Pricing Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 ciao a tutti... qualcuno forse ha già sentito il mio nick, ho scritto un po' di tempo fa!!!! aggiornamenti: ho fatto un TCA chelato il 29 luglio un mese fa, risultati pessimi, speso tanti soldi per creme della mac pharma e in più mi è tornata l'acne, non so più chi interpellare ne ho sentiti davvero una marea di chirurghi dermatologi ecc. e tutti hanno il loro metodo che a sentir dire è il migliore... che mondo di xxxx!!! premetto che lamia situazione non è grave ma nemmeno voglio peggiorarla, cmq risultato finale ieri ho fatto una visita da una derma nuova, mi ha prescritto retin-a(sera) e differn (mattino) mi sembra di esser tronato a 16 anni, per far sparire i brufoli del tca e preparare la pelle perchè il 4 sett ho uno yellow peel, 10 gg dopo la prima seduta di fraxel e poi altre due a distanza di un mese l'una dall'altra, costo totale 1750 euro, risultati garantiti al 70% (e me lo faccio scrivere nero su bianco) addirittura dice che una tipa ha raggiunto il 100%... mah!!! intanto dovrei continuare ad applicare retin-a e differin!! boh credetemi non so dove sbattere la testa, ma non esiste un cxxxx di dottore specializzato in questo problema??? e poi che dire anche di questo fraxel io non mi fido molto, alla fine non mi sembra che ci siano stati grandi risultati a parte una eccezzione per chi l'ha provato... ACCETTO CONSIGLI E VALUTAZIONI!!!!! oggi mi è pure passato di mente il dermaroller ma alla fine anche lì i risultati no sono ben chiari, capisco la risposta soggettiva del trattamento ma cxxxx qui non si capisce mai cosa vada meglio.... che problema di xxxx ste cicatrici maledette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 con il fraxel credo che se vuoi risultati oltre il 10 % devi fare almeno 10 12 sedute e essere pure fortunato con lo yellow non lo so ne ho sentito parlare ma non so bene che tipo di peel sia anzi se qualcuno lo conosce magari vorrei pure capire anch io però quando ti parlano di risultati 70 o addirittura 100% per me sono da evitare perchè vuol dire che ti vogliono sfilare i soldi dalle tasche e alla fine avrai si o no un 20% di miglioramento comunque come sempre dico questa è solo una mia opinione !! oramai i laser mi sanno solo da bufala !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 caro pricing, sinceramente concordo con rino....1750 euro sono parecchi...il fraxel qui lo hanno fatto in tanti e quasi nessuno è rimasto soddisfatto. Lo yellow peel sarà pure buono ma non credo che faccia miracoli-....insomma, pensaci un pochino prima di spendere sti soldi. scusami, che significa TCa chelato? e poi te lo hanno fatto fare il 29 luglio???? ma se col sole è pericolosissimo!!! e cmq è passato poco più di un mese dal tca, non ti pare di stressare troppo la pelle facendo subito un altro peeling e il fraxel? quando stressi troppo la pelle rischi di avere una recidiva di acne, cosa che peraltro ti sta già succedendo... boh...ma chi è sta dermatologa???? sicuro di poterti fidare? ciao e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 beh io ho guardato ora qualche informazione sullo yellow ed è indicato per le macchie solari o causate da peeling laser io onestamente ti ripeto secondo me ti vogliono solo spennare il portafoglio perchè cè pure scritto che per le cicatrici è più indicato il tca in quanto va più in profondità se poi dici di aver già fatto il tca e non aver avuto risultati allora credo proprio che lo yellow sia inutile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 beh io ho guardato ora qualche informazione sullo yellow ed è indicato per le macchie solari o causate da peeling laser io onestamente ti ripeto secondo me ti vogliono solo spennare il portafoglio perchè cè pure scritto che per le cicatrici è più indicato il tca in quanto va più in profondità se poi dici di aver già fatto il tca e non aver avuto risultati allora credo proprio che lo yellow sia inutile . ciao , scusami rino ma mi puoi dire i contro del co2?????? grasssssssssssiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee tante :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 caro pricing, sinceramente concordo con rino....1750 euro sono parecchi...il fraxel qui lo hanno fatto in tanti e quasi nessuno è rimasto soddisfatto. Lo yellow peel sarà pure buono ma non credo che faccia miracoli-....insomma, pensaci un pochino prima di spendere sti soldi. scusami, che significa TCa chelato? e poi te lo hanno fatto fare il 29 luglio???? ma se col sole è pericolosissimo!!! e cmq è passato poco più di un mese dal tca, non ti pare di stressare troppo la pelle facendo subito un altro peeling e il fraxel? quando stressi troppo la pelle rischi di avere una recidiva di acne, cosa che peraltro ti sta già succedendo... boh...ma chi è sta dermatologa???? sicuro di poterti fidare? ciao e in bocca al lupo sì l'ho fatto il 29 luglio,praticamente ho passato tutto agosto in casa, la dermatologa è clara rigo, qualcuno di voi la conosce?? il sito dove avere info su tca chelato, yellow peel ecc. è www.chirurgiadermatologiaestetica.it quindi che ne pensate del fraxel?? zero risultati??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 ps ma chi di voi ha fatto il TCA ha avuto il frost?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 cara speranzosa è inutile che ti spieghi ancora una volta il co2 tanto mi sa che tu le risposte non le leggi affatto continui a fare la stessa domanda ti ho già risposto due volte io e anche un altra persona ti ha risposto ora è meglio che incominci anche a leggere non solo scrivere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 ciao a tutti... qualcuno forse ha già sentito il mio nick, ho scritto un po' di tempo fa!!!! aggiornamenti: ho fatto un TCA chelato il 29 luglio un mese fa, risultati pessimi, speso tanti soldi per creme della mac pharma e in più mi è tornata l'acne, non so più chi interpellare ne ho sentiti davvero una marea di chirurghi dermatologi ecc. e tutti hanno il loro metodo che a sentir dire è il migliore... che mondo di xxxx!!! premetto che lamia situazione non è grave ma nemmeno voglio peggiorarla, cmq risultato finale ieri ho fatto una visita da una derma nuova, mi ha prescritto retin-a(sera) e differn (mattino) mi sembra di esser tronato a 16 anni, per far sparire i brufoli del tca e preparare la pelle perchè il 4 sett ho uno yellow peel, 10 gg dopo la prima seduta di fraxel e poi altre due a distanza di un mese l'una dall'altra, costo totale 1750 euro, risultati garantiti al 70% (e me lo faccio scrivere nero su bianco) addirittura dice che una tipa ha raggiunto il 100%... mah!!! intanto dovrei continuare ad applicare retin-a e differin!! boh credetemi non so dove sbattere la testa, ma non esiste un cxxxx di dottore specializzato in questo problema??? e poi che dire anche di questo fraxel io non mi fido molto, alla fine non mi sembra che ci siano stati grandi risultati a parte una eccezzione per chi l'ha provato... ACCETTO CONSIGLI E VALUTAZIONI!!!!! oggi mi è pure passato di mente il dermaroller ma alla fine anche lì i risultati no sono ben chiari, capisco la risposta soggettiva del trattamento ma cxxxx qui non si capisce mai cosa vada meglio.... che problema di xxxx ste cicatrici maledette ciao, tca chelato?? quindi intendi una percentuale di tca dal 20 a massimo 30% vero? allora il tca non l' ho mai fatto, ma ho capito anche solo dopo la prova al 50% sulla mia cica di ieri, che mi ha fatto il solletico. vuoi che sia piccola la cica e che ho usato solo uno stuzzicandente imbevuto, ma o ci vai giu' pesante con stò benedetto tca...o nada!! poi secondo me fare un peeling full.face e non un tca cross, serve solo a migliorare la pelle, ma non arriva a cicatrici profonde come le ice-pick. lo yellow peel me lo aveva messo in preventivo anche il medico da cui facevo il dermaroller...da fare dopo aver provato 3 trattamenti dermaroller....ma penso che se davvero funzionava, me lo avrebbe fatto subito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 sì l'ho fatto il 29 luglio,praticamente ho passato tutto agosto in casa, la dermatologa è clara rigo, qualcuno di voi la conosce?? il sito dove avere info su tca chelato, yellow peel ecc. è www.chirurgiadermatologiaestetica.it quindi che ne pensate del fraxel?? zero risultati??? strano, questa dottoressa ho fatto una visita e stavo per fare exoderm da lei, sapevo che ad uno con cica sulla schiena aveva risolto al 100%.....me l' avevano consigliata ....poi non ho fatto exoderm perchè troppo invasivo.....bhò....comunque bisogna valutare la tua situazione delle cica e soprattutto cosa ti ha detto lei...ad esempio che numero di sedute ti ha detto e che percentuale stimata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 cara speranzosa è inutile che ti spieghi ancora una volta il co2 tanto mi sa che tu le risposte non le leggi affatto continui a fare la stessa domanda ti ho già risposto due volte io e anche un altra persona ti ha risposto ora è meglio che incominci anche a leggere non solo scrivere ciao. mi spiace che pensi questo, forse ancora non hai capito che non so' usare bene questo forum(per me e' una specie di rebus, saro' un po' tonta che te devo di'? figurati che quando scrivo non sono sicura se sto' facendo una cosa corretta o meno......cmq scusami ancora...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STAR80 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 ciao ani65.. volevo chiederti come va la tua cicatrce ma e' vero che il buchetto non si nota piu'? al piu' presto lo faro' anche io, pero' ieri ho saputo ce a palermo non c'e' nessuno che lo fa, quindi dovro' spostarmi in un altra citta'.. ma fippi di costi non ti ha parlato?? il derma con cui ho parlato ieri mi ha chiesto 100 euro a seduta per un totale di 5 sedute.. di felc mi sembra un buon prezzo che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STAR80 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 ho appena parlato con un medico di catania che effettua il trattamento con il felc.. andro' li per fine settembre per fare la prima seduta, prima dovro' attendere che si tolga l'abbronzatura... speriamo bene :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 ciao ani65..volevo chiederti come va la tua cicatrce ma e' vero che il buchetto non si nota piu'? al piu' presto lo faro' anche io, pero' ieri ho saputo ce a palermo non c'e' nessuno che lo fa, quindi dovro' spostarmi in un altra citta'.. ma fippi di costi non ti ha parlato?? il derma con cui ho parlato ieri mi ha chiesto 100 euro a seduta per un totale di 5 sedute.. di felc mi sembra un buon prezzo che ne pensi? ciao il mio buco trattato con il felc sembra sparito... il fippi mi ha chiesto 200 euro per mezz'ora di trattamento.... penso che 100 sia un buon prezzo.. andro' il 23 settembre ... solo con il trattamento completo posso rendermi effettivamente conto.... ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 Grazie a tutti per le vostre risposte! x Zampas: tu dove l'hai comprato il dermaroller domiciliare? Vorrei sapere se quando lo fai anche se ha gli aghi corti ti lascia quel gonfiore (edema) che come diceva bob tempo fa magari ti fa sentire meglio anche solo per una serata... e quanto sono lunghi gli aghi? io il 26/09 dovrei fare il secondo...credo che ne farò almeno 3 anche se certo non sarà la svolta, ma almeno qualcosina fanno... x Myself: come procede la tua cicatrice? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STAR80 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 per ani65 a che bello... finalmente sento una persona positiva in merito a questo trattamento... ma la crosticina dopo quanti giorni e' andata via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 per ani65 a che bello... finalmente sento una persona positiva in merito a questo trattamento... ma la crosticina dopo quanti giorni e' andata via? dopo 6 giorni.... poi la situazione si e' andata migliorando giorno dopo giorno......grazie per il complimento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STAR80 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 grazie a te soprattutto.. per le informazioni che ogni giorno di fornisci... sarai sicuramente una bella persona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 ciao il mio buco trattato con il felc sembra sparito... il fippi mi ha chiesto 200 euro per mezz'ora di trattamento.... penso che 100 sia un buon prezzo.. andro' il 23 settembre ... solo con il trattamento completo posso rendermi effettivamente conto.... ciao... ciao ani scusa ma misono perso un po'.... ma tu con chiara on avevi risolto facendo il fraxel?? avevo capito che tutto si era sistemato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 ciao, tca chelato?? quindi intendi una percentuale di tca dal 20 a massimo 30% vero?allora il tca non l' ho mai fatto, ma ho capito anche solo dopo la prova al 50% sulla mia cica di ieri, che mi ha fatto il solletico. vuoi che sia piccola la cica e che ho usato solo uno stuzzicandente imbevuto, ma o ci vai giu' pesante con stò benedetto tca...o nada!! poi secondo me fare un peeling full.face e non un tca cross, serve solo a migliorare la pelle, ma non arriva a cicatrici profonde come le ice-pick. lo yellow peel me lo aveva messo in preventivo anche il medico da cui facevo il dermaroller...da fare dopo aver provato 3 trattamenti dermaroller....ma penso che se davvero funzionava, me lo avrebbe fatto subito!!!! ciao bob in effetti anche secondo me il 30% chelato non vale una sega.... e cmq io che applico da una vita creme forti e ho ffatto pure sto peeling non ho visto sparire nemmeno le rugette fini alla bocca (sono lineette fini fini) e ho 26 anni secondo me la maggior parte dei risultati che scrivono su creme, peeling, lozioni, maschere ecc son tutte cazzate!!! cmq concordo sul fatto che sia leggero...io nn ho avuto nemmeno il frost... mah..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 ciao ani scusa ma misono perso un po'.... ma tu con chiara on avevi risolto facendo il fraxel?? avevo capito che tutto si era sistemato... sono migliorata sicuramente... ma io voglio la risoluzione.... definitiva....ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 grazie a te soprattutto.. per le informazioni che ogni giorno di fornisci... sarai sicuramente una bella persona... ti ringrazio.... molto gentile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 ciao bob in effetti anche secondo me il 30% chelato non vale una sega.... e cmq io che applico da una vita creme forti e ho ffatto pure sto peeling non ho visto sparire nemmeno le rugette fini alla bocca (sono lineette fini fini) e ho 26 anni secondo me la maggior parte dei risultati che scrivono su creme, peeling, lozioni, maschere ecc son tutte cazzate!!! cmq concordo sul fatto che sia leggero...io nn ho avuto nemmeno il frost... mah..... cavolo comunque mi lasci molto perplesso, perchè la dottoressa che hai citato è una che gira l' italia nei centri medici e sò che è brava, tralaltro era una delle poche affidabilli che facevano exoderm ai tempi. ma comunque pricing sarai andato a fare una visita di controllo ora che è passato un mese giusto?? cosa ti ha detto la dottoressa??? è molto importante sapere perchè non ti ha fatto nulla...anche perchè ho la segretaria di quel dottore che mi doveva fare tca che continua a chiamarmi per dirmi quando il dottore è a milano..e che è pronto a farmi punture biorivitalizzanti e dopo un mese tca ( avevo lasciato questa possibilità aperta in attesa di vedere esiti dermaroller) ma se mi dici che non funziona lascio perdere. certo che la depressione e lo sconforto si fanno sempre piu' forti dopo gli ultimi post letti.......e dopo appunto i 5 dermaroller ormai fatti....e purtroppo ve lo ripeto...mi piacerebbe dire a tutti che funziona....ma purtroppo a me a somme fatte e mesi passati....sulle cica ha fatto niente...tutte al loro posto!! magari migliora leggermente la pelle....ma anche li non sò se sia piu' l' abbronzatura di questa estate che ha fatto effetto. comunque a me non basta, bisogna trovare un trattamento piu' valido.....ma la domanda che mi faccio a questo punto cosa ci sia da fare?? spero in news in internet nei prossimi mesi....e intanto cercherò di fare tca cross su una cica bella grossa...quella era troppo piccola...faccio fatica a capire quale sia..ho fatto una esperimento boiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maten Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 Mi sembra che su questo forum, in passato si era parlato del dott. Scudieri?Ieri navigando su internet, ho letto che proprio a Febbraio di questo anno, ha messo a punto con la sua equipe, un gel trasparente per il trattamento delle cicatrici atrofiche, acquistabile in farmacia.Viene utilizzato soprattutto nei casi di post intarvento ma immagino possa fare anche al nostro caso.Qualcuno di voi ne era a conoscenza?Premetto che nell' articolo si parlava di miglioramento e non di scomparsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 allora ok speranzosa il co2 sulle cicatrici non fa nulla le smussa solamente i contorni ma rimangono li al loro posto poi rischi che ti escano segni o cicatrici nuove perchè se una pelle è troppo delicata può succedere pure questo rischi di macchie altissimo e se hai pure pori dilatati ancor peggio perchè diventano peggiori io per la mia esperienza personale e per quello che hanno postato altre persone qui in passato ti dico se vuoi risolvere il problema cicatrici il co2 lascialo perdere poi ovviamente sei libera di fare ciò che desideri . però io posto un mio pensiero di questi giorni lasciando fuori dal pensiero fippi che ancora dobbiamo valutare per tutto il resto io penso che se con tutti i trattamenti che sti medici ci hanno fatto fino a ora non hanno servito nemmeno a chiudere dei pori dilatati figuriamoci le cicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati