ani65 Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 ... ma tranquilli... devo farmi forza.... per mio padre... che vivendo al centro storico e' rimasto impressionato.... per il mio nipotino che ha 5 anni.... e per 5 giorni non ha piu' parlato.... per l'altro mio nipote di 17 anni che non esce piu' con i suoi amici perche' vuole essere vicino alla sua famiglia.... e' tutto cosi' triste.... vivere nella paura... nell'attesa... un bacio a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 ciao ani, mi dispiace tanto che tu stia vivendo questo inferno e ti abbraccio forte, tieni duro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 ciao ragazzi.... ciao bob... niki.... grazie cristal e tutti gli altri... si... e' un momento difficile... sulmona e' al centro del ciclone... ormai siamo in attesa di qualcosa... molti dicono che ci sara' qualcosa di castrofico... l'aquila era di pericolo 2 nella scala sismica... sulmona e' al 1... molti dicono che avremo la stessa sorte di onna (per il terreno acquifero).. quindi gli scienzati pensano che sara' rasa al suolo...c'e' stato un tecnino che aveva previsto il terremoto... solo che aveva sbagliato solo una settimana e aveva detto che l'epicentro sarebbe stata sulmona e non l'aquila.. ancora oggi sostiene che il paese piu' colpito sara' la mia terra... ogni giorno la terra balla ... dieci volte... solo che ora l'epicentro non e' piu0 l'aquila ma il nostro bacino... (velino-silente... il gran sasso).... alcune scosse sono forti... non sono scosse di assestamento.. sono vere scosse... cosi' comincio' all'aquila.... si dice che sotto sulmona c'e' una faglia molto superficiale... e se sisveglia non avremo scampo.... puo' essere tra qualche mese... o tra qualche anno.... ma c'e'...tutta la citta' e' in attesa... esci in centro e in periferia e vedi solo macchine della protezione civile... polizia... carabinieri... questo crea allarmismo... ma poi anche se dici ... va be' non puo' essere... poi cominci ad avere paura... a vivere nell'ansia... sono 20 giorni ... non si puo' vivere cosi'... a presto ragazzi... grazie chiara... grazie a tutti....per ora delle ciche poco mi importa.... scusatemi per il mio sfogo.... ma sto crollando.... non sò se ti possa confortare, ma io sapevo, che un terreno in posto molto aquifero, placa molto un sisma. ad esempio leggevo che dove abito io in painura padana, non è che non sia zona sismica, ma per la grossa presenza di acqua in sottosuolo assorbirebbe molto bene un sisma......anche se ogni scienziato la vede a suo modo! comunque io la penso come qulcuno del posto intervistato, si fà la prossima casa in legno....sicuramente avrai i suoi contro ma almeno permette di vivere meno con ansia..o comunque di far controllare la casa se ha le famose " code di rondine" che in caso di sisma non violentissimo rescono a tenere il soffitto. mio cognato ha vissuto in giappone per 1 anno, con 3 terremoti violentissimi, mi disse che scoppiavano solo vetri ma muri tenevano sempre benissimo, proprio perchè da anni costruiscono anti-sismico...purtroppo dobbiamo imparare da loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 aggiungo: a mio parere lo sconforto mio e di tanti è dovuto solo in parte alle cicatrici quanto alla gentaglia che ci lavora. non so se c'è qualche medico nel forum e spero di non offenderlo con una generalizzazione ma davvero la mia esperienza in fatto di dottori per ora è più che pessima. sarà deformazione professionale forse dovuta al fatto di avere a che fare tutti i giorni coi problemi degli altri ma davvero mi dà l'idea che la sensibilità verso il paziente non regni sovrana nella categoria. e questo mi dispiace dirlo ma secondo me è una delle principali cause di incidenti e di scarsi risultati. più che incompetenza per me è menefreghismo. Mile, che dire? non immaginavo tu potessi fare una simile esperienza da F. Quanto meno ne abbiamo avuto tutti (fin'ora) una discreta impressione, se non anche positiva. Speriamo sirisolva tutto al meglio. Ascolta, ma ti ha chiesto 400 € solo per un unico appuntamento???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 aggiungo: a mio parere lo sconforto mio e di tanti è dovuto solo in parte alle cicatrici quanto alla gentaglia che ci lavora. non so se c'è qualche medico nel forum e spero di non offenderlo con una generalizzazione ma davvero la mia esperienza in fatto di dottori per ora è più che pessima. sarà deformazione professionale forse dovuta al fatto di avere a che fare tutti i giorni coi problemi degli altri ma davvero mi dà l'idea che la sensibilità verso il paziente non regni sovrana nella categoria. e questo mi dispiace dirlo ma secondo me è una delle principali cause di incidenti e di scarsi risultati. più che incompetenza per me è menefreghismo. Oltre a studiare lavori nel sociale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 ciao ragazzi.... ciao bob... niki.... grazie cristal e tutti gli altri... si... e' un momento difficile... sulmona e' al centro del ciclone... ormai siamo in attesa di qualcosa... molti dicono che ci sara' qualcosa di castrofico... l'aquila era di pericolo 2 nella scala sismica... sulmona e' al 1... molti dicono che avremo la stessa sorte di onna (per il terreno acquifero).. quindi gli scienzati pensano che sara' rasa al suolo...c'e' stato un tecnino che aveva previsto il terremoto... solo che aveva sbagliato solo una settimana e aveva detto che l'epicentro sarebbe stata sulmona e non l'aquila.. ancora oggi sostiene che il paese piu' colpito sara' la mia terra... ogni giorno la terra balla ... dieci volte... solo che ora l'epicentro non e' piu0 l'aquila ma il nostro bacino... (velino-silente... il gran sasso).... alcune scosse sono forti... non sono scosse di assestamento.. sono vere scosse... cosi' comincio' all'aquila.... si dice che sotto sulmona c'e' una faglia molto superficiale... e se sisveglia non avremo scampo.... puo' essere tra qualche mese... o tra qualche anno.... ma c'e'...tutta la citta' e' in attesa... esci in centro e in periferia e vedi solo macchine della protezione civile... polizia... carabinieri... questo crea allarmismo... ma poi anche se dici ... va be' non puo' essere... poi cominci ad avere paura... a vivere nell'ansia... sono 20 giorni ... non si puo' vivere cosi'... a presto ragazzi... grazie chiara... grazie a tutti....per ora delle ciche poco mi importa.... scusatemi per il mio sfogo.... ma sto crollando.... CIAO CARISSIMA!!! Che piacere avere tue notizie! Ma sono davvero desolata a leggere quanto scrivi. Ti prego no, non crollare!!! So che è facile parlarne dal di fuori ma ... a costo di muovervi tutti in massa (con le vs famiglie) cercate di non rischiare!!!! So che è difficilissimo fare una cosa del genere ...ma ne và dell'incolumità. Certo vorrei che voi riusciste a stare quanto + possibile sereni, ma mi viene dal cuore anche di dirti (forse sbagliando!) Non restate lì! Non rischiate !! Tvb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Oltre a studiare lavori nel sociale? :-) mi è uscito male il concetto. mi riferivo ai medici. comunque ì: 400 euro perchè tra una cosa e l'altra abbiamo fatto più di mezz'ora (non so dirti quanto). volevo chiedere in generale: a qualcuno ha trattato la fronte? vi ha tolto i famosi pallini di grasso che creano l'acne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 @ani65: dissapori a parte (che comunque su un forum lasciano pur sempre il tempo che trovano) ti sono vicina come tutti qui. dovessi avere bisogno di qualunque cosa chiedi ad any la mia mail o scrivimi in pvt. io sto a milano, se alla brutta tu e i tuoi avete bisogno di un posto per dormire o altro non esitare a chiedere mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 ecco dimenticavo un po' di considerazioni riguardo al felc. penso che tutti qui come me soffrano di acne sporadica quindi quello che scrivo potrebbe essere piuttosto importante per tutti. mi sono finalmente decisa a provare il felc su un brufolotto ciste ( di quelli che non hanno sotto la ciste di grasso ma non riesci a scoppiarli perchè l'infezione è sottopelle) Sapete tutti che quando vengono sono una rogna da mandare via: ghiaccio, gentalin a fiumi, con l'ansia che lascino il segno o la macchia. e non li puoi neanche bucare con l'ago perchè il foro dell'ago si chiude praticamente subito inglobato dall'infezione e non si riesce a fare uscire il materiale infetto. Ebbene: ho notato che il piccolo foro del felc sul brufolo rimane a distaza di giorni anche se il brufolo è ancora pieno (fa come una leggerissima cicatricina sul perimetro) Infatti a distanza di un giorno ho premuto hai lati del brufolo disinfettando ed è uscito tutto il materiale (siero misoto a un po' di sangue) e adesso il brufolo non cè più. Insomma: vantaggi rispetto al gentalin: il brufolo passa in pochissimo tempo e rischio di segno o di macchia ridotto al minimo rispetto al fentalin perchè il gentalin assottiglia la pelle (e più la pelle è sottile peggio cicatrizza) Sull'efficacia del felc riguardo le cisti non infiammate invece sono molto più scettica. se la pelle non è infiammata non scattano quei meccanismi naturali di riparazione come succede col brufolo e facendo uscire tutto il materiale della cistina in una botta sola rimane il buco. anche la botta di calore del felc penso non favorisca in questo: troppo calore tutto insieme. Mi incuriosiva il racconto di qualcuno qualche post fa che diceva che un dermatologo gli aveva bucato due cisti belle grosse con un'ago sottile e non era rimasto niente. Insomma pensateci: foro dell'ago piccolo, materiale che esce poco alla volta e la pelle che è elastica riesce a riadattarsi e a riparare. riassumendo: consiglio: felc sui brufoli ottimo. ma per le cisti sottopelle dermatologo con ago sottile. baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 errata corrige: volevo dire leggerissima crosticina (non cicatricina) sul perimetro del buchino del felc pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 :-) mi è uscito male il concetto. mi riferivo ai medici. comunque ì: 400 euro perchè tra una cosa e l'altra abbiamo fatto più di mezz'ora (non so dirti quanto).volevo chiedere in generale: a qualcuno ha trattato la fronte? vi ha tolto i famosi pallini di grasso che creano l'acne? che io sappia però più di 200 € non ha mai chiesto per sedute di 1 ora che rabbia... povera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 che io sappia però più di 200 € non ha mai chiesto per sedute di 1 orache rabbia... povera no beh quello che sapevo io era 200 euro la mezz'ora e quattrocento l'ora. la rabbia è molto più dovuta a tutto il contorno. e devo dirti la verità: sono anche arrabbiata con me stessa perchè non sono riuscita a mantenere la lucidità mentre ero lì confusa com'ero dagli aghi nella pelle (che fanno una certa impressione) e dalla vivace parlantina ininterrotta di F. Infatti quando mi ha detto "questa te la devo trattare col felc" pensavo che si riferisse a una cicatrice tonda che ho immediatamente sotto al punto indicato da lui. e quando ha detto che doveva pulirmi la fronte non ho avuto la presenza di spirito di dirgli "per sta volta provi solo su un pallino poi si vedrà". l'ho lasciato fare. insomma: ho agio proprio come l'ultima degli idioti. Adesso che mi sono un po' ripresa però mi tornano in mente diverse divertenti cosette che se vuoi ti scrivo in privato: se mi ha fatto qualche danno non avrò bisogno di mettermi davanti al suo studio e far vedere la fronte alla gente per creargli delle grane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 no beh quello che sapevo io era 200 euro la mezz'ora e quattrocento l'ora. la rabbia è molto più dovuta a tutto il contorno. e devo dirti la verità: sono anche arrabbiata con me stessa perchè non sono riuscita a mantenere la lucidità mentre ero lì confusa com'ero dagli aghi nella pelle (che fanno una certa impressione) e dalla vivace parlantina ininterrotta di F. Infatti quando mi ha detto "questa te la devo trattare col felc" pensavo che si riferisse a una cicatrice tonda che ho immediatamente sotto al punto indicato da lui. e quando ha detto che doveva pulirmi la fronte non ho avuto la presenza di spirito di dirgli "per sta volta provi solo su un pallino poi si vedrà". l'ho lasciato fare. insomma: ho agio proprio come l'ultima degli idioti.Adesso che mi sono un po' ripresa però mi tornano in mente diverse divertenti cosette che se vuoi ti scrivo in privato: se mi ha fatto qualche danno non avrò bisogno di mettermi davanti al suo studio e far vedere la fronte alla gente per creargli delle grane. Stai tranquilla. Io sono convinta al 99,9% che non ti ha procurato danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Stai tranquilla. Io sono convinta al 99,9% che non ti ha procurato danni. incrociamo le dita tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 ecco dimenticavo un po' di considerazioni riguardo al felc.penso che tutti qui come me soffrano di acne sporadica quindi quello che scrivo potrebbe essere piuttosto importante per tutti. mi sono finalmente decisa a provare il felc su un brufolotto ciste ( di quelli che non hanno sotto la ciste di grasso ma non riesci a scoppiarli perchè l'infezione è sottopelle) Sapete tutti che quando vengono sono una rogna da mandare via: ghiaccio, gentalin a fiumi, con l'ansia che lascino il segno o la macchia. e non li puoi neanche bucare con l'ago perchè il foro dell'ago si chiude praticamente subito inglobato dall'infezione e non si riesce a fare uscire il materiale infetto. Ebbene: ho notato che il piccolo foro del felc sul brufolo rimane a distaza di giorni anche se il brufolo è ancora pieno (fa come una leggerissima cicatricina sul perimetro) Infatti a distanza di un giorno ho premuto hai lati del brufolo disinfettando ed è uscito tutto il materiale (siero misoto a un po' di sangue) e adesso il brufolo non cè più. Insomma: vantaggi rispetto al gentalin: il brufolo passa in pochissimo tempo e rischio di segno o di macchia ridotto al minimo rispetto al fentalin perchè il gentalin assottiglia la pelle (e più la pelle è sottile peggio cicatrizza) Sull'efficacia del felc riguardo le cisti non infiammate invece sono molto più scettica. se la pelle non è infiammata non scattano quei meccanismi naturali di riparazione come succede col brufolo e facendo uscire tutto il materiale della cistina in una botta sola rimane il buco. anche la botta di calore del felc penso non favorisca in questo: troppo calore tutto insieme. Mi incuriosiva il racconto di qualcuno qualche post fa che diceva che un dermatologo gli aveva bucato due cisti belle grosse con un'ago sottile e non era rimasto niente. Insomma pensateci: foro dell'ago piccolo, materiale che esce poco alla volta e la pelle che è elastica riesce a riadattarsi e a riparare. riassumendo: consiglio: felc sui brufoli ottimo. ma per le cisti sottopelle dermatologo con ago sottile. baci Avevo scritto io del dermatologo che mi aveva bucato 2 cistine......mi ricordo perfettamente come fece....aveva un ago sottilissimo e mi bucò le cistine senza dolore e facendo un buco probabilmente studiato nel punto giusto e poi con del cotone sopra alla ciste, mi premeva con forza aiutato da una pinzetta che ovviamente appoggiava al cotone in modo che non mi lasciasse segni sulla pelle. In questo modo usciva tutto quello che c'era dentro.....che era tanto.....e poi mi passava del disinfettante, con cui mi tamponavo per non far uscire la goccia di sangue. Quando arrivai a casa i 2 punti interessati cominciarono a gonfiarsi e a diventare rossi.....però avevo già la crosticina diciamo....rimasi una settimana con quella crosticina in faccia, però poi quando cadde sotto la pelle era perfetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Avevo scritto io del dermatologo che mi aveva bucato 2 cistine......mi ricordo perfettamente come fece....aveva un ago sottilissimo e mi bucò le cistine senza dolore e facendo un buco probabilmente studiato nel punto giusto e poi con del cotone sopra alla ciste, mi premeva con forza aiutato da una pinzetta che ovviamente appoggiava al cotone in modo che non mi lasciasse segni sulla pelle. In questo modo usciva tutto quello che c'era dentro.....che era tanto.....e poi mi passava del disinfettante, con cui mi tamponavo per non far uscire la goccia di sangue. Quando arrivai a casa i 2 punti interessati cominciarono a gonfiarsi e a diventare rossi.....però avevo già la crosticina diciamo....rimasi una settimana con quella crosticina in faccia, però poi quando cadde sotto la pelle era perfetta! testimonianza importantissima la tua caro memens! a me col felc ha fatto una ciste sottopelle. non era neanche particolarmente grossa ma è rimasto un bel buchetto. anche a qualcun altro (kiara mi sembra) è successa la stessa cosa. adesso ha dei buchetti sulle guance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 per fortuna io non ne ho altre..ma per gli altri: pensateci prima di farvele toccare col felc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 grazie leivi, ho risolto, ho trovato una camera. Avrò la seduta verso metà maggio. ani coraggio, leggere quello che hai scritto fa venire il magone, forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 Ciao ragazzi, vi aggiorno un po sulla mia situazione: ho deciso di interrompere il trattamento felc perchè come ho gia spiegato ritengo che nel mio caso mi possa dare maggiori soddisfazioni un trattamento ablativo ed inoltre per me il felc è veramente troppo invalidante in proporzione ai risultati (che comunque, su di me, non ci sono stati purtroppo). Quindi ho rivolto tutte le mie speranze nel co2 ultrapulsato, prossimamente avrò una visita col dott Castelli di Varese di cui ho sentito parlare bene girando un pò in rete e vedrò quel che mi dice. Questo è il sito http://www.castellimarco.com/ ovviamente se qualcuno di voi lo conosce sono bene accette informazioni e consigli. Saluti a tutti e un in bocca al lupo ad Ani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bionda Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 Ciao a tutti... Ora sono dopo le 6 sedute di felc, 7 con la prova. Ho buttato un sacco di soldi ma sono abbastanza sodisfatta perche sto molto meglio di prima. Alcune piccole cicatrici sono sparite altre rimaste altre piu grosse si notano meno, guarita nn sono perche sono passate 3 settimane dalla ultima seduta e ancora sono rimastii bucchetti dopo le croste ma quelle mi vanno via come sempre dopo almeno un mese e mezzo. Che dire io sono contenta che ho conosciuto il dott F. PER MILY... allora nn ti ha fregato, lui sempre prendeva e prende 400 per un ora, 200 per mezzora. Di estate trattamento cn il felc ha detto che nn mi puo fare, ma sempre ce ago e fino a settembre mi sa che lo faccio. Secondo me tutti possono ottenere risultati cn il felc, solo che ci serve molto tempo e tanta pazienza. Se avete domande chiedete pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 Ciao a tutti... Ora sono dopo le 6 sedute di felc, 7 con la prova. Ho buttato un sacco di soldi ma sono abbastanza sodisfatta perche sto molto meglio di prima. Alcune piccole cicatrici sono sparite altre rimaste altre piu grosse si notano meno, guarita nn sono perche sono passate 3 settimane dalla ultima seduta e ancora sono rimastii bucchetti dopo le croste ma quelle mi vanno via come sempre dopo almeno un mese e mezzo. Che dire io sono contenta che ho conosciuto il dott F. PER MILY... allora nn ti ha fregato, lui sempre prendeva e prende 400 per un ora, 200 per mezzora. Di estate trattamento cn il felc ha detto che nn mi puo fare, ma sempre ce ago e fino a settembre mi sa che lo faccio. Secondo me tutti possono ottenere risultati cn il felc, solo che ci serve molto tempo e tanta pazienza. Se avete domande chiedete pure lo so che non mi ha fregato sul costo della seduta. ho solo il timore che la seduta non mi abbia fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 Ciao ragazzi, vi aggiorno un po sulla mia situazione: ho deciso di interrompere il trattamento felc perchè come ho gia spiegato ritengo che nel mio caso mi possa dare maggiori soddisfazioni un trattamento ablativo ed inoltre per me il felc è veramente troppo invalidante in proporzione ai risultati (che comunque, su di me, non ci sono stati purtroppo). Quindi ho rivolto tutte le mie speranze nel co2 ultrapulsato, prossimamente avrò una visita col dott Castelli di Varese di cui ho sentito parlare bene girando un pò in rete e vedrò quel che mi dice. Questo è il sito http://www.castellimarco.com/ ovviamente se qualcuno di voi lo conosce sono bene accette informazioni e consigli. Saluti a tutti e un in bocca al lupo ad Ani scusa michael ma io fossi in te andrei da bencini. è il laserista più noto di milano: di sicuro non ti rovina la faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 grazie leivi, ho risolto, ho trovato una camera. Avrò la seduta verso metà maggio.ani coraggio, leggere quello che hai scritto fa venire il magone, forza Oh sono molto contenta per te, io mi sarei informata questo fine settimana, ma meglio così che hai risolto.rinnovo la mia stima e in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 Ciao a tutti... Ora sono dopo le 6 sedute di felc, 7 con la prova. Ho buttato un sacco di soldi ma sono abbastanza sodisfatta perche sto molto meglio di prima. Alcune piccole cicatrici sono sparite altre rimaste altre piu grosse si notano meno, guarita nn sono perche sono passate 3 settimane dalla ultima seduta e ancora sono rimastii bucchetti dopo le croste ma quelle mi vanno via come sempre dopo almeno un mese e mezzo. Che dire io sono contenta che ho conosciuto il dott F. PER MILY... allora nn ti ha fregato, lui sempre prendeva e prende 400 per un ora, 200 per mezzora. Di estate trattamento cn il felc ha detto che nn mi puo fare, ma sempre ce ago e fino a settembre mi sa che lo faccio. Secondo me tutti possono ottenere risultati cn il felc, solo che ci serve molto tempo e tanta pazienza. Se avete domande chiedete pure CI PUOI DIRE ALL' INCIRCA LA PERCENTUALE DI MIGLIORAMENTO??? xmile: fai la brava.....una volta consigli il felc e parli male dell' altro mr x laserista di milano...un altro mese il contrario....fai la brava...rilassati...fai l' amore col fidanzato :fiorellino: te lo dico perchè come vedi michael ha lasciato per i post pesanti del felc, io nenache mi cimento conosciendo il mio carattere.....e come vedi bisogna farne minimo 6-7 di trattamenti per vedere qualcosa...percui deve venirti una pazienza di collezionista di francobolli....e il cxxx di un ippopotamo :fiorellino: x michael: quando hai visita per il co2 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 devo ancora fissarla, sto aspettando che mi richiami per chiedergli indicativamente il prezzo, almeno se mi spara una cifra troppo alta evito di fare la prima visita e cerco qualcun'altro. Bencini so già che è troppo caro per le mie tasche, comunque una telefonata gliela farò sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati