speranza..... Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 per chi ha fatto il felc............il giorno dopo saro presentabile socialmente???ho bisogno di testimonianze......anche per il fraxel mi avevano detto di sii...ma il gioirno dopo sembravo un marziano.....per chi ha fatto piu di 3 sedute,risultati tangibili???vi prego aiutatemi...non vorrei prendere la stessa fregatura del fraxel,palomar.....vi ringrazio tutti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 Qualche anno fa quando ero andata ad informarmi per il Co2 ultrapulsato (quello classico) il dottore che lo usava da anni mi ha detto che sì si può andare con il Co2 fino al derma ma loro non sanno come reagirebbe la pelle, cioè se ci sarebbero ulteriori esiti cicatriziali. Tu Mile e Bruttafaccenda che siete del settore ingegneria, approfondite se potete la cosa. ho visto che a distanza di pochi anni hanno già modificato la tecnica e penso che gli studi procedano, anche se lentamente perché non è un settore che interessa molto quello delle cicatrici. Ma abbiamo la fortuna di avere delle menti ingegnose tra noi e chissà che non vi venga voglia di progettare qualcosa voi o di trovare comunque ulteriori info sul laser e sapere a che punto sono con le ricerche.....grazie jaya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 Qualche anno fa quando ero andata ad informarmi per il Co2 ultrapulsato (quello classico) il dottore che lo usava da anni mi ha detto che sì si può andare con il Co2 fino al derma ma loro non sanno come reagirebbe la pelle, cioè se ci sarebbero ulteriori esiti cicatriziali. Tu Mile e Bruttafaccenda che siete del settore ingegneria, approfondite se potete la cosa. ho visto che a distanza di pochi anni hanno già modificato la tecnica e penso che gli studi procedano, anche se lentamente perché non è un settore che interessa molto quello delle cicatrici. Ma abbiamo la fortuna di avere delle menti ingegnose tra noi e chissà che non vi venga voglia di progettare qualcosa voi o di trovare comunque ulteriori info sul laser e sapere a che punto sono con le ricerche.....grazie jaya finiti la sessione d'esami vedrò cosa trovo in giro. Non penso che il laser sia la soluzione definitiva alle cicatrici. Per quanto si possa ablare con precisione sempre maggiore c'è un limite insormontabile: non si può ablare la pelle oltre una certa profondità. Le staminali sono ancora un sogno perchè non sanno bene ancora bene come funzionano ma vedrai che prima o poi ci arriveranno. Questione di mesi, anni, decenni? Io direi anni o decenni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 esatto!!! e infatti come vedi anche se sò ormai a memoria tutte stè cose...sono qui tutte le sere a leggere o fare domande...proprio perchè questo forum è la BIBBIA delle cicatrici. ah intendiamoci..ovviamente non sono stato con le mani in tasca 2 anni, ma ho provato sulla mia pelle fraxel, dermaroller e peeling glicolico e altre cosine.....io sono tra quelli che avendo avuto zero miglioramenti credo poco anche se mi trovo 50 pagine dei migliori dottori al mondo per elogiare una qualsiasi cosa...ci credo solo se leggo i risultati di tutti noi che scriviamo nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...co2 frazionato e felc sembrano le cosi migliori che fino ad ora hanno dato qualche beneficio.....mi sembra che sia tu che aleroma abbiate troppa paura di provare a fare qualunque trattamento.....rendetivi conto ragazzi che qui non si gioca...qui non si crede piu' nelle cremine o cazzate varie...qui cè gente che da anni ha sborsato soldi, fatica e giorni segregato in casa dopo trattamenti a sperare e pregare... no direi che ormai non ho più granchè paura e infatti finiti gli esami la tenterò con un Co2 frazionato. Purtroppo la mia pelle è decisamente peggiorata negli ultimi mesi: intorno ai segni leggeri che già avevo se ne sono formati di leggerissimi come se la pelle in quel punto avesse dei problemi a stare insieme. Sicuramente il peeling non ha giovato ma così a naso mi viene da dare un'altra spiegazione alla cosa: una cicatrice seppur piccola ne richiama altre. (sppur leggerissime) Mai sentito il termine "cricca"? una cricca cioè una spaccatura in un materiale per quanto elastico tende ad espandersi. e infatti sentivo di qualcuno sul forum a cui erano venute rughette tra una cica e l'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 insomma non mi spinge solo il voler rimuovere quello che già c'è ma anche la paura che possa peggiorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 ragazzi ma c'è qualcuno che realmente ha avuto buoni risultati (cicatrici migliorate e meno vistose) con il laser fraxel??perche qui tuti provano e riprovano però non ho ancora capito chi e se c'è qualcuno che questi miglioramenti li ha visti con occhi propri e sulla sua pelle!! grazie ani ha avuto migioramenti col fraxel di Chiara. le ha riempito dei buchetti. nikita mi diceva che a lei aveva sbiadito le macchie e appianato le cica. A bob lo starlux non ha fatto niente. Quanto agli altri dovresti andare sulla discussione sul fraxel, leggere un po' e magari contattarli per sapere quali sono stati i risultati definitivi a distanza di tempo perchè la gente scriveva durante i post e durante i post non puoi valutare più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 no direi che ormai non ho più granchè paura e infatti finiti gli esami la tenterò con un Co2 frazionato. Purtroppo la mia pelle è decisamente peggiorata negli ultimi mesi: intorno ai segni leggeri che già avevo se ne sono formati di leggerissimi come se la pelle in quel punto avesse dei problemi a stare insieme.Sicuramente il peeling non ha giovato ma così a naso mi viene da dare un'altra spiegazione alla cosa: una cicatrice seppur piccola ne richiama altre. (sppur leggerissime) Mai sentito il termine "cricca"? una cricca cioè una spaccatura in un materiale per quanto elastico tende ad espandersi. e infatti sentivo di qualcuno sul forum a cui erano venute rughette tra una cica e l'altra. non esageriamo...non è mica che le cica sono contagiose e vicino a quelle se ne formano altre!!!!! fai un po' di confusione....le cica da acne vengono ovviamente se vengono comedoni o acne o qualsiasi forma infiammatoria, il fatto è che tu abbia piu' cicatrici che dubito proprio siano cicatrici che si formano da sole, ma bensi dei pori dilatati o anomalie della cute...quelle in realtà si formano per vari problemi, il principale è la pelle grassa in quei punti che fà dilatare i pori..a volte 2-3 pori dilatati possono essere cosi vicini e grossi da dare impressione che si è creata una vera e propria cicatrice. a volte sono anche diturbi ormonali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 non esageriamo...non è mica che le cica sono contagiose e vicino a quelle se ne formano altre!!!!! fai un po' di confusione....le cica da acne vengono ovviamente se vengono comedoni o acne o qualsiasi forma infiammatoria, il fatto è che tu abbia piu' cicatrici che dubito proprio siano cicatrici che si formano da sole, ma bensi dei pori dilatati o anomalie della cute...quelle in realtà si formano per vari problemi, il principale è la pelle grassa in quei punti che fà dilatare i pori..a volte 2-3 pori dilatati possono essere cosi vicini e grossi da dare impressione che si è creata una vera e propria cicatrice. a volte sono anche diturbi ormonali Mah..magari sono stigmati. Dite che qualcuno dall'alto sta cercando di dirmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 ani ha avuto migioramenti col fraxel di Chiara. le ha riempito dei buchetti. nikita mi diceva che a lei aveva sbiadito le macchie e appianato le cica. A bob lo starlux non ha fatto niente. Quanto agli altri dovresti andare sulla discussione sul fraxel, leggere un po' e magari contattarli per sapere quali sono stati i risultati definitivi a distanza di tempo perchè la gente scriveva durante i post e durante i post non puoi valutare più di tanto. dove la trovo la discussione sul fraxel?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 dove la trovo la discussione sul fraxel??grazie c'è una discussione a parte mi sembra, sempre nella sez dermatologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 IO ODIO LE FOTTUTE LUMACHINE DI cxxxx E LA LORO BAVA sono sul piede di guerra gente. creme e cremine finiranno giù da un cavalcavia. e magari ci butto anche il ragazzo che mi guarda pe mezz'ora la guancia e mi dice che non si vede niente. successivamente butto giù anche la dermatologa che mi ha fatto il peeling. e poi vado in giro a disinfestare il mondo dalle lumache. chi è con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 Ehi jaya come va il tuo post? volevo sapere un paio di cose: come vedi la texture adesso? da che situazione di texture partivi? E' importante per decidere quanta pelle farmi toccare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 non esageriamo...non è mica che le cica sono contagiose e vicino a quelle se ne formano altre!!!!! fai un po' di confusione....le cica da acne vengono ovviamente se vengono comedoni o acne o qualsiasi forma infiammatoria, il fatto è che tu abbia piu' cicatrici che dubito proprio siano cicatrici che si formano da sole, ma bensi dei pori dilatati o anomalie della cute...quelle in realtà si formano per vari problemi, il principale è la pelle grassa in quei punti che fà dilatare i pori..a volte 2-3 pori dilatati possono essere cosi vicini e grossi da dare impressione che si è creata una vera e propria cicatrice. a volte sono anche diturbi ormonali Comunque anche mio padre dice che quella dell'espansione delle cica è una cazzata. Eppure gli ulteriori segnetti mi sono venuti tra due cica che ho vicino alla bocca proprio dove la pelle viene continuamente tirata quando parlo o sorrido. boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 Comunque anche mio padre dice che quella dell'espansione delle cica è una cazzata. Eppure gli ulteriori segnetti mi sono venuti tra due cica che ho vicino alla bocca proprio dove la pelle viene continuamente tirata quando parlo o sorrido. boh mile scusami ma quanti hanni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 mile scusami ma quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 [quote name='ani65' date='30/01/2009, 23:19' post='35 scusatemi l'errore ... e' solo stanchezza!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 31 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2009 Ehi jaya come va il tuo post?volevo sapere un paio di cose: come vedi la texture adesso? da che situazione di texture partivi? E' importante per decidere quanta pelle farmi toccare! ciao il mio post va benissimo adesso ho solo un leggero colorito rosato sulle zone trattate. Sicuramente la texture è migliorata, la pelle è più liscia e uniforme, anche più tirata. partivo da una vasta zona sulle guance, di più la destra con cica di media profondità a scodella o non so se si chiamano anche rolling...dovute più che altro all'acido gliocolico!! mi sembra che la pelle migliori con i giorni. il fatto è che il dottore mi diceva che voleva che non ci fosse più il rosato per operare di nuovo e dovrò aspettare ancora. ripeto a tutti è il primo risultato visivo che ho, cioè che si vede la differenza rispetto a prima. jaya :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 31 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2009 mile scusami ma quanti hanni hai? ciao cara! allora come va? com'è la tua situazione? comunque ne ho 21 (22 tra un mese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 31 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2009 ciao il mio post va benissimo adesso ho solo un leggero colorito rosato sulle zone trattate. Sicuramente la texture è migliorata, la pelle è più liscia e uniforme, anche più tirata. partivo da una vasta zona sulle guance, di più la destra con cica di media profondità a scodella o non so se si chiamano anche rolling...dovute più che altro all'acido gliocolico!! mi sembra che la pelle migliori con i giorni. il fatto è che il dottore mi diceva che voleva che non ci fosse più il rosato per operare di nuovo e dovrò aspettare ancora. ripeto a tutti è il primo risultato visivo che ho, cioè che si vede la differenza rispetto a prima. jaya :fiorellino: bene iaya sono proprio contenta, per te e per le notizie incoraggianti. Senti avevi anche pori allargati o cicatricine piccolissime? fai conto tipo poro allargato ma grande il doppio o il triplo Io ho una pelle molto diversa tra una guancia e l'altra: sulla destra la texture è più fine ed è dove mi sono venute le cicatrici, sulla sinistra ho tutta una zona a buccia d'arancia sotto l'occhio fino più o meno alla punta del naso. Sulla sinistra la pelle è spessa, non la butti giù neanche con le bombe. Le cicatrici sulla destra ce le ho da un paio d'anni, i pori allargati e buchettini sulla guancia sinistra ce li ho da una vita. Non avevo mai considerato l'idea di toglierli ma dato che a questo punto sono diventata una fanatica della pelle se mi dici che il frazionato fa qualcosa direi che provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 31 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2009 ciao cara! allora come va? com'è la tua situazione?comunque ne ho 21 (22 tra un mese) ciao ... va molto bene.... e' chiaro che la situzione va vista tra qualche mese..... perche' il rossore puo' compromettere il giudizio complessivo.... il 10 febbraio faro' il sesto... un abbracio.... X niki: come stai? qundo il prox fraxel?un bacione grande grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 31 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2009 ok ragazzi in attesa di finire gli esami do anch'io il mio contributo di coraggio al forum e un'altra chance alle stupide lumachine. Stasera ho provato una cosa, vediamo se funziona. vi spiego: ho preso un ago sottile da cucito e l'ho sterilizzato. Poi con la punta ho premuto sull'area di una piccola cicatrice superificiale fino a farla diventare tutta di un rosa intenso. Infine ho cosparso di elicina con ignoranza. Ora butto giù degli integratori. Nei prossimi giorni continuerò l'inondaggio di elicina e a buttare giù integratori. Vediamo se succede qualcosa Se non mi sentite più chiamate il 113 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 ok ragazzi in attesa di finire gli esami do anch'io il mio contributo di coraggio al forum e un'altra chance alle stupide lumachine. Stasera ho provato una cosa, vediamo se funziona. vi spiego: ho preso un ago sottile da cucito e l'ho sterilizzato. Poi con la punta ho premuto sull'area di una piccola cicatrice superificiale fino a farla diventare tutta di un rosa intenso. Infine ho cosparso di elicina con ignoranza. Ora butto giù degli integratori. Nei prossimi giorni continuerò l'inondaggio di elicina e a buttare giù integratori. Vediamo se succede qualcosa Se non mi sentite più chiamate il 113 che vuoi che succeda...un leggero edema che ti migliora una cica per 2-3 giorni.......neanche ti avessi detto che non crediamo piu' in stè cose...fai la seria a vai da bencini....tra un paio di mesi con arrivo dell' estate non puoi piu' fare niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 che vuoi che succeda...un leggero edema che ti migliora una cica per 2-3 giorni.......neanche ti avessi detto che non crediamo piu' in stè cose...fai la seria a vai da bencini....tra un paio di mesi con arrivo dell' estate non puoi piu' fare niente... sono serissima. Ho già detto più volte che finchè ho gli esami non posso andare a fare il laser. Ho voluto provare perchè: - l'elicina lavora molto meglio sulle cicatrici nuove: andando a fare dei buchini su una cica questo dovrebbe renderla più nuova - qualche buchino dovrebbe migliorare l'assorbimento della crema - un ragazzo del forum scriveva che l'elicina gli stava chiudendo un buchetto: io la uso da un mese però mi sembra che una cica si sia ridotta -anche un edema tutto sommato è una stimolazione Insomma può essere una sciocchezza ma provare non costa niente e ognuno crede nei risultati che vede. Tu non credi più in niente perchè niente ti ha dato dei risultati ma il ragazzo a cui si stava chiudendo il buchetto evidentemente nell'elicina ci credeva eccome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 allora questa uscita di gruppo tra i romani?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Raga novità???...qualcuno di voi particolarmente gentile potrebbe aggiornarmi su eventuali esiti positi o su nuovi trattamenti in materia di cica.,..????...per capirci i trattamenti più gettonati rimngono sempre co2 frazionato e felc oppure magari qualcuno ha provato cose diverse ultimamente??...altri ke ahhano provato felc???esiti positivi o negativi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati