Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Ciao cara.

L'impressione che ho avuto del Dr Fippi è positiva.

Non mi ha affatto promesso miracoli e questa la reputo una cosa da persone serie.

Gli ho chiesto quante sedute sarebbero occorse ma mi ha detto e ribadito che non lo si può prevedere in anticipo; si vede volta pe volta cosa occorre fare e per quante volte.

In conclusione sono uscita dal suo studio pensando "Ok, faremo questi tentativi e speriamo di ottenere dei buoni risultati"; non mi aspetto nessun miracolo.

Se a qualcuno interessa saperlo: per quanto riguarda la location, bhe...recandosi presso il suo studio di Ostia si spende un terzo del costo che si sosterrebbe presso lo studio dove si appoggia all'EUR

(all EUR: 600 € per un "trattamento viso"). L'unico problema per me è un po' la distanza: dovermi recare lì più volte per trattamenti di pochi minuti ognuno; d'altra parte, giustamente, lui fa le cose per gradi, per vedere come reagisce la pelle e per non rischiare danni.

ciao a tutti

CIAO TI VOLEVO RINGREZIARE PER L-INFORMAZIONE....

MA TI HA TRATTATO UNA CICATRICE FIN DA SUBITO__?

SE E' COSI' COME TE LA VEDI??

CMQ IO SONO UN RAGAZZO CIAO....

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO TI VOLEVO RINGREZIARE PER L-INFORMAZIONE....

MA TI HA TRATTATO UNA CICATRICE FIN DA SUBITO__?

SE E' COSI' COME TE LA VEDI??

CMQ IO SONO UN RAGAZZO CIAO....

Bhe, ha voluto mostrarmi la tecnica dell'ago usandolo direttamente sulla mia cicatrice

(mi ha dato uno specchio per vedere mentre lavorava con l'ago), ma solo in un unico punto avvallato.

La mia cicatrice è abbastanza estesa e i punti da sollevare dovranno essere vari.

Al momento in quel punto trattato con l'ago, un po' di sollevamento lo vedo.

Cmq si tratta di cose che vanno fatte in maniera completa e credo sia bene aspettare alcuni giorni (al momento come mi ha anche detto lui, la parte in cui ha lavorato con l'ago si infiamma un pochino) per vedere i risultati.

Speriamo bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, da quello che dici mi sembra di una serietà unica....non so quanto ti abbia fatto pagare, però penso che i peeling non costino molto, ti ha dedicato metà della sua giornata di lavoro...più scettica pr il fraxel(l'ho provato e nulla di buono, però è soggetivo, ani ha avuto buoni risultati), magari facendo prima questi peeling il risultato è migliore

credo la pelle sia assolutamente da preparare anche per il fraxel, ti dirò la verità la dottoressa mi ha detto di applicare retin-a e differin tra i trattamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma vorrei solamente esprimere un mio parere,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole e per carità magari la strada sbagliata la sto seguendo io... però leggevo tutti questi post sul FELC scoperto da qualcuno navigando a giugno più o meno... ho visto i filmati le foto ecc. ma secondo me è proprio una cagata... dal 1984 cioè 24 anni fa questo dr fippi iniziava ad utilizzare il FELC e mai nessun dottore ne è venuto a conoscenza o comunque non c'è stato clamore, a guardar le foto sembra miracoloso, inoltre fippi mi sembra che s'intenda di brevetti quindi se l'avesse proposto comme innovazione e fosse riuscito a venderlo a dermatologi, chirurghi plastici ecc sarebbe stato tutto a suo vantaggio, eppure questo macchinario così miracoloso non si è mai sentito.... boh a me lascia molto perplesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa ma ieri nn me la sentivo di scrivere, volevo solo riporsarmi, è stato abbastanza stressante per la pelle, ho fatto 5 step di YP: lavato con glicolico 20%, applicato primo peel che bruciava, sciacquato con acqua fresca, applicato YP tenuto per circa 25 min, lavato con glicolico 20% (bruciava parecchio), riapplicato YP x un altrà mezz'oretta, lavato di nuovo con glicolico 20% (volavano bestemmie), passata di peel con pennello (volavano bestemmie ancora più grandi) applicato di nuovo YP x 15 min , lavato con detergente delicato e applicato di nuovo YP da tenere fino alle 20 di sera (sono uscito alle 6 quindi x due ore minimo). il tutto è durato quindi dalle 15:30 alle 18, a parte un po' di bruciore quando mi lavavo e le due volte che ha applicato peel potente mi son rilassato sul lettino!! mi ha detto di non applicare assolutamente nulla niente di niente sulla pelle, ne vasellina, ne creme idrantanti o lenitivi, come dice lei meno si mette e meglio è. L'obiettivo è che la pelle si distrugga internamente il più possibile perchè se ne riproduca nuova senza creare rischi eccessivi; infatti mi ha detto guarda che sopra a parte la secchezza non vedrai moltissimo questo peel lavora profondamente infatti se guardi le sostanze di cui è composto è vero, poi ovviamenre lei ha modulato gli step per uno che ha cicatrici acneiche quindi spingendo un po' di più rispetto a chi ha solo macchie!! ho fiducia è in gamba!! ho una mia raccolta fotografica di tutto appena finito vi farò vedere!! ora aspetto che si speli la pelle, lunedì ho la visita di conrollo e il 16 il fraxel, mi ha parlato degli exoderm ma mi ha detto che x me nn ne valeva la pena xchè non sono messo male quindi non me l'ha nemmeno proposto, ho chiesto anche del dermaroller mi ha detto che lo reputa una cazzata, per ora ho fiducia altrimenti avrei già mollato ma non mi sbilancio su ciò che dice, sicuramente è una che sa il fatto suo e di esperienza ne ha tanta!!!! vi terrò aggiornati

buono, cavolo 5 step sono tanti...sapevo ne facevano 3. vai in fiducia che è brava come dottoressa...l' unica cosa quella del fraxel mi sembra solo un modo per guadagnarci qualcosina in piu'...mi ricordo che hai tempi per exoderm mi chiese tipo 3 milioni delle vecchie lire...è un pochino cara!!!! ma se finalmente si vedono risultati...uno è anche disposto a spendere!! calcola che a me a brescia per 1 yellow peel con 3 step mi disse ci volevano 230 euro....

comunque immagino che ora sarai segregato in casa per i post...ti ha detto quanti giorni dura un post??? protezione totale dal sole??

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

PER SPERANZOSA

CIAO, ALLORA LA FOTO NON LO MANDATA PERCHE' SIAMO RIMASTI CHE CI ANDRO' IO I PRIMI DI OTTOBBRE...

IO TI RIPETO MI SENTO FIDUCIOSO, MA NN PRETENDO MICA DI RISOLVERE IL PROBLEMA AL 100%.. LE MIE CICA SONO LARGHE MA NON MOLTO PROFODE...... E NN SO SE SONO DIFFICILI DA ELIMINALE PER VERITA' SECONDO ME SI.....

TU CHE CICATRICI HAI?

ciao, oggi sono andata dal chirurgo di cui ti parlavo, mi ha proposto il fraxel frazionato....mi ha assicurato che avro' dei risultati :60: che ti devo dire........una seduta 500euro, penso di fare la prima seduta fine ottobre.....chissa'..... :mago:

le mie cicatrici,sono tante e piccole, qualcuna un po' piu' grande e profonda, li ho in tutto il viso in particolare sulle guance.....

boh :60: te che ne dici?????

Link al commento
Condividi su altri siti

bob coma va te con il tca cross ? hai crosticine?

ciao caro, guarda si è formato tipo un punto nero ( solo che è marrone) sembra proprio che sia una cosa della pelle naturale..non si nota penso che neanche un derma si accorgerebbe che ho passato li del tca...però appunto non posso ancora dire nulla....mentre sulle altre due icepick che ho fatto sulle guancie..stasera si sono arrossate leggermente e penso che domani mi troverò in puntino marrone....poi ti faccio sapere...per fortuna il tempo è a mio favore in questi giorni zero sole .

comunque sono anche molto ansioso di avere notizie da pricing su questo yellow peel!!!!

senti pricing non è che gli hai detto alla dottoressa che avevi fatto peeling al tca?? mi piacerebbe sapere una come lei che è specializzata in peeling cosa pensa del tca o tca cross. non è che per caso hai una sua mail?? quasi quasi le scrivo per sentire un suo parere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

buono, cavolo 5 step sono tanti...sapevo ne facevano 3. vai in fiducia che è brava come dottoressa...l' unica cosa quella del fraxel mi sembra solo un modo per guadagnarci qualcosina in piu'...mi ricordo che hai tempi per exoderm mi chiese tipo 3 milioni delle vecchie lire...è un pochino cara!!!! ma se finalmente si vedono risultati...uno è anche disposto a spendere!! calcola che a me a brescia per 1 yellow peel con 3 step mi disse ci volevano 230 euro....

comunque immagino che ora sarai segregato in casa per i post...ti ha detto quanti giorni dura un post??? protezione totale dal sole??

grazie.

sono rinchiuso in casa... sono solo andato a salutare la mia ragazza mezz'ora e sono appena tornato, bob ankio sono scettico sul fraxel però voglio dire, se effettivamente è stato approvato a destra e a manca, se qualcuno ha ottenuto risutati, se è stato studiato anche x le cica d'acne e riconosciuto da vari medici vuol dire che qualcosa fa!!! io credo in questo!! ho chiesto alla dottoressa e lei m'ha detto che risultati ne sta ottenendo col fraxel, forse sarà la combinazione, come tutti sappiamo alla fine bisogna imbroccare il giusto mix di trattamenti!!! protezione dal sole heliocare 50 però la metterò solo quando vado lunedì in visita x il resto sto in casa a fare la tesi visto che tra un po' mi laureo!! cmq il sedici sett ho il fraxel vedro se funzia

hola a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rinchiuso in casa... sono solo andato a salutare la mia ragazza mezz'ora e sono appena tornato, bob ankio sono scettico sul fraxel però voglio dire, se effettivamente è stato approvato a destra e a manca, se qualcuno ha ottenuto risutati, se è stato studiato anche x le cica d'acne e riconosciuto da vari medici vuol dire che qualcosa fa!!! io credo in questo!! ho chiesto alla dottoressa e lei m'ha detto che risultati ne sta ottenendo col fraxel, forse sarà la combinazione, come tutti sappiamo alla fine bisogna imbroccare il giusto mix di trattamenti!!! protezione dal sole heliocare 50 però la metterò solo quando vado lunedì in visita x il resto sto in casa a fare la tesi visto che tra un po' mi laureo!! cmq il sedici sett ho il fraxel vedro se funzia

hola a presto

no per favore non mi dire che stà ottenendo risultati col fraxel..se no mi smonti la favola!!! lasciala guadagnare un po' e spero che i soldi se li merita con lo yellow peel...e in quello che devi dagli fiducia secondo me!! purtroppo è una dottoressa seria, ma come tutte le persone di stò mondo non gli fanno schifo i soldi....magari la combinazione delle 2 cose rende di piu'...ma tornare sul discorso di sprerare unicamente nel fraxel ,dove 2 su 10 hanno avuto risultati...secondo me è troppo riduttivo e una perdita di tempo!!!

direi che ormai le strade sono i peeling o il felc!! e se non funzionano.....tanti saluti fino a quando non sento qualcosa di sicuro

comunque se il 16 hai il fraxel vuol dire che in una decina di giorni sei a posto con la pelle...non male come post...spero duri anche meno..perchè capisco quanto è comunque dura segregarsi in casa!!!

calcola che ho solo 2 alternative o il tca cross che mi funziona o i tuoi yellow peel, sono gli unici 2 trattamenti in cui credo.....quindi tienimi aggiornato..anzi tienici...visto che ad altri puo' interessare

Link al commento
Condividi su altri siti

bob spero che avrai risultati con il tca cross guardando tutti i link che hai postato in merito sarebbe un controsenso che a te non facesse nulla

princing spiegami un attimo ma tu che hai fatto lo yellow ora come sei ? se tanto rosso o hai croste ? ti ha detto quanto dura il post ? ciao grazie

chiedo ancora una volta a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa su una certa dott.ssa pozzi carla a brescia ? io ho trovato il suo nome sul sito felc.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

no per favore non mi dire che stà ottenendo risultati col fraxel..se no mi smonti la favola!!! lasciala guadagnare un po' e spero che i soldi se li merita con lo yellow peel...e in quello che devi dagli fiducia secondo me!! purtroppo è una dottoressa seria, ma come tutte le persone di stò mondo non gli fanno schifo i soldi....magari la combinazione delle 2 cose rende di piu'...ma tornare sul discorso di sprerare unicamente nel fraxel ,dove 2 su 10 hanno avuto risultati...secondo me è troppo riduttivo e una perdita di tempo!!!

direi che ormai le strade sono i peeling o il felc!! e se non funzionano.....tanti saluti fino a quando non sento qualcosa di sicuro

comunque se il 16 hai il fraxel vuol dire che in una decina di giorni sei a posto con la pelle...non male come post...spero duri anche meno..perchè capisco quanto è comunque dura segregarsi in casa!!!

calcola che ho solo 2 alternative o il tca cross che mi funziona o i tuoi yellow peel, sono gli unici 2 trattamenti in cui credo.....quindi tienimi aggiornato..anzi tienici...visto che ad altri puo' interessare

bob ti capisco ma perchè avere tutta sta sfiducia nel fraxel??? è stato approvato e riconosciuto da tanti medici; tutti d'accordo sul fatto che serva ablazione per le cicatrici perchè è normale che uno degli step della cura sia assottigliare i bordi ma poi perchè non combinare anche un trattamento del genere, i principi di funzionamento descritti secondo me hanno una logica e poi ti ripeto non avrebbe avuto nessun problema a propormi altre strade tipo tca, exoderm, dermoabrasione o altri laser!! li ha fatti e li fa tuttora, oltretutto da quanto ho capito il laser è in società con altre persone quindi non è come i soliti dottori che acquistano da soli e poi per coprire la spesa lo devono far lavorare il più possibile perchè altrimenti i soldi non rientrano!! inoltre ti ricordo che è una che ci va abbastanza pesante, chi dopo un peel come il mio con pelle trattata precedentemente con retin-a e differin ti dice non applicare nulla, i suoi rischi sa prenderseli e da quanto ho capito lo fa perchè conosce il limite dove spingersi, ha un mare di esperienza non è una che ti fa spendere soldi per nulla!! nn vedo l'ora di fare il fraxel x dirvi come funzia!!! troppo curioso

Modificato da Pricing
Link al commento
Condividi su altri siti

bob spero che avrai risultati con il tca cross guardando tutti i link che hai postato in merito sarebbe un controsenso che a te non facesse nulla

princing spiegami un attimo ma tu che hai fatto lo yellow ora come sei ? se tanto rosso o hai croste ? ti ha detto quanto dura il post ? ciao grazie

chiedo ancora una volta a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa su una certa dott.ssa pozzi carla a brescia ? io ho trovato il suo nome sul sito felc.eu

rino io sono di bs e non l'ho mai sentita non esiste nemmeno sulla guida, ho la pelle che tira parecchio, molto secca, intorno alla bocca iniziano a venire via le pellicine, post credo duri ancora qualche giorno penso almeno fino a martedì o mercoledì però considera che oltre lavarmi non sto applicando nulla di nulla!! lunedì ho il controllo ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, oggi sono andata dal chirurgo di cui ti parlavo, mi ha proposto il fraxel frazionato....mi ha assicurato che avro' dei risultati :60: che ti devo dire........una seduta 500euro, penso di fare la prima seduta fine ottobre.....chissa'..... :mago:

le mie cicatrici,sono tante e piccole, qualcuna un po' piu' grande e profonda, li ho in tutto il viso in particolare sulle guance.....

CIAO, ascolta anche io un anno fa ero intenzionato a fare il frexel 1500 sono andato da un medico che sapevo avesse questo laser lui mi ha parlato di questo rivoluzionario apparecchio in maniera positiva. io lo guardato in faccia e ho detto quante sedute ci volevano per me e' quanto avrei risolto..

lui visto la mia dipserazione e' la mia determinazione e' stato onoste.. mi disse che per 5 sedute cioe' il minimo che potevo fare per le mie cica ci volevano 3000 euro.. 600 euro a seduta.. e che con 5 sedute risolvevo solo un 30%,,,

a quel punto sono andato via...

vediamo cosa succedera' con il felc.....

io non voglio spendere soldi inutili.. visto che tra peeling creme e cremine ho gia' speso un botto... avendo sempre questi segni sul viso....

Link al commento
Condividi su altri siti

fai qualche peeling al glicolico o prepara la pelle con retinoidi, è normale che meno la pelle è sottile meno risponde il fraxel.... non è un ablativo!! cerca prima di risvegliare i fibroblasti insomma di dare una bella botta alla pelle e vedrai che anche il fraxel risponderà meglio!!! cmq io se fossi in te, soprattutto se sei fototipo chiaro, visto e considerato che dici di avere tante cicatrici alcune anche profonde, mi butterei sull'exoderm, ho visto foto strabilianti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pricing bè io anche se ho fatto credo il record di sedute di fraxel ottenendo zero risultati e dico zero spero che a te serva qualcosa o perlomeno che la tua pelle risponda in maniera diversa dalla mia la mia pelle è dura come il cemento e a me certi trattamenti fanno il solletico magari a te fa qualcosa poi se te lo ha combinato assieme allo yellow che ha quanto ho capito a te lo yellow lo ha fatto in maniera più pesante magari le due cose insieme funzionano tienici aggiornati e inbocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per contrariarti pricing ma io ho visto le foto che ha postato ani e sinceramente mi sembra che lei non sia messa poi cosi male è stata l unica qui o forse un altra persona con lei a fare exoderm ed ha avuto risultati zero un caso come il suo dovrebbe aver risolto a 100% poi post terribile e rischi altissimi di danni permanenti non solo in viso ma anche ai reni io credo che tutti noi dobbiamo cercare di risolvere i nostri problemi cercando di non esporci a rischi elevati altrimenti poi la vita potrebbe farsi più dura ancora di adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per contrariarti pricing ma io ho visto le foto che ha postato ani e sinceramente mi sembra che lei non sia messa poi cosi male è stata l unica qui o forse un altra persona con lei a fare exoderm ed ha avuto risultati zero un caso come il suo dovrebbe aver risolto a 100% poi post terribile e rischi altissimi di danni permanenti non solo in viso ma anche ai reni io credo che tutti noi dobbiamo cercare di risolvere i nostri problemi cercando di non esporci a rischi elevati altrimenti poi la vita potrebbe farsi più dura ancora di adesso

non condivido il tuo ragionamento,purtroppo x sfortuna qui dentro tutti abbiamo un problema che ci affligge chi più chi meno grave, ho passato fior fior di derma e chirurghi plastici e qui il discorso da fare è un altro.... non dei rischi ma tutto il contrario!!!! chi ha questo problema lo si può paragonare ad un gicatore di casinò!!!! ti spiego come la vedo, secondo me bisogna schierarsi da una parte o dall'altra (cioè sbattersene le palle e non far nulla accettandosi o (come credo siano tutti quelli che stan qui) provare finchè nn viene risolto il problema), in mezzo non si può stare con questo problema perchè non si risolve nulla e si continua a spendere un botto di soldi con trattamenti che non valgono un cxxxx, ovvio va considerata la situazione, io non sono particolarmente grave però credimi nonostante questo sto facendo trattamenti che non sono l'acqua di rose, speranzosa da quanto ha scritto mi sembra messa maluccio, io in coscienza non le consiglierei di fare trattamenti soft perchè spenderebbe senza risolvere nulla abbattendosi ancora di più, secondo me deve SE VUOLE E RIPETO SE VUOLE TROVARE UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA PERCHE' LE DA PROBLEMI deve andarci giù pesante, se ottiene zero risultati pazienza aspetterà le staminali, ma continuare a fare interventi inutili, costosi che ti tolgono giorni di vita, chiuso in casa e senza risultati è psicologicamente peggiore che rischiare di botto!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non condivido il tuo ragionamento,purtroppo x sfortuna qui dentro tutti abbiamo un problema che ci affligge chi più chi meno grave, ho passato fior fior di derma e chirurghi plastici e qui il discorso da fare è un altro.... non dei rischi ma tutto il contrario!!!! chi ha questo problema lo si può paragonare ad un gicatore di casinò!!!! ti spiego come la vedo, secondo me bisogna schierarsi da una parte o dall'altra (cioè sbattersene le palle e non far nulla accettandosi o (come credo siano tutti quelli che stan qui) provare finchè nn viene risolto il problema), in mezzo non si può stare con questo problema perchè non si risolve nulla e si continua a spendere un botto di soldi con trattamenti che non valgono un cxxxx, ovvio va considerata la situazione, io non sono particolarmente grave però credimi nonostante questo sto facendo trattamenti che non sono l'acqua di rose, speranzosa da quanto ha scritto mi sembra messa maluccio, io in coscienza non le consiglierei di fare trattamenti soft perchè spenderebbe senza risolvere nulla abbattendosi ancora di più, secondo me deve SE VUOLE E RIPETO SE VUOLE TROVARE UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA PERCHE' LE DA PROBLEMI deve andarci giù pesante, se ottiene zero risultati pazienza aspetterà le staminali, ma continuare a fare interventi inutili, costosi che ti tolgono giorni di vita, chiuso in casa e senza risultati è psicologicamente peggiore che rischiare di botto!!! ciao

ciao princing, certo che voglio,fino all'altro ieri ero quasi decisa a fare il co2 abrasivo, poi mia sorella me lo sconsigliava assolutamente, Rino mi ha dato qualche dritta, leggendo i post precedenti sempre qui , mi demoralizzavo ancora di piu', e poi la ciliegina sulla torta l'ha messa sto' chirurgo.....mi ha spiegato cosa fa' il fraxel e sinceramente con tutti i soldi che ho speso per le visite(E BASTA) spendere 500euro per una seduta di fraxel, perche' no, da come dice lui i risultati si dovrebbero vedere gia' dalla prima :60: . pero' non mi ha detto di fare prima un qualsiasi trattamento :sudato: bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vorrei andare a firenze, mi hanno detto che li' c'e' un centro di laser....vorrei fare tante cose :wacko: ......be' intanto vedro' di fare sta' seduta, poi si vedra'....

baci :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che dovremmo cominciare ad andare dai medici con l'avvocato, così la smetterebbero di dire caz...(scusate la volgarità, ma è la parola più gentile che mi viene in mente). Loro ci fanno firmare il consenso informato e noi la dichiarazione di percentuale di miglioramento, il tutto correlato da photo....penso che diventeremo tutti ricchi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bob ti capisco ma perchè avere tutta sta sfiducia nel fraxel??? è stato approvato e riconosciuto da tanti medici; tutti d'accordo sul fatto che serva ablazione per le cicatrici perchè è normale che uno degli step della cura sia assottigliare i bordi ma poi perchè non combinare anche un trattamento del genere, i principi di funzionamento descritti secondo me hanno una logica e poi ti ripeto non avrebbe avuto nessun problema a propormi altre strade tipo tca, exoderm, dermoabrasione o altri laser!! li ha fatti e li fa tuttora, oltretutto da quanto ho capito il laser è in società con altre persone quindi non è come i soliti dottori che acquistano da soli e poi per coprire la spesa lo devono far lavorare il più possibile perchè altrimenti i soldi non rientrano!! inoltre ti ricordo che è una che ci va abbastanza pesante, chi dopo un peel come il mio con pelle trattata precedentemente con retin-a e differin ti dice non applicare nulla, i suoi rischi sa prenderseli e da quanto ho capito lo fa perchè conosce il limite dove spingersi, ha un mare di esperienza non è una che ti fa spendere soldi per nulla!! nn vedo l'ora di fare il fraxel x dirvi come funzia!!! troppo curioso

bè ho speso circa 2000 euro per il fraxel ( palomar) perso giorni chiuso in casa e speranze non avendo visto un minimo risultato...quindi devi capirmi!!!

però appunto io ho generallizato....anche perchè tu non hai specificato che tipo di fraxel fai...a proposito quando lo fai fatti specificare bene la marca e il modello del laser e i paramentri che usano.....che sò magari usano tutte cose differenti da quelle che conosciamo!

si rino in effetti il tca cross vedendo foto su acne.org funziona....solo che loro mi pare che lo abbiamo fatto da medici...in america lo fanno...in italia sò solo di questo tretti all' ide.....non sò cosa darei per avere qualche informazione da qualcuno che lo ha provato li.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate dei trattamenti per eliminare le cicatrici da acne tipo questi:

- chirurgia estetica: mosaic surgery (http://www.chirurgiaestetica.info/cicatrici_acne.asp)

- o trattamenti laser: (http://www.chirurgia-estetica-plastica.com/laser/cicatrici-acne.htm)

qualche ragazzo ha provato qualcosa?? funzionano o servono solo a farti spendere soldi??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, ascolta anche io un anno fa ero intenzionato a fare il frexel 1500 sono andato da un medico che sapevo avesse questo laser lui mi ha parlato di questo rivoluzionario apparecchio in maniera positiva. io lo guardato in faccia e ho detto quante sedute ci volevano per me e' quanto avrei risolto..

lui visto la mia dipserazione e' la mia determinazione e' stato onoste.. mi disse che per 5 sedute cioe' il minimo che potevo fare per le mie cica ci volevano 3000 euro.. 600 euro a seduta.. e che con 5 sedute risolvevo solo un 30%,,,

a quel punto sono andato via...

vediamo cosa succedera' con il felc.....

io non voglio spendere soldi inutili.. visto che tra peeling creme e cremine ho gia' speso un botto... avendo sempre questi segni sul viso....

be' anch'io tra cremine x l'acne e visite da chirurghi ho speso un bel po' :sudato: .....

pero' una prova la voglio fare......vediamo un po'....

baci

Link al commento
Condividi su altri siti