Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ciao a me tca cross me l'aveva consigliato Tretti ma senza parlarmi di costi..neppure preventivati!!!

Scusa coiba..ma tu non stavi andando da quella del Belgio?? avevi parlato del 30% di miglioramenti ..che non è male... x' pensi di smettere o cambiare ? ciao

Ciao ho dato un occhiata a quei link postati qui sopra e devo dire che le foto dei pre e post su acne org dove si spera siano state messe da veri pazienti e non da dottori che si spacciano x pazienti relative al tca cross devo dire che i risultati sono ottimi!! Vorrei quasi quasi provarlo ma non saprei da chi... qualcuno mi da delle dritte su chi è in gamba con i peeling? Altra domanda cosa mi consigliate x una grossa cica di forma più o meno ovale di circa 3 mm per4mm?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho dato un occhiata a quei link postati qui sopra e devo dire che le foto dei pre e post su acne org dove si spera siano state messe da veri pazienti e non da dottori che si spacciano x pazienti relative al tca cross devo dire che i risultati sono ottimi!! Vorrei quasi quasi provarlo ma non saprei da chi... qualcuno mi da delle dritte su chi è in gamba con i peeling? Altra domanda cosa mi consigliate x una grossa cica di forma più o meno ovale di circa 3 mm per4mm?

coiba ma tu con il co2 frazionato, hai avuto risultati migliori di quelli delle foto con il tca di acne.org??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come voi ho delle cicatrici sul volto.

Vorrei sottopormi nei prossimi mesi ad un CO2(ultrapulsato...non parlo del frazionale), leggendo nelle pagine antecedenti ho letto di qualcuno che l'aveva fatto..però non ricordo chi...penso l'abbia fatto due volte.il primo con buoni risultati, il secondo meno

Se potrebbe aiutarmi, vorrei sapere da chi e dove l'ha fatto....

Ringrazio Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ani io che ho parlato con fippi la scorsa settimana onestamente lui mi ha detto che l uso dell ago se fatto in modo errato può creare dei grossi danni a te il buco è sparito ora non so myself dopo qualche giorno perchè lui diceva invece che la sua cicatrice stava peggiorando giorno dopo giorno ora non so quale sia la sua situazione attuale però fippi a me ha detto che la cicatrice potrebbe sparire anche per sei mesi e poi ad un tratto il sostenimento sotto essendo assente potrebbe non reggere più e formarsi un vero e proprio buco passato un anno invece se vedi che la cicatrice non si vede più ancora allora non si riformerà più . bè detto questo credo che prima di sottoporti a pieno viso con questo trattamento fossi in te visto che una l hai fatta aspetterei questi mesi per vedere se il gioco regge perchè alla fine non è che poi lo conosciamo cosi tanto bene anche fippi . non vorrei mai che succedesse qualcusa di brutto a qualcuno di voi come non vorrei succedesse a me . pensaci poi naturalmente sei libera di fare ciò che pensi sia meglio per te il mio è solo un pensiero ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ani io che ho parlato con fippi la scorsa settimana onestamente lui mi ha detto che l uso dell ago se fatto in modo errato può creare dei grossi danni a te il buco è sparito ora non so myself dopo qualche giorno perchè lui diceva invece che la sua cicatrice stava peggiorando giorno dopo giorno ora non so quale sia la sua situazione attuale però fippi a me ha detto che la cicatrice potrebbe sparire anche per sei mesi e poi ad un tratto il sostenimento sotto essendo assente potrebbe non reggere più e formarsi un vero e proprio buco passato un anno invece se vedi che la cicatrice non si vede più ancora allora non si riformerà più . bè detto questo credo che prima di sottoporti a pieno viso con questo trattamento fossi in te visto che una l hai fatta aspetterei questi mesi per vedere se il gioco regge perchè alla fine non è che poi lo conosciamo cosi tanto bene anche fippi . non vorrei mai che succedesse qualcusa di brutto a qualcuno di voi come non vorrei succedesse a me . pensaci poi naturalmente sei libera di fare ciò che pensi sia meglio per te il mio è solo un pensiero ..

ciao rino.... ti ringrazio per il consiglio e per l'attenzione e l'affetto che dimostri verso tutti e quindi anche nei miei confronti... e' vero anche a me ha detto che si puo' ri-assorbire ma questo non implica un peggioramento... (e' pur vero che io vado da lui e non me lo sarei fatta fare da un suo "allievo".)possono occorere altre sedute... sai rino... io non voglio perdere tempo... sono abituata a pesanti trattamenti... preferisco rischiare sulla mia pelle piuttosto che rinunciare a guardarmi allo specchio... comunque sei molto carino e ti ringrazio.. un bacio....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ani ti capisco spero che sarai allora la prima fra tutti noi a gridare vittoria visto il coraggio e la tenacia che hai in bocca al lupo .

grazie rino... spero di poterlo fare.... (di gridare vittoria).... spero ,oltre la tenacia che mi contraddistingue , di essere un po' fortunata.... ma io sono ottimista.... e credo che questa sara' la volta buona..trA 22 giorni verra' il momento .... e vedremo cosa succede... ti abbraccio rino e grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kitty, anche io escluderei che il dermaroller ti abbia fatto macchiare....

come creme schiarenti non saprei, a me dopo il tca il dermatologo diede una crema con dei componenti che aveva scritto lui, sai quelle ricette che ti danno e poi te la preparano in farmacia? parlane con laino, sicuramente ti aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

fibroplast ho appena provato il tca cross, ho dovuto bagnare piu' volte lo stuzzicadente, perchè non sentivo nulla, poi alla terza volta che l' ho applicato ho visto finalmente la cica diventare bianca (tipo effetto bicarbonato), ho contato fino a 100 e ho risciacquato e poi crema idratante. l' ho fatto su una piccola cica sulla tempia, giusto per portarmi avanti e capire un po' come funziona. adesso non si vede nulla, aspetto appunto un paio di giorni per vedere se si forma crosta e quando cade cosa succede....era una cicatrice icepick piccolissima, ma profonda....vediamo un po'..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kitti una buona crema per le macchie è la canova 8+2 che è specifica oppure un altra sbiancante è la sameplast la sta usando pure bob non so lui come si trova però è buona .

la sameplast l' ho usata per macchie rosse lasciate quando "schiacci" un foruncolo, avevo 2 macchiette ai bordi del naso...vuoi anche che sono abbronzato ora, ma non si vede quasi piu' nulla...devo andare proprio attaccato allo specchio...l' ho usata per un mese circa tutte le sere la sameplast

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ani, bentornata

come va la cica di Fippi? parli di 22 giorni...22 giorni per vedere come si evolve la cica..o 22 giorni per fare le altre?

forse ho perso qualche passaggio....baci

Bentornato anche a te bob, facci sapere come va la cica col tca cross

ed infine per Skinn credo sia Nikita ad aver fatto due CO2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ani, bentornata

come va la cica di Fippi? parli di 22 giorni...22 giorni per vedere come si evolve la cica..o 22 giorni per fare le altre?

forse ho perso qualche passaggio....baci

Bentornato anche a te bob, facci sapere come va la cica col tca cross

ed infine per Skinn credo sia Nikita ad aver fatto due CO2

grzie cristal.... tra 22 giorni faccio il trattamento di mezz'ora.....un bacio..

Link al commento
Condividi su altri siti

no i risultati su acne org con il tca cros li vedo nettamente migliori ai miei, attorno secondo me su un 75% no?

http://www.acne.org/messageboard/index.php...23133&st=40

questo primo caso in foto per te è un 75%?? ognuno ha la sua opinione ma mi sembri un po' largo...io non gli do' piu' del 50% di miglioramento

il secondo caso in foto invece direi si un 70 anche 80% però li c' era una situazione molto lieve

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.acne.org/messageboard/index.php...23133&st=40

questo primo caso in foto per te è un 75%?? ognuno ha la sua opinione ma mi sembri un po' largo...io non gli do' piu' del 50% di miglioramento

il secondo caso in foto invece direi si un 70 anche 80% però li c' era una situazione molto lieve

bob, a che percentuale hai fatto il tca-cross? dove lo posso comprare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

bob o Fibro o chiunque altro, mi spiegate per favore in cosa consiste il TCA cross? (Se non è troppa fatica....) :rolleyes:

spiegato da voi è sicuramente più chiaro che cercarlo in giro.

Grazie

Ps. cicatrice trattata col felc, sta sempre là

Link al commento
Condividi su altri siti

:) salve, sono nuovo e come tutti o quasi siamo alla ricerca in rete di nuovi metodi per sconfiggere queste maledette cicatrici io ne ho provate di tutti i colori ma i risultati sono stati sempre al di sotto del 10% di miglioramento, ho provato il co2 e svariati peeling buttando una marea di soldi, sono circa due anni che non ho piu fatto nulla stanco e mortificato da una societa' che vede sempre di piu' l'estetica come primo approccio per qualsiasi cosa, il mio lavoro ad esempio è uno di quelli che conta anche l'estetica, ho letto del felc ma nella mia zona ancora non è arrivato, adeso da qualche mesetto mi è venuta voglia di provare il dermaroller fai da te associandolo con il retin-a voi cosa mi consigliate (oltre che spararmi naturalmente) scherzo anzi vorrei i migliori consigli e tutto cio' che si deve fare con l'uso del dermaroller. grazie infinite..

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti, volevo dire che ho sempre letto i vostri commenti in merito alle cica da acne rimanendo anonimo. grazie anche a questo forum mi sono fatto un idea su questo problema che ci affligge compreso me.

Adesso e' arrivato il momento di parlare anche io e dire che mi sono messo in contatto con il dottor fippi,perche' voglio sottopormi a questo trattamento al piu' presto possibile. lui mi ha detto che a palermo vi e' un bravo dermatologo che e' stato suo allievo e che effettua il felc. purtroppo lui al momento non ricorda il recapito di telefono. se qualcuno di voi sa qualcosa vi prego di farmi sapere qualcosa. e' importante..

cmq al di la di questo sono disposto a lasciare mie trestimonianze in merito all'argomento sono bene informato come del resto anche voi..

io sono molto migliarato da 4 anni a questa parte facendo dei peeling chimici, ai laser credo poco vogliono troppi soldi e nn danno garanzie.. conosco di gente che li ha effettuati e sono rimasti come erano se nn peggio.. io sono obbiettivo e se nn vedo miglioramenti sono il primo a dirlo..

IL DOTTOR fippi mi ha detto che che con il felc si risolve definitivamente.. nn so voi ma mi ha trasmesso una fiducia incredibile e poi e' molto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! capisco le delusioni e lo scoraggiamento...ci siamo passati un po' tutti. Tu di dove sei? io ho fatto 2 dermaroller dal dottor laino qui a roma e un pochino sono migliorata...poi mi sono comprata il dermaroller domiciliare e ho provato anche quello con il retin a, ma gli aghi sono talmente piccoli( è il modello C8) che mi sembra che non serva a nulla....

io non ho il coraggio di comprare quello con gli aghi lunghi, quello che usa il medico per intenderci, e farlo da sola a casa....però io sono una fifona, qui c'è bob che lo ha fatto più di una volta da solo e sicuramente potrà darti più indicazioni di me. cmq proprio bob aveva aperto qui sulla pagina dermatologia una sezione dermaroller, non ci scriviamo più da un po', però lì trovi parecchie notizie.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! capisco le delusioni e lo scoraggiamento...ci siamo passati un po' tutti. Tu di dove sei? io ho fatto 2 dermaroller dal dottor laino qui a roma e un pochino sono migliorata...poi mi sono comprata il dermaroller domiciliare e ho provato anche quello con il retin a, ma gli aghi sono talmente piccoli( è il modello C8) che mi sembra che non serva a nulla....

io non ho il coraggio di comprare quello con gli aghi lunghi, quello che usa il medico per intenderci, e farlo da sola a casa....però io sono una fifona, qui c'è bob che lo ha fatto più di una volta da solo e sicuramente potrà darti più indicazioni di me. cmq proprio bob aveva aperto qui sulla pagina dermatologia una sezione dermaroller, non ci scriviamo più da un po', però lì trovi parecchie notizie.

ciao

ciao, io sono di un piccolo paese della provincia di cosenza villapiana conosci?

tu il dermaroller fai da te come lo hai usato? prima dell'applicazione mettevi qualche crema? e dopo cosa facevi? scusami vorrei essere guidato da un esperto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

bob o Fibro o chiunque altro, mi spiegate per favore in cosa consiste il TCA cross? (Se non è troppa fatica....) :rolleyes:

spiegato da voi è sicuramente più chiaro che cercarlo in giro.

Grazie

Ps. cicatrice trattata col felc, sta sempre là

Ciao caro myself!

scusami ma penso sia importante cercare di fare il + possibile chiarezza.

Una cosa è che la tua cicatrice sia sempre lì com'era prima, e un'altra è invece dire che è peggiorata (o addirittura, come mi pare di aver letto da zampas "sta peggiorando giorno dopo giorno");

inoltre, mi sbaglio o avevi scritto che non era stata trattata con il Felc, bensì solo con l'ago???

Scusami ma, come sai, è molto importante per tutti!

BACIONI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bob, a che percentuale hai fatto il tca-cross? dove lo posso comprare?

Grazie

50%. a me lo hanno procurato, prova a guardare in internet fornitori per dermatologi o centri estetici. su www.worldpharma.it mi pare che si trovi qualcosa ad uso professionale.

x myself: fibroplast se non sbaglio lo aveva già spiegato, se non ricordo male comunque agisce sul collagene e sul turnover cellulare. in pratica stimola collagene e forma una crosta dove dovrebbe nasciere sotto una pelle " nuova".

x maledettecicatrici: io ho fatto 2 dermaroller dal dottore piu' 3 localizzati sulle cicatrici( fai da te a casa, con strumento medico) a me hanno fatto ben poco, forse migliorato un po' la pelle, però nulla sulle cicatrici...sia che fossero ice-pick sia sulle rolling. o meglio migliorano nella settimana che faccio il dermaroller perchè lasciano un gonfiore generale( edema) che fà temporaneamente sparire le cica. soprattutto non penso che su uno/a che ha già fatto co2 e svariati peeling, faccia qualcosa...sicuramente i trattamenti che hai provato sono piu' forti e se non ti hanno dato risultati quelli, non penso che il dermaroller ti risolva.

Link al commento
Condividi su altri siti