Vai al contenuto

il BERLUSCA FRIKKETTONE

Messaggi raccomandati

sinceramente il copyright di quella frase caro bungleman è mio. Non ho bisogno di essere indottrinato per poter elaborare un pensiero personale. E poi in verità non lo guardo mai emilio fede (è la seconda volta che lo tiri in ballo), quindi se vuoi fare altre battutine cambia disco per favore, o risparmiatele direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma cosa sta succedendo?

Voglio dire...fino a 10 girni fa questo forum era un luogo dove potersi scambiare pareri, opinioni e consigli relativamente ai problemi di capelli.

A mio avviso, discussioni di questo genere in quest'area non possono fare altro che far precipitare la qualità complessiva del forum e, di conseguenza, allontanare potenziali nuovi utenti...e non vi nascondo che mi dispiace. sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ricercati le interviste dal 2003... non è stata la prima volta che ha detto quelle parole riguardo alla guerra in iraq. E poi l'Italia non ha partecipato al conflitto, ma, sotto l'egida dell'ONU (molti non lo sanno ma la nostra presenza è "benedetta" dall'ONU), sta partecipando ad una missione di peace-keeping. Per intenderci, noi non abbiamo bombardato un bel nulla dal 2003 ad oggi, a differenza di quanto facemmo nel 1999 in kossovo, quando abbiamo partecipato direttamente all'attacco (e c'era un altro governo...).

premettendo che io non mi interesso in senso stretto di politica ma che comunque la seguo (e sinceramente mi fanno schifo tutti da destra a sinistra.. non se ne salva uno!)

sono d'accordo con i discorsi portati avanti da jamescharles e da net82, perché si sono limitati ad esporre le loro idee restando attinenti all'argomento di cui si parlava senza buttare offese e risposte senza senso gratuite come certi altri.

vorrei aggiungere solo una cosa sull'IRAQ.

è tutto vero quello che ha detto james, ma comunque occore fare una puntualizzazione sulla cosiddetta "missione di peace-keeping". La base italiana come sapete è a Nassiriya. bene. Proprio a Nassiriya c'è uno stabilimento petrolifero dell'ENI. Coincidenze? peace-keeping o petrol-keeping? <_<

A mio avviso anche l'ONU sta perdendo credibilità...

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che io non mi interesso in senso stretto di politica ma che comunque la seguo (e sinceramente mi fanno schifo tutti da destra a sinistra.. non se ne salva uno!)

sono d'accordo con i discorsi portati avanti da jamescharles e da net82, perché si sono limitati ad esporre le loro idee restando attinenti all'argomento di cui si parlava senza buttare offese e risposte senza senso gratuite come certi altri.

vorrei aggiungere solo una cosa sull'IRAQ.

è tutto vero quello che ha detto james, ma comunque occore fare una puntualizzazione sulla cosiddetta "missione di peace-keeping". La base italiana come sapete è a Nassiriya. bene. Proprio a Nassiriya c'è uno stabilimento petrolifero dell'ENI. Coincidenze? peace-keeping o petrol-keeping? <_<

A mio avviso anche l'ONU sta perdendo credibilità...

B)

caro willy...prima di tutto la discussione l'ho aperta io ed il tema era una battuta ironica associando il trapianto del berlusca alla notizia del giorno in questione ovvero al cambiamento radicale di atteggiamento del berlusca ne confronti della guerra....( forse cosi vameglio??? ) dato ke nn aveva mai affermato prima di aver cercato in tutti i modi di convincere bush ad nn aprire un nuovo fronte in iraq.....riguardo alla tu insinuazione willy... l'onu in fatto di guerre nn ha avuto mai voci in capitolo....e' un organo "quasi" solo di rappresentanza....i caski blu....se devono paritire lo "decide" sempre il presidente degli usa. O e' di sinistra dire pure questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutti i politici non se ne salva 1 e cmq non riesco ancora a spiegarmi come un presidente del consiglio possa avere la fedina penale sporca dei seguenti processi, non dico che debba essere un santo, pero'........ :

Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)

Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)

All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)

All Iberian 2 (falso in bilancio)

Medusa Cinema (falso in bilancio)

Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)

Caso Lentini (falso in bilancio)

Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)

Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)

Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)

Sme-Ariosto (falso in bilancio)

Diritti televisivi (falso in bilancio -?- e frode fiscale)

Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna)

Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)

Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sylvius il tuo nick mi piace proprio. Scusa ma se non faccio ridere io allora non fa ridere nemmeno la battuta di deep: "bombe del '92 e del '93 (concorso in strage)". Comunque xxxxx questo botta e risposta può andare avanti in eterno. Se volete spostiamoci su un blog di politica perchè temo che qua stiamo rubando spazio a chi ha problemi di capelli e vuole chiedere aiuto e/o consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello delle stragi del 92 è assolutamente vero...paolo borsellino stava proprio indagando su berlusconi prima di morire!!!!

d'altronde i cavalli non vanno dentro le ville come diceva borsellino in un video che la finninvest non farà mai vedere (vedi vittorio mangano lo stalliere di arcore condannato a piu' di un ergastolo per associazione mafiosa e omicidi..)

Link al commento
Condividi su altri siti

" Questa vicenda che riguarderebbe suoi rapporti con Berlusconi, è una vicenda che la ricordi o non la ricordi, comunque è una vicenda che non mi appartiene, non sono io il magistrato che se ne occupa quindi non mi sento autorizzato a dirle nulla." Questa frase è estrapolata dall'intervista che c'è sul sito che ha indicato pontiac, quindi, se l'italiano non è un opinionie, significa che non era lui il magistrato che si occupava di queste cose. Pontiac almeno leggitela prima di dire che stava indagando su berlusconi, e prima di giungere a conclusioni appena appena affrettate e infondate dicendo che Berlusconi è coinvolto nell'omicidio di Borsellino. Sai quanti mafiosi di spicco sono stati indagati, processati e condannati da Borsellino, i quali avevano un reale interesse ad ucciderlo? Che interesse aveva Berlusconi ad uccidere un magistrato che non lo stava inquisendo?

Link al commento
Condividi su altri siti