mile Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 ciao a tutti aggiornamento: sono molto molto molto contenta. il dislivell sulla guancia è del tutto scomparso. ieri sono stata da F. ha finito di pulirmi la fronte e mi ha passato l'ago. la pelle mi sembra livellata.. ora sto meditando di farmi dare una passata di fraxel perchè la pelle è molto macchiata e non ci capisco molto però non mi sembra che ci siano più dislivelli. o quantomeno sono minimi. sono lietissima di avere finalmente un parere su F.: è davvero magico. ha un occhio e una mano eccezionali. X anyway: secondo me fai bene a cambiare però dovresti andare da F. Ieri ho scoperto una cosa interessante: il felc ha una potenza regolabile. per non fare danni chi lo usa deve regolarlo a seconda della pelle che ha davanti. la mia ad esempio si tira su immediatamente (le cicatrici se ne vanno in una passata) ma è molto delicata quindi perchè non resti il dislivelli bisogna andarci molto piano. la prova se vi ricordate l'avevo fatta dalla dottoressa A. e sono assolutamente convinta che abbia usato una potenza troppo alta, infatti se vi ricordate il dislivello non si era riassorbito. adesso con l'ago se n'è andato per fortuna. Appena finisco le lezioni finisco di farmi pulire il viso il collo la schiena e il decoltè (schiena e decoltè me li ha cominciati ieri) insomma come diceva bob un po' di tempo fa: felc=fippi. su questo non si discute, è il migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 in rete ho trovato questo sul TCA CROSS.... http://labmuffins.com/MuffinTin/index.php?topic=629.0 sembra ottimo come metodo....ma xchè in italia nessuno lo fa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 Ecco bravo!! ; ))) La prima visita è cmq gratuita se ho capito bene, poi vediamo, penso esistano gli sconti quantità o qualcosa di simile speriamo... Sai dopo aver speso 3mila di fraxel 750 per un po' di texture nn mi spaventa più nulla... O meglio, nn sono i 50 o 100 euri la differenza sostanziale, l'importante è trovare qlcosa di buono poi se vale la pena una soluzione si trova. Ci vado lun 25 p.v. Vi faccio sapere... Cmq anche se il riassorbimento continua un po' voglio provare a insistere, su acne.org c'è un thread che si chiama qlcosa tipo Restylane kicks ass su cui ho scritto anche io un post (nick=improve) dove vari utenti hanno avuto buoni ritorrni, gente che lo fa da anni... certo ani però discorso è questo ialuronico non è definitivo e questo lo sai...se sei fortunato ti dura anche 6 mesi...4 se stai al sole tanto d' estate....quindi se metti in preventivo di farlo 3 volte l' anno, supponendo che ti funziona e col dott ti trovi bene...devi poi tenete conto di una spesa annuale fissa.....però mi sò che guadagni bene quindi non è tuo problema :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 in rete ho trovato questo sul TCA CROSS.... http://labmuffins.com/MuffinTin/index.php?topic=629.0sembra ottimo come metodo....ma xchè in italia nessuno lo fa??? molto interessante....qui si vede che si deve sbordare un po' dalla cica....però bisogna davvero trovare un dott bravo che ti faccia lavoro giusto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 ciao a tuttiaggiornamento: sono molto molto molto contenta. il dislivell sulla guancia è del tutto scomparso. ieri sono stata da F. ha finito di pulirmi la fronte e mi ha passato l'ago. la pelle mi sembra livellata.. ora sto meditando di farmi dare una passata di fraxel perchè la pelle è molto macchiata e non ci capisco molto però non mi sembra che ci siano più dislivelli. o quantomeno sono minimi. sono lietissima di avere finalmente un parere su F.: è davvero magico. ha un occhio e una mano eccezionali. X anyway: secondo me fai bene a cambiare però dovresti andare da F. Ieri ho scoperto una cosa interessante: il felc ha una potenza regolabile. per non fare danni chi lo usa deve regolarlo a seconda della pelle che ha davanti. la mia ad esempio si tira su immediatamente (le cicatrici se ne vanno in una passata) ma è molto delicata quindi perchè non resti il dislivelli bisogna andarci molto piano. la prova se vi ricordate l'avevo fatta dalla dottoressa A. e sono assolutamente convinta che abbia usato una potenza troppo alta, infatti se vi ricordate il dislivello non si era riassorbito. adesso con l'ago se n'è andato per fortuna. Appena finisco le lezioni finisco di farmi pulire il viso il collo la schiena e il decoltè (schiena e decoltè me li ha cominciati ieri) insomma come diceva bob un po' di tempo fa: felc=fippi. su questo non si discute, è il migliore Ciao mile, visto che tu hai provato il f. per l' acne, puoi spiegarmi quale è il procedimento e in che modo va ad incidere sulla pelle, ovvero sostanzialmente come fà a non farti tornare più i brufoli?Te lo chiedo perchè sarei tentata di farlo ma vorrei più delucidazioni. ho provato a guardare il sito ma non è spiegato un granchè....Grazie molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 Scusa Rino,le tue cicatrici si sono rialzate molto per merito di cosa? del Co2 frazionato? La "cura dell'alcool" è stata una tua idea o ti è stata consigliata? Grazie tante!!! cura dell'alccol? l'idea è ottima...ma piu che per uso topico consiglio di farla per via orale...e anche se le cicatrici nn vi saranno migliorate..ve sarete fatti 4 risate :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 cura dell'alccol? l'idea è ottima...ma piu che per uso topico consiglio di farla per via orale...e anche se le cicatrici nn vi saranno migliorate..ve sarete fatti 4 risate :D buahahahahhahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 Ciao mile, visto che tu hai provato il f. per l' acne, puoi spiegarmi quale è il procedimento e in che modo va ad incidere sulla pelle, ovvero sostanzialmente come fà a non farti tornare più i brufoli?Te lo chiedo perchè sarei tentata di farlo ma vorrei più delucidazioni. ho provato a guardare il sito ma non è spiegato un granchè....Grazie molte in pratica brucia le microcisti che causano l'acne. i pallini di grasso sotto pelle. se li togli tu spremendoli ritornano perchè il follicolo è deformato (si crea come un sacchetto che si va a riempire di nuovo). se li togle lui non tornano perchè brucia il sacchetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchera Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 Ciao, ho trovato questo forum cercando opinioni sul felc...scusate se mi inserisco così di getto :supersorriso: ma ho provato a leggere un po' ma ci sono così taaaante pagine che sono ancora confusa...posso chiedervi un aiuto diretto?? In pratica, ho un po' di segni post acne ovviamente...qualche cicatrice (non profonda a detta della mia dermatologa) e soprattutto, avendo la pelle molto chiara, ho tante piccole macchiettine rosse. Ma non di brufoli recenti, mi sono rimaste anche da vecchie lesioni. Volevo sapere se nel mio caso il felc può servire: agisce sia su cicatrici (mi sembra di aver capito di sì) sia sulle macchie? Poi non sono sicura di aver capito bene una cosa...ma nelle zone trattate non si formano più nuovi brufoli? Come è possibile? (ma forse ho capito male) Ah, conoscete la dottoressa Albini? (la mia dermatologa non fa il felc –a dire il vero nemmeno lo conosceva e non ha saputo darmi un suo parere- per cui ho trovato il suo nominativo, ma non la conosco, è brava?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 domandina...dopo che avete fatto il felc.. per quanti giorni si resta mostriciattoli con croste e rossore? costo di una seduta per 2..o 3 cicatrici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 ciao a tutti oggi ho avuto una giornata sfxxxta a lavoro ho avuto un piccolo incidente che però mi ha causato un taglio di circa 2 cm sullo zigomo e pure abbastanza profondo ora sono pure gonfio e a guardare mi sa che resterà un bel segno ma porc di quella putt.. miseriaccia vacc.. stro... figlia de na mign.... stu cazz che sta in mezz sti du coion !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 ciao a tutti oggi ho avuto una giornata sfxxxta a lavoro ho avuto un piccolo incidente che però mi ha causato un taglio di circa 2 cm sullo zigomo e pure abbastanza profondo ora sono pure gonfio e a guardare mi sa che resterà un bel segno ma porc di quella putt.. miseriaccia vacc.. stro... figlia de na mign.... stu cazz che sta in mezz sti du coion !!!!!! il mio consiglio è quello di mettere subito cicatrene.Mia madre ha avuto un intervento chirurgico al lato del naso e ti assicuro che non si vede più niente.lo uso anch' io per disinfettare e far meglio guarire i brufoli.tentar non nuoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchera Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 Ciao, per il fatto di non formarsi più brufoli ho letto che proprio mentre scrivevo il messaggio è stata data una risposta uguale! :) E’ fantastico! Mentre per il resto mi potete aiutare? (il mio messaggio è a pagina 598!) Specialmente, qualcuno sa dirmi se il felc funziona sulle macchie rosse che vengono lasciate dai brufoli? (anche di vecchia data, a me non vanno via col tempo purtroppo, si schiariscono ma rimangono più scure del resto della pelle!). Grazie grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 Ciao, per il fatto di non formarsi più brufoli ho letto che proprio mentre scrivevo il messaggio è stata data una risposta uguale! :) E’ fantastico! Mentre per il resto mi potete aiutare? (il mio messaggio è a pagina 598!) Specialmente, qualcuno sa dirmi se il felc funziona sulle macchie rosse che vengono lasciate dai brufoli? (anche di vecchia data, a me non vanno via col tempo purtroppo, si schiariscono ma rimangono più scure del resto della pelle!). Grazie grazie! ciao cara ascolta per le macchie ti conviene andare sul fraxel. anch'io ho lo stesso problema e lo sto per fare. non ho parlato col dottore del felc di questa cosa perchè sono abbastanza sicura che mi risponderebbe che può toglierle lui in qualche modo..ma il fraxel è più comodo e dovrebbe dare alla pelle un bel tono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 ciao cara ascolta per le macchie ti conviene andare sul fraxel. anch'io ho lo stesso problema e lo sto per fare. non ho parlato col dottore del felc di questa cosa perchè sono abbastanza sicura che mi risponderebbe che può toglierle lui in qualche modo..ma il fraxel è più comodo e dovrebbe dare alla pelle un bel tono. comunque secondo me quello che ti conviene fare se non hai molta acne attiva è quello di risolvere prima le macchie e poi l'acne col felc: dove va a bruciarti il pallino di grasso (microciste) NON rimane rossore proprio perchè brucia il grasso e la pellicola sovrastante. lo dico perchè non vorrei che il fraxel ti riaccendesse l'acne dopo che l'hai curata col felc. conta che la cura col felc è definitiva: se alla pelle non ci fai più niente rimane tranquilla pulita e beata. almeno così dice il suo inventore. e io vedendolo all'opera su di me comincio davvero a credere che sia proprio un genio e non dica cazzate. la mia scelata del fraxel per le macchie sarebbe più dettata da una questione di comodità. non ho molta voglia di truccarmi per tutta l'estate un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 voi tutti o quasi il felc l'avete fatto a roma da fippi o filippi o come si chiama...?dovrei andarci per un concorso..non è che qualcuno mi da i suoi estremi..nr studio...email..magari lo contatto...e non c'è un suo sito internet? se qualcuno mi potesse rispondere..magari in pvt gliene sarei grato..ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 interessante...nulla di nuovo nel senso che già qui si era parlato di dermal grafting...presa da una ragazza su acne.org.....di nuovo è che cè finalemnte un dottore che la fà in italia. questa persona di acne.org era stata entusiasta dei risultati del dermal....avevamo abbandonato discorso perchèp il dottore era in australia.....un viaggetto un po' lungo.rino tu che sei di zona padova se non sbaglio conosci questo dott?? IL PUNCH DRAFTING E IL DERMAL GRAFTING DI CUI PARLAVATE SONO QUINDI LA STESSA COSA "Incisione e sollevamento dei margini delle cicatrici fino al piano della cute circostante..." Ma se sotto la cicatrice manca del tessuto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 HO RIPESCATO DEI VECCHI POST DI DANG, SILVIAC ECC. SUL DERMAL DRAFTING SILVIAC DICEVA CHE SI TRATTA DI UN METODO DATATO (GIA' NEL 2007...) MENTRE DANG ERA MOLTO SPERANZOSO IN PROPOSITO (E DICEVA CHE LO PRATICA ANCHE GARCEA) PERO' PARLAVANO DI INNESTI IL MEDICO DI PADOVA OLTRE A INCIDERE E SOLLEVARE, NON MI PARE FACCIA INNESTI. BHO FORSE I DUE METODI NON SONO UGUALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 E invece cosa ne pensate dell'acido polilattico? Ne parlava bene una tipa in un altro forum ... mmm Cito da un sito "L'impianto favorisce la formazione di un proprio nuovo tessuto ricco in fibre nella zona della guancia o della ruga. Mentre nelle 6-8 settimane seguenti il trattamento l'acido polilattico viene a poco a poco riassorbito, di norma si assiste ad una "ristrutturazione" naturale dei tessuti, che vanno a "riempire" completamente la zona in cui in precedenza era visibile il difetto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 HO RIPESCATO DEI VECCHI POST DI DANG, SILVIAC ECC. SUL DERMAL DRAFTING SILVIAC DICEVA CHE SI TRATTA DI UN METODO DATATO (GIA' NEL 2007...) MENTRE DANG ERA MOLTO SPERANZOSO IN PROPOSITO (E DICEVA CHE LO PRATICA ANCHE GARCEA) PERO' PARLAVANO DI INNESTI IL MEDICO DI PADOVA OLTRE A INCIDERE E SOLLEVARE, NON MI PARE FACCIA INNESTI. BHO FORSE I DUE METODI NON SONO UGUALI io non avevo molto seguito il discorso dermal grafting, perchè purtroppo non macino bene l' inglese, però forse anyway potrebbe spiegarti meglio. non penso però che garcea lo faceva, faceva soltanto la subincision lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchera Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Grazie Mile, comunque acne attiva ne ho poca, e perlopiù mi esce sempre negli stessi pounti! Per quello pensavo che potesse andare bene il felc, così prendevo 2 piccioni con una fava! Io penso comunque di farlo dopo l'estate, appunto perché nemmeno io ho voglia di truccarmi tutto il tempo e stare attenta al sole al caldo all'acqua...voglio godermi l'estate, poi con l'inverno si vedrà! Comincio ad informarmi per capirci qualcosa! Infatti scusami se approfitto ancora della tua gentilezza ;) ma al di là della maggior praticità del fraxel, anche il felc è indicato per le macchie? Tu come ti sei trovata? Io ho perlopiù macchiette rosse e qualche piccola cicatrice, dici che potrebbe risolvere entrambe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Grazie Mile, comunque acne attiva ne ho poca, e perlopiù mi esce sempre negli stessi pounti! Per quello pensavo che potesse andare bene il felc, così prendevo 2 piccioni con una fava!Io penso comunque di farlo dopo l'estate, appunto perché nemmeno io ho voglia di truccarmi tutto il tempo e stare attenta al sole al caldo all'acqua...voglio godermi l'estate, poi con l'inverno si vedrà! Comincio ad informarmi per capirci qualcosa! Infatti scusami se approfitto ancora della tua gentilezza ;) ma al di là della maggior praticità del fraxel, anche il felc è indicato per le macchie? Tu come ti sei trovata? Io ho perlopiù macchiette rosse e qualche piccola cicatrice, dici che potrebbe risolvere entrambe? ciao cara. su una cosa non mi sono spiegata bene: il felc per l'acne puoi farlo in qualunque periodo dell'anno! non devi stare attenta al sole e non rischi di macchiarti la pelle come per le cicatrici proprio perchè non brucia tessuto ma solo la microciste. infatti non rimane rossore nei punti trattati. per le macchie non ho provato il felc per il semplice motivo che lì va a bruciare proprio la pelle e il rossore rimane per mesi come per le cicatrici. se chiedi a fippi se può trattare il tuo tipo di macchie sono abbastanza sicura che ti risponderà di sì perchè col felc dice di poter trattare tutto. però conta che come ho appena detto il rossore rimane per dei mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 ah dimenticavo le piccole cicatrici. su quello stai certa che te le risolve. anche lì tieni conto del rossore che dura mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 RAGAZZI CIAO! Pensando di voler fare un trattamentoa tutto il viso con Laser C02 Frazionato, ho cercato in rete i medici che lo usano a Roma vicino casa mia e...ho trovato un medico citato tra i Centri Laser di Roma che fa questi interventi: Depilazione Laser Rimozione Tatuaggi Cheratosi Macchie Cutanee della Pelle Capillari Viso - Corpo Cicatrici - Acne Ringiovanimento Volto Nevi Melanocitici Varici Arti Inferiori Verruche Angiomi Bhe...vado poi a cercare in internet il nome del medico (con indirizzo e n° telef.) e vedo che è UN DENTISTA!! (e'PUBBLICIZZATO IN INTERNET ALL'INTERNO DEI VARI CENTRI ODONTOIATRICI MA HA ANCHE VARI LASER E FA I SU CITATI TRATTAMENTI) Che ne pensate????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Ciao ragazzi. Sto pensando di cambiare medico. L'idea che ho è sempre di continuare con i filler, ed eventualmente il Felc. Il filler che ho fatto circa 20 gg fa si è sicuramente un po' riassorbito però tutto sommato ancora regge, diciamo all'80%. Bisogna vedere cosa succede andando avanti, però vedo dei vantaggi rispetto al lipoffilling o dermal grafting, ad esempio la maggiore precisione (puoi decidere al millimetro dove iniettare e quanto) e la semplicità. Anche dovendoli rifare un paio di volte l'anno, con la prospettiva di migliorare anche un po' non mi sembra male. Il Felc che ho fatto su una cica non so bene come giudicarlo, ho fatto 2 trattamenti per cui mi sa che sono proprio a metà strada... però tutto sommato vorrei provare a cambiare "mano". Penserei di provare qui: http://www.clinicadermoestetica.it/index.html qualcuno lo conosce??? Su alfemminile varie persone ne parlano bene.... PS: x Saten, se sei interessata a subcision (anche non così invasiva come l'ha fatta ani) e lipofilling, a Roma puoi provare a sentire Garcea, ne avevamo parlato tempo fa ed eravamo stati da lui in varie persone e l'impressione era buona. Caro Anyway se puoi mi spieghi per favore qualcosa sul DERMAL GRAFTING ? (credo lo faccia Garcea) Tu per caso sai con precisione di che si tratta? GRAZIE TANTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati