koko77 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 io non ho mai parlato ne pensato di suicidio...c'e differenza tra il provare vergogna per un segno e decidere di fare CAZZATE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ....non tutti hanno la stessa "capoccia "equilibrata e capace di razionalizzare c'è pure chi come me si fa prendere dal panico in mezzo alla ente...e poi dipendi da come eri due anni fa e da come sei ora quanta parte aveva ed ha per te l'aspetto estetico...dipende da che lavoro fai...etc etc....per cui.......vietato giudicare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 (modificato) io non ho mai parlato ne pensato di suicidio...c'e differenza tra il provare vergogna per un segno e decidere di fare CAZZATE tu non sai niente dei problemi che ho avuto e cosa significhi trovarsi in un certo modo da un giorno all altro.cmq del suicidio ho parlato al passato,di quando mi e' successo,non di adesso,in ogni caso mi fai un piacere?puoi evitare di scrivermi?c'e' tanta gente sul forum...grazie. Modificato 14 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 vale',...pero se ti ci metti sei impertinente! :D io penso che l'omeoptia puo aiutarci...io ci spero...tra un po andro pure da un luminare omeopata in molise.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 IO NON HO giudicato nessuno...semplicemente voglio dire che nella vita si lotta..e si soffre anche per anni se è il caso e sentire parlare di suicidio mi fa incazzare...perche è un offesa alla vita...c'e gente che continua a campare e VUOLE farlo nonostante sia alimentata da macchine e stia 24 ore su 24 immobile..quindi ripeto..NON DITE MINCHIATE...SPECIE TU CHE HAI PURE UN BAMBINO ED UN FIGLIO...siate incazzate...picchiate il vostro dermatologo o chi per lui ma ricordate sempre cos'e la realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 IO NON HO giudicato nessuno...semplicemente voglio dire che nella vita si lotta..e si soffre anche per anni se è il caso e sentire parlare di suicidio mi fa incazzare...perche è un offesa alla vita...c'e gente che continua a campare e VUOLE farlo nonostante sia alimentata da macchine e stia 24 ore su 24 immobile..quindi ripeto..NON DITE MINCHIATE...SPECIE TU CHE HAI PURE UN BAMBINO ED UN FIGLIO...siate incazzate...picchiate il vostro dermatologo o chi per lui ma ricordate sempre cos'e la realtà bambino e figlio non vogliono dire la stessa cosa? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ........è vero....pero si sta troppo male tra quelle oche delle tue amiche che solo poco tempo fa avrebbero fatto salti mortali per stare al tuo posto ed ora ti guardano con commiserazione...non solo per la pelle ma per le occhie che ti vengono a forza di pianti e per la depressione che ti prende! ......ma cmq hai pienamente ragione.......io non riesco piu a fare niente!!!!! perchè qualcuno non apre una chat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 cmq ne dici tante tu di minchiate...specie quando mi mandi 3 messaggi privati di fila dalle 2 alle 2 mezza di notte con scritto"allora mi rispondi o nooo??perche' non mi rispondi??"forse che sto gia' dormendo da 2 ore... pero' non ti avevo mai detto che secondo me spari tante cazzate...cioe' l ho pensato spesso ma non mi sono mai permessa di dirtelo(fino ad ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 bambino e marito volevo dire... gli amici se ti deridono o commiserano vuol dire che non sono amici e tu guardali come dei mentecatti insensibili...se ti crea problemi cambia vita..caricati il peso sulle spalle ed abbi il coraggio di andare avanti.. anche in queste cose ci vuole coraggio...soprattutto.. ps:meglio soli che male accompagnati..ci si sente piu liberi..e poi il mondo è pieno di persone sensibili ed intelligenti..nn crearti problemi per quattro ritardati mentali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ........è vero....pero si sta troppo male tra quelle oche delle tue amiche che solo poco tempo fa avrebbero fatto salti mortali per stare al tuo posto ed ora ti guardano con commiserazione...non solo per la pelle ma per le occhie che ti vengono a forza di pianti e per la depressione che ti prende! ......ma cmq hai pienamente ragione.......io non riesco piu a fare niente!!!!! perchè qualcuno non apre una chat? debiri...non e' che e' una depressione post parto?se ne sentono spesso in giro...magari non e' cosi'...pero' avere un figlio e' un evento che ti sconvolge la vita...sia fisicamente che moralmente...per quanto sia bellissimo avere un figlio...poi non lo so e ' solo un ipotesi,magari non c entra niente... ........è vero....pero si sta troppo male tra quelle oche delle tue amiche che solo poco tempo fa avrebbero fatto salti mortali per stare al tuo posto ed ora ti guardano con commiserazione...non solo per la pelle ma per le occhie che ti vengono a forza di pianti e per la depressione che ti prende! ......ma cmq hai pienamente ragione.......io non riesco piu a fare niente!!!!! perchè qualcuno non apre una chat? ...ma ti capisco benissimo quando parli di amiche che prima ti invidiano poi ti commiserano...oppure di xxxxx che prima ti sbavavano dietro e poi non ti cagano piu'...come ti capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ....non è proprio così perchè spesso le persone che frequenti non sono solo quelle che fanno stare bene te....quando hai un marito ed un figlio è diverso....non vale piu fai quello che ti fa stare bene ....se fosse cosi starei sempre al letto sotto le coperte ...ed invece esco lavoro e...non mi diverto mai!!!!!non rido da non so quanto tempo!!!!devi pure vedere che lavoro fai etc etc...io ho sempre gli occhi puntatoi addosso......per cui... ma che depressione post parto!magari!è dpressione post acne e cicatrici!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ma non dire cazzate tu che hai fatto 200 trattamenti e continui a dirmi che ti vergogni con la gente che soffri ec ec e poi mi mandi le tue foto e non hai proprio niente in faccia. Si ok Valeria,ma suicidarsi per 4 segni in faccia....e da teste di pisellino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 Si ok Valeria,ma suicidarsi per 4 segni in faccia....e da teste di pisellino.... ti ci metti pure tu?facciamo una rissa fra poco...parlavo di QUANDO MI E' SUCCESSO,APPENA mi e' successo di botto,non di ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 scarlett necessita di un mascxxx kapo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ti ci metti pure tu?facciamo una rissa fra poco...parlavo di QUANDO MI E' SUCCESSO,APPENA mi e' successo di botto,non di ora... Ma difatti nn parlavo al presente.... Ora non sei del mio stesso parere?Cioe che è da gran pisellini fare una cosa del genere per un difettuccio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ...non giudicare!E POI che ne sai come si sente la gente e se davvero 4 segni in faccia ti facciano male?in genere dovremmo rispettare tutti i sentimenti anche se sono sbagliati!lo capisco ma poi...hai ragione ma è diffcile accetare certe cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 scarlett necessita di un mascxxx kapo :D Io sono omosessuale.... :60: SCHERZO!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 Ma difatti nn parlavo al presente....Ora non sei del mio stesso parere?Cioe che è da gran pisellini fare una cosa del genere per un difettuccio.. si suicidarsi ok...meglio cercare di risolvere il problema...ammazzare quello che te l ha creato no pero' :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ...non giudicare!E POI che ne sai come si sente la gente e se davvero 4 segni in faccia ti facciano male?in genere dovremmo rispettare tutti i sentimenti anche se sono sbagliati!lo capisco ma poi...hai ragione ma è diffcile accetare certe cose Io credo che la vita sia bella,anche senza l'amore al proprio fianco...basta avere un paio di veri amici,sapersi divertire... La disperazione passa.... Ma se uno perde la vita,non ce prova di appello.... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 mettiti un cappuccio e quando esce la sera dagli na mazza in testa e sfregialo cosi siete pari.. :D :60: ...scarlett se hai tanta paura di restare senza maschi qui ne trovi tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 scarlett necessita di un mascxxx kapo :D piuttosto che te preferirei usare banane a vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ahuauhauhauhahuahuauhahuhuaahu le usi gia??auhhauuhauhauhauha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 secondo me i maschi non c'entrano....se ti guardi allo specchi e ti piaci i maschi li trovi pure se hai le antenne e i denti di don ciak castoro! a me gira gira mi marito mi lascia per una piu brutta ma piu allegra contenta e meno meno disperata! ciao a tutti vado ad allattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ahuauhauhauhahuahuauhahuhuaahule usi gia??auhhauuhauhauhauha non penso proprio...ma piuttosto che te farei anche quello...anche un cetriolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 buona notte depressa e disperata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati