CRISTAL Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 Concordo con voi tutti, trunks è stato il primo a postare riguardo il felc..e noi non ci dimentichiamo di questo e almeno personalmente lo ringrazio però c'è anche da dire che se con il felc raggiungiamo quel 90 %(per alcuni anche il 100%) di miglioramento, con il quale potremmo finalmente dormire tranquilli...sapere che potremmo avere il top del top...un po' di rabbia viene Chi ha questo problema sa che a noi "c'è un po' stata negata la giovinezza", sapere che c'è qualcosa che potrebbe forse farcela rivivere in pieno e totalemente, come si dice "la ciliegina sulla torta", mi ripeto, un po' di rabbia sale. Non so i motivi per i quali tu Trunks non puoi, da quanto ho capito "per il momento", dirci tale metodo orientale. Di sicuro a noi la pazienza non manca, spero al più presto tu possa condividerla con noi. Forse era meglio che per il momento tu non scrivessi di ciò, sapevi, in quanto condividi(o meglio condividevi...non sai quanto anche a me piacerebbe scrivere al passato) con noi lo stesso problema, saresti stato preda di noi cani affamati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 comunque ragazzi volevo puntualizzare una cosa: dove si arriva all'80 90 per cento si arriva traquillamente al 10 per cento. per una lisciata finale se il felc non riesce ad andare sui dislivelli più piccoli c'è sempre il co2 frazionato baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 comunque ragazzi volevo puntualizzare una cosa: dove si arriva all'80 90 per cento si arriva traquillamente al 10 per cento. per una lisciata finale se il felc non riesce ad andare sui dislivelli più piccoli c'è sempre il co2 frazionato baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 volevo dire 100 per cento ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 ciao a tutti riporto quanto la mia esperienza co2 fraz mi da allora passato quasi un mese dal primo trattamento posso dire che la pelle è ritornata allo stato iniziale devo dire che io l ho fatto molto leggero però non so più che dire penso a sto punto che il felc sia la strada migliore per quanto mi riguarda a trunchs posso solo dire che mi dispiace veramente di leggere certe parole sono contento per te se hai risolto ma quando parli in questo modo mi deludi veramente . dici che in questo forum ci sono persone che vagano nel nulla o che parlano parlano e poi non fanno nulla hai provato il felc e secondo te tutti lo dovevano fare altrimenti voleva dire che non volevano risolvere il problema . bè io ti rispondo per quello che riguada me stesso ma sono convinto che ci siano altre persone nella mia situazione o quantomeno qualcosa di simile io il felc lo farei anche come ho fatto dermoabrasione co2 tradizionale mosaic surgery fraxel e co2 fraz mica poco mi sembra però erano tempi diversi e la mia vita si svolgeva in modo diverso ora fare il felc è a quanto leggo nei vostri post assai impegnativo giorni e giorni con croste su tutto il viso e comunque tante e tante sedute nella mia zona non cè nessuno che lo faccia e dovrei partire da padova per andarmene a milano o roma ma io ho prima di tutto un bimbo di soli nove mesi ti pensi che impressione potrebbe fargli vedere il suo papà con quei crostoni marroni su tutto il viso ? e poi cè pure un altra cosa il lavoro non tutti abbiamo un lavoro che ci possa permettere trattamenti con post cosi lunghi perciò credo che tali segreti che tu tieni per te stesso potrebbero aiutare me come tante altre persone qui che sono sempre state a disposizione di tutti e sicuramente aiutare gli altri fa sentire meglio anche se stessi . ti dico solo pensaci bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 scusate ragazzi volevo farvi una domanda leggo sempre che usate retin a io non l ho mai usata ci sarebbe qualcuno di voi cosi gentile da spiegarmi cosa è e che effetto fa l uso di quasta retin a provoca molto rossore ? fa spellare ? sopratutto migliora l aspetto ? la si può avere senza ricetta ? scusate le troppe domande grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 scusate ragazzi volevo farvi una domanda leggo sempre che usate retin a io non l ho mai usata ci sarebbe qualcuno di voi cosi gentile da spiegarmi cosa è e che effetto fa l uso di quasta retin a provoca molto rossore ? fa spellare ? sopratutto migliora l aspetto ? la si può avere senza ricetta ? scusate le troppe domande grazie a tutti ciao caro. attento a quella roba perchè a me ha dato una dermatite bruttissima e mi ha fatto venire dei brufoli enormi. se vuoi provare comincia col dosaggio più basso per abituare la pelle e stai attento quando vedi che la pelle si arrossa. se riesci a non avere controindicazioni come me può migliorare l'aspetto perchè fa spellare e liscia (ad esempio oxana sta avendo dei miglioramenti) ti dico però: fippi la sconsiglia perchè è un farmaco e attentissimo a non abusarne perchè è veramente tosta come cosa. se vuoi provare comincia con 0.01 per cento di tretinoina e poi passa a 0.025 (poi a 0.05 se ti va) A me l'hanno data senza ricetta. bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 dimenticavo: tu chiedi anche cos'è contiene tretinoina che è un retinoide. i retinoidi sono derivati della vitamina A e agiscono sui fibroblasti responsabili del rinnovamento cellulare. Però hanno mucchi di controindicazioni come danni al fegato stacci attento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BENGIAMY Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 BUONA SERA A TUTTI, VOLEVO DIRE CHE OGGI POMERIGGIO MI SONO SOTTOPOSTO ALLA PRIMA SEDUTA DI CO2 FRAZIONATO, DEVO DIRE CHE IL MIO DERMA C'E ANDATO GIU PESANTE.. VI DICO SOLO CHE HO LE BENDE, MA DOMANI LE TOLGO.. LE MIE CICA SONO LARGHE E PROFONDE... MI HANNO GARANTITO OTTIMI RISULTATI.. STAREMO A VEDERE... DEVO DIRE UN ALTRA COSA, MOLTO SPESSO IN QUESTO FORUM SONO STATO SNOBBATO.. QUESTA COSA MI E' DISPIACIUTA PARECCHIO DEVO DIRE, MA NN TUTTI.. APPROFITTO PER SALUTARE CRISTAL, SE NN SBAGLIO TU SEI DI PALERMO COME ME... E ANY 65.. VI PROMETTO CHE SE HO RISULTATI FESTEGGERO' CON VOI... MI SENTIVO DI RIPORTARE QUESTA MIA TESTIMONIANZA.,,, A PRESTO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 grazie mile molto gentile ci penserò su il fatto di poter peggiorare non è che mi diverta !! bengiamy tu l hai fatto bello tosto probabilmente avrai buoni miglioramenti io l ho fatto leggero forse troppo leggero . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 BUONA SERA A TUTTI, VOLEVO DIRE CHE OGGI POMERIGGIO MI SONO SOTTOPOSTO ALLA PRIMA SEDUTA DI CO2 FRAZIONATO, DEVO DIRE CHE IL MIO DERMA C'E ANDATO GIU PESANTE.. VI DICO SOLO CHE HO LE BENDE, MA DOMANI LE TOLGO.. LE MIE CICA SONO LARGHE E PROFONDE... MI HANNO GARANTITO OTTIMI RISULTATI.. STAREMO A VEDERE...DEVO DIRE UN ALTRA COSA, MOLTO SPESSO IN QUESTO FORUM SONO STATO SNOBBATO.. QUESTA COSA MI E' DISPIACIUTA PARECCHIO DEVO DIRE, MA NN TUTTI.. APPROFITTO PER SALUTARE CRISTAL, SE NN SBAGLIO TU SEI DI PALERMO COME ME... E ANY 65.. VI PROMETTO CHE SE HO RISULTATI FESTEGGERO' CON VOI... MI SENTIVO DI RIPORTARE QUESTA MIA TESTIMONIANZA.,,, A PRESTO.. ciao bengiamy... grazie per il tuo pensiero.... e' doloroso il co2 frazionato? senti bruciore? dai... vederemo nei prossimi giorni.... spero che tu possa trovare benefici da questo trattamento.... e io sono qui.... ovviamente per festeggiare!!!!! un abbraccio e in bocca a lupo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 Concordo con voi tutti, trunks è stato il primo a postare riguardo il felc..e noi non ci dimentichiamo di questo e almeno personalmente lo ringrazioperò c'è anche da dire che se con il felc raggiungiamo quel 90 %(per alcuni anche il 100%) di miglioramento, con il quale potremmo finalmente dormire tranquilli...sapere che potremmo avere il top del top...un po' di rabbia viene Chi ha questo problema sa che a noi "c'è un po' stata negata la giovinezza", sapere che c'è qualcosa che potrebbe forse farcela rivivere in pieno e totalemente, come si dice "la ciliegina sulla torta", mi ripeto, un po' di rabbia sale. Non so i motivi per i quali tu Trunks non puoi, da quanto ho capito "per il momento", dirci tale metodo orientale. Di sicuro a noi la pazienza non manca, spero al più presto tu possa condividerla con noi. Forse era meglio che per il momento tu non scrivessi di ciò, sapevi, in quanto condividi(o meglio condividevi...non sai quanto anche a me piacerebbe scrivere al passato) con noi lo stesso problema, saresti stato preda di noi cani affamati. SARA' STATO ANCHE IL PRIMO A POSTARE SUL FELC CON LA STORIA DEL MORSO DEL CONIGLIO NANO, MA NON PER QUESTO DEVE DARSI ARIE DI SUPERIORITA' CON GLI ALTRI. SEMBRA CHE SE NON FOSSE STATO PER LUI ...."BRANCOLAVAMO ANCORA TUTTI NEL BUIO"... A DIRLA TUTTA, SENZA LA SOTTOSCRITTA, LUI IL FELC NON SAPEVA NEMMENO CHE ESISTESSE; MA SOPRATTUTTO, SE NON FOSSE STATO PER LE TANTE ESPERIENZE NEGATIVE E POSITIVE RIPORTATE DA TUTTI GLI ALTRI, NON CREDO AVREBBE POTUTO FARE GRANDI COSE. PER CONCLUDERE: ANCHE LUI, ESATTAMENTE COME TUTTI NOI, SENZA QUESTO FORUM (CHE ORA TRATTA IN MANIERA ALTEZZOSA), BRANCOLEREBBE DECISAMENTE NEL BUIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 Sono perfettamente d'accordo con Lex. Innanzitutto i toni del forum stanno prendendo una piega inopportuna, quindi, pur non essendo moderatore, inviterei a essere più sereni nella discussione. Stiamo tutti affrontando un problema che prende buona parte delle nostre attenzioni e che evidentemente condiziona molto il nostro umore e le nostre giornate, e attaccarci in questo modo non ha senso. Difendo Trunks che mi ha sempre risposto quando gli ho esposto delle mie perplessità e penso che sia stato uno dei pochi, che molto schiettamente, ma sempre educatamente , ha proposto il suo punto di vista. Vi ricordo che potrebbero esserci moltissime persone (e ci sono!) che hanno più o meno risolto il problema delle cica e che se ne sono ampiamente fregate di scrivere su un forum dove ci sono persone come noi che hanno passato le loro stesse sofferenze e che ancora sono qui a cercare una soluzione. I menefreghisti sono tantissimi, eppure, trunks ha sentito come DOVERE MORALE (perchè è un dovere morale!) di aggiornarci e informarci sull'esito del suo percorso. Quanto al metodo dell'estremo oriente, potrebbe essere un intruglio strano sconosciuto a noi arroganti occidentali, che trunks ha trovato e per cui avrà le sue ragioni nel non poterne parlare. e cmq, lui stesso che ha avuto la fortuna di trovare questo rimedio orientale, aveva già praticamente risolto col felc.Quindi diamoci una calmata...altrimenti rischiamo che chi ci può aiutare legga certe cose...ci mandi a quel paese, e giustamente si stufi di scrivere del suo percorso se QUELLO (mi riferisco a mile...ma per favore non voglio iniziare nessuna polemica) è il modo in cui gli si risponde. Quanto a me, farò il prossimo trattamento lunedi e vi terrò aggiornati. VERAMENTE E' GIA' DA UN BEL PEZZO CHE CI HA MANDATO TUTTI ALLEGRAMENTE A QUEL PAESE E CHE HA DECISO DI NON AIUTARE PROPRIO NESSUNO. SPUNTA OGNI TANTO, DA' QUALCHE SENTENZA E RISPARISCE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BENGIAMY Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 ciao eny.. ti dico solo che dalle bende si vede il sangue... all'inizio mi bruciava poco il laser sembravo tipo un pizzico, poi le ultime passate ho sentito una sensazione di bruciore forte.. sai cos'e la bella cosa che io ero andato dal derma per farmi il solito peeling al glicolico 70 % tipo lavarmi la faccia col sapone, e lui mi ha detto sai ho preso il laser co2 frazionato lo vuoi provare? e io come uno scemo si.. !! e ora mi ritrovo cosi' speriamo bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BENGIAMY Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 un ultima cosa, c'era anche un altro dottore che e' stato proprio lui a farmelo il laser , che mi ha detto che lui stesso e' stato la cavia del co2 frazionato.. ha fatto 4 sedute.. in viso ragazzi vi giuro nn aveva niente poi vedendo da vicino sembravano piccolissimi pori dilatati... .. mi ha garantito che con la 1 seduta avro' risultati.. poi ne faro' un altra ad aprile, poi mi fermo per l'estate.. e poi vederemo se continuare o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 BUONA SERA A TUTTI, VOLEVO DIRE CHE OGGI POMERIGGIO MI SONO SOTTOPOSTO ALLA PRIMA SEDUTA DI CO2 FRAZIONATO, DEVO DIRE CHE IL MIO DERMA C'E ANDATO GIU PESANTE.. VI DICO SOLO CHE HO LE BENDE, MA DOMANI LE TOLGO.. LE MIE CICA SONO LARGHE E PROFONDE... MI HANNO GARANTITO OTTIMI RISULTATI.. STAREMO A VEDERE...DEVO DIRE UN ALTRA COSA, MOLTO SPESSO IN QUESTO FORUM SONO STATO SNOBBATO.. QUESTA COSA MI E' DISPIACIUTA PARECCHIO DEVO DIRE, MA NN TUTTI.. APPROFITTO PER SALUTARE CRISTAL, SE NN SBAGLIO TU SEI DI PALERMO COME ME... E ANY 65.. VI PROMETTO CHE SE HO RISULTATI FESTEGGERO' CON VOI... MI SENTIVO DI RIPORTARE QUESTA MIA TESTIMONIANZA.,,, A PRESTO.. Ciao Bengiamy, mi sembra di capire che il C02 frazionato è stato bello forte, ti auguro col cuore che tu possa vederti migliorato se non di più Solo per curiosità l'hai fatto a Palermo? quanto durerà più o meno il post? Io sto seguendo la strada felc però, se vuoi, tienici aggiornati, è importante per il forum la testimonianza di ciascuno di noi Ciao, un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 bob attenzione a farti le infiltrazioni di qualcosa prima del f.el.c. il dottore mi ha racconteto che aveva fatto il f.el.c ad un ragazzo.... qualche giorno dopo il tizio lo ha chiamato per dirgli che aveva la guancia gonfissima.... alla fine aveva scoperto che aveva iniettato qualche prodotto....ciao... no ma infatti io le farei ora quelle infiltrazioni...il problema è che non dura molto l' effetto...massimo 2 mesi e poi lo ianuronico si sparge..e in piu' in massimo 6 mesi quel tipo di ianuronico sparisce...in pratica sarebbe proprio solo un contentino per l' estate che non dovrebbe interferire poi se deciderò in inverno prossimo il felc. bengiamy sempre se lo sai, mi puoi dire che tipo di macchina hai usato per fare co2 frazionato?? lumenis o deka o altro?? rino come sempre ti capisco a pieno...io non ho provato il co2 frazionato...ma quando sono andato al mio centro che ce lo avevano, quel poco che ne ho parlato con infermiera, mi disse comunque che era un laser da sala operatoria..e 7 giorni chiuso in casa a rischio infezione. secondo me bisogna trovare davvero qualcuno che lo abbia provato tosto, come mi sembra bengiamy e poi giudicare...d' altronde col felc bisogna soffrire di post per avere risultati....difficile pensara che il co2 frazionato sia diverso. io infatti penso che con il prossimo inverno si avranno idee piu' chiare, soprattutto sul co2 frazionato, perchè comunque rispetto al felc..lo stanno provando in meno persone o meglio unico che è arrivato a 2 trattamenti è coiba...che comunque il suo 35%-40% lo aveva visto. comunque anche grazie a te rino, sicuramente sappiamo che il co2 frazionato fatto in modo leggero non serve a una mazza...a questa punto chi lo stà per provare, vada in mano a un bravo dottore e gli dica...ci vada giu' con la potenza che deve usare..senza troppi sconti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 :fiorellino: Ciao a tutti! E' da un po' che non partecipo ho avuto molto lavoro. Innanzitutto sono felicissima per Ani e per i suoi risultati molto evidenti! Finalmente qualcuno che ha risultati importanti. Io ho fatto il secondo Co2 frazionato e devo dire che a due settimane vedo dei risultati abbastanza buoni ma non miracolosi. Per la valutazione aspetto ancora perchè c'è ancora rossore e tra una settimana farò delle foto per confrontarle con quelle prima dei due trattamenti. Concordo con Rino che probabilmente è il nostro medico ad andarci leggero. E' bravo ma non si rischia troppo. Il Co2 frazionato secondo me è un buon trattamento ma bisognerebbe farlo un po' più profondo, anche se il post sarebbe pesante. Comunque sono contenta di aver fatto questi trattamenti che sicuramente hanno migliorato, forse di un 40%. Con un po' di trucco e di cipria vedo che si notano molto meno e non provo più quella sensazione fastidiosa guardandomi allo specchio in controluce, che avevo prima. Volevo chiedere a Ani se a parte la dottoressa di Milano non sa di altri medici magari in Veneto che Fippi considera. In ogni caso vedrò a settembre cosa fare in base alla situazione. Intanto dobbiamo dire che un passo avanti lo abbiamo fatto perché finalmente sia Co2 frazionato che Felc sono trattamenti a costi alla portata di tutti e non si parla più di cifre fuori di testa come un tempo. Che ne dite? Forza e coraggio a tutti. Vi terrò aggiornati un abbraccio ciao :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 si sicuramente quello che dici è assolutamente vero bob però è stato il dottore che me lo fatto che ha voluto andarci leggero perchè non sapendo come avrebbe reagito la mia pelle non ha voluto rischiare di fare altri danni da quello che mi ha spiegato lui questo laser non va usato con troppa leggerezza e superficialità perchè se usato in modo sbagliato può causare danni ben maggiori tu quando ti senti dire certe cose ovviamente ci pensi su bene se è il caso di star leggero e magari ripeterlo più volte piuttosto che farlo comunque pesante e magari ritrovarti peggio di prima sono tutte scelte difficili e l unica scelta giusta che tutti noi possiamo fare è quella di affidarsi all esperienza del medico . ah dimenticavo ani carissima ti faccio tanti complimenti ho visto le foto tue e sono veramente felice per te te lo meriti proprio perchè sei stata decisa e tenace e sopratutto coraggiosa nell affrontare non solo il felc ma anche quei post lunghi ed impegnativi ci hai creduto tanto e alla fine sei stata premiata nel modo giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 Ho capito che non siete interessati alle foto. Ringrazio coloro che hanno mostrato moderazione e comprensione. Vi auguro ogni bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 Ho capito che non siete interessati alle foto. Ringrazio coloro che hanno mostrato moderazione e comprensione. Vi auguro ogni bene. se non metti le foto del prima e del post fippi e del post super-trattamento-orientale agli occhi miei e di altri rimani un cialtrone ogni bene a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 :fiorellino: Ciao a tutti! E' da un po' che non partecipo ho avuto molto lavoro. Innanzitutto sono felicissima per Ani e per i suoi risultati molto evidenti! Finalmente qualcuno che ha risultati importanti. Io ho fatto il secondo Co2 frazionato e devo dire che a due settimane vedo dei risultati abbastanza buoni ma non miracolosi. Per la valutazione aspetto ancora perchè c'è ancora rossore e tra una settimana farò delle foto per confrontarle con quelle prima dei due trattamenti. Concordo con Rino che probabilmente è il nostro medico ad andarci leggero. E' bravo ma non si rischia troppo. Il Co2 frazionato secondo me è un buon trattamento ma bisognerebbe farlo un po' più profondo, anche se il post sarebbe pesante. Comunque sono contenta di aver fatto questi trattamenti che sicuramente hanno migliorato, forse di un 40%. Con un po' di trucco e di cipria vedo che si notano molto meno e non provo più quella sensazione fastidiosa guardandomi allo specchio in controluce, che avevo prima. Volevo chiedere a Ani se a parte la dottoressa di Milano non sa di altri medici magari in Veneto che Fippi considera. In ogni caso vedrò a settembre cosa fare in base alla situazione. Intanto dobbiamo dire che un passo avanti lo abbiamo fatto perché finalmente sia Co2 frazionato che Felc sono trattamenti a costi alla portata di tutti e non si parla più di cifre fuori di testa come un tempo. Che ne dite? Forza e coraggio a tutti. Vi terrò aggiornati un abbraccio ciao :rolleyes: contentissima che tutto vada bene. poi passi al felc o continui con quello? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 un ultima cosa, c'era anche un altro dottore che e' stato proprio lui a farmelo il laser , che mi ha detto che lui stesso e' stato la cavia del co2 frazionato.. ha fatto 4 sedute.. in viso ragazzi vi giuro nn aveva niente poi vedendo da vicino sembravano piccolissimi pori dilatati... .. mi ha garantito che con la 1 seduta avro' risultati.. poi ne faro' un altra ad aprile, poi mi fermo per l'estate.. e poi vederemo se continuare o meno... spero proprio che vada tutto bene. il co2 frazionato è concepito per essere abbastanza inefficace ma quantomeno sicuro. non so spingendo al massimo cosa possa venirne fuori. tienici aggiornati mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 Intanto vi narro la mia prova felc. avendo io segni superficiali ed essendo preoccuupata per la storia dei famosi dislivelli ho chiesto all'albini: quanto può andarci leggera con quell'aggeggio? la risposta è stata: "quanto mi pare" dunque le ho chiesto come prova di andarci il più leggera possibile su una cicatrici e di togliermi una cistarella di grasso sempre sulla guancia. oggi ho due crosticine praticamente invisibili. Indi tirando le somme questo felc mi convince sempre di più perchè l'operatore può decidere con molta precisione quanto andare a togliere fatto da uno che lo sa fare sul serio può davvero togliere tutto quanto all'albini mi è sembrata molto competente, disponibile e appassionata del suo lavoro. col felc ha curato un centinaio di pazienti per ora. fippi ne parla di lei e della forestiero come le sue discepole principali. Insomma staremo a vedere salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 si sicuramente quello che dici è assolutamente vero bob però è stato il dottore che me lo fatto che ha voluto andarci leggero perchè non sapendo come avrebbe reagito la mia pelle non ha voluto rischiare di fare altri danni da quello che mi ha spiegato lui questo laser non va usato con troppa leggerezza e superficialità perchè se usato in modo sbagliato può causare danni ben maggiori tu quando ti senti dire certe cose ovviamente ci pensi su bene se è il caso di star leggero e magari ripeterlo più volte piuttosto che farlo comunque pesante e magari ritrovarti peggio di prima sono tutte scelte difficili e l unica scelta giusta che tutti noi possiamo fare è quella di affidarsi all esperienza del medico . ah dimenticavo ani carissima ti faccio tanti complimenti ho visto le foto tue e sono veramente felice per te te lo meriti proprio perchè sei stata decisa e tenace e sopratutto coraggiosa nell affrontare non solo il felc ma anche quei post lunghi ed impegnativi ci hai creduto tanto e alla fine sei stata premiata nel modo giusto. e lo sò rino, purtroppo ci vuole una gran pratica con quel laser....col tempo penso i medici prendano piu' dimestichezza col laser e osino di piu'. stavo aspettando che mile andava da benc però poi ha deciso il felc...ero però curioso e lo sono tutt' ora di trovare qualcuno che lo provi da lui. comunque per tutti quelli del co2 frazionato, avete chiesto o vi è stato detto, quanti trattamenti si possono fare?? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati