire qualsiasi altra grossa azienda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 hai ragione!!!povero berlusca è soltanto una vittima del sistema!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Sono cresciuto in un liceo di sovietici, frequento un' università di sovietici, non fatico a credere che altre istituzioni pubbliche possano essere inquinate da un'ideologia egemonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 ecco il liceo era pieno di comunisti!!!! tutti i giudici sono comunisti!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 ecco il liceo era pieno di comunisti!!!!tutti i giudici sono comunisti!! :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> ammazza...james.....sei perseguitato pure tu?...io ti dico ke mi fanno ridere tutti quelli ke si aggrappano a finti ideali pur di creder in qualcosa ....e di sentirsi di appartenere ad un gruppo....per il resto lo ripeto la mia discussione nn intendeva proseguire cosi....era solo una battuta ...sulle news di quel giorno...ora la vogliamo tagliare? ...o mi vuoi raccontare anke delle tue esperienze alle elementari e all'asilo di sovietici?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 bungleman devo smetterla io come devono smetterla pontiac e sylvius, so che siamo off-topic a palla, però la predica falla anche ai miei gentili interlocutori. E poi, pontiac, ovviamente non sono tutti comunisti. Voi mi prendete per il cxxx però quello che fanno, il loro atteggiamento, in alcuni licei per me è sconcertante e molto scorretto. Io ti dico che il mio preside, ha organizzato una serie di incontri e conferenze che rientravano nel progetto da lui chiamato "guida alla legalità". Gli ospiti sono stati per l'80-90% monocolore e faziosi, senza contraddittorio. Tra i vari ospiti abbiamo avuto i partigiani dell'a.n.p.i., che ovviamente non si sono risparmiati dal sottolineare il parallelismo e la fantomatica somiglianza tra questo governo e quello del ventennio, il sindaco Domenici che ci ha illuminato sull'importanza e la bellezza del social forum,poi Giancarlo Caselli, poi Rita Borsellino ecc.... insomma, soprattutto per i "primini" imberbi, è stata una discreta lavata di cervello. Adesso bungleman per me può finire qua, basta che non continui a stuzzicarmi con domande a presa di cxxx tipo "mi vuoi raccontare anke delle tue esperienze alle elementari e all'asilo di sovietici?". Cioè, uno che mi fa così significa che vuol continuare a discutere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 certo che a voi berlusconiani piace proprio fare le vittime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 appunto perchè non cia parli anche del tuo asilo dove erano tutti comunisti!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 bungleman devo smetterla io come devono smetterla pontiac e sylvius, so che siamo off-topic a palla, però la predica falla anche ai miei gentili interlocutori. E poi, pontiac, ovviamente non sono tutti comunisti. Voi mi prendete per il cxxx però quello che fanno, il loro atteggiamento, in alcuni licei per me è sconcertante e molto scorretto. Io ti dico che il mio preside, ha organizzato una serie di incontri e conferenze che rientravano nel progetto da lui chiamato "guida alla legalità". Gli ospiti sono stati per l'80-90% monocolore e faziosi, senza contraddittorio. Tra i vari ospiti abbiamo avuto i partigiani dell'a.n.p.i., che ovviamente non si sono risparmiati dal sottolineare il parallelismo e la fantomatica somiglianza tra questo governo e quello del ventennio, il sindaco Domenici che ci ha illuminato sull'importanza e la bellezza del social forum,poi Giancarlo Caselli, poi Rita Borsellino ecc.... insomma, soprattutto per i "primini" imberbi, è stata una discreta lavata di cervello. Adesso bungleman per me può finire qua, basta che non continui a stuzzicarmi con domande a presa di cxxx tipo "mi vuoi raccontare anke delle tue esperienze alle elementari e all'asilo di sovietici?". Cioè, uno che mi fa così significa che vuol continuare a discutere. <{POST_SNAPBACK}> dai james...nn prendertela....apprendo ora ke sei di firenze..citta' dove tralaltro ho vissuto per ben 6 anni e mezzo....firenze e' rossa e' vero. io pero' sono siciliano! la regione ke ha dato al berlusca il maggior bottino di voti alle ultime elezioni....regione dove come saprai la mafia la fa da padrona....se vuoi facciamo a cambio....io sto nelle universita' di sovietici....e tu vieni qui dove gente...come il presidente della regione Cuffaro ( di F.I.) dice ke "la mafia nn esiste!" ...e dove gente come Riina inveiva nei tribunali contro i magistrati grindandogli "Comunisti"! Dove gente come Falcone e Borsellino...sai bene ke fine hanno fatto ( e credimi se ti dico ke quello ke ha detto Pontiac a riguardo corrisponde a verita' ...) capisco la tua insofferenza...ma tu riesci minimente a capire la mia?? ....forse era meglio stare in un liceo di sovietici...come li kiami tu....ke stare a vedere quello ke vedo io ogni giorno...50 anni di DC e mafia...e ora....esponenti di Forza italia e mafia ....tutto alla luce del sole.....come se niente fosse...e per quanto riguarda a sylvius e pontiac...a mio avviso hanno detto delle verita' riguardo a berlusconi un po' provocatoriamente ...n ti hanno mai preso per il cxxx personalmente....nn prendere tutto come provocazione....daltronde la mia discussione era un invito palese a prendere un po' in giro il Berlusca....nn pensavo mica si potesse venire a creare sta situazione....siamo decisamente usciti tutti fuori tema....anke tu hai ragione ma nn prendere la politica comw una cosa personale...(poi nn so..magari sei un tesserato...o comque attivo politicam....ma e' un altro paio di manike...) saluti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 ma infatti io ho soltanto deto la verità..tutto qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 ok peace and love....................................................the end Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 e già chiedi di fare la pace perchè abbiamo smascherato il tuo boss (in tutti i sensi!!) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Ehi james, visto che siamo ot, quel'è il liceo che hai fatto? Dalla descrizione sembrerebbe il miche, che ha frequentato anche il sottoscritto. In quanto a bolscevismo non lo batteva nessuno ^_^ . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 no il liceo che frequentavo era il gramsci. un nome una garanzia. pontiac non mi indurre in tentazione, sennò non si finisce più. Cmq per pignoleria Cuffaro è Udc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 no il liceo che frequentavo era il gramsci. un nome una garanzia. pontiac non mi indurre in tentazione, sennò non si finisce più. Cmq per pignoleria Cuffaro è Udc. <{POST_SNAPBACK}> ...hai ragione...e'vero....è Miccichè e Dell'Utri ke sono di F.I....... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 ma quindi i nostri asili erano tenuti sotto controllo dall'unione sovietica?? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 secondo me anche il nutrimento che riceviamo dall'ombelico è sovietico, questo sempre secondo le teorie di berlusca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Concordo, la destra è tutta una pagliacciata. Opppps mi sono dimenticato che la sinistra si è alleata con la rispettabile delegazione degli incappucciati!!!!!! Questa sì che è roba seria!!!!!!!!!!!! :D <{POST_SNAPBACK}> alla faccia degli aperti al dialogo.................Meglio il centro...destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Concordo, la destra è tutta una pagliacciata. Opppps mi sono dimenticato che la sinistra si è alleata con la rispettabile delegazione degli incappucciati!!!!!! Questa sì che è roba seria!!!!!!!!!!!! :D <{POST_SNAPBACK}> alla faccia degli aperti al dialogo.................Meglio il centro...destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 avete visto il berlusca dal papa???mamma mia che sorrisone che aveva....avevo una voglia di prenderlo a sberle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati