Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Ani 6 troppo grande!!! ma ti ha parlato di percentuali di miglioramento...cioè secondo lui utilizzando questa tecnica che miglioramenti ottiene sulle cica? poi a te ti ha detto del fatto di non usare le creme idratanti ecc..?

mi ha detto che andranno via... mi ha detto pure che ho pori dilatati e mi togliera' anche quelli....mi ha detto che devo usare solo il sapone di marsiglia "sole" quello dei panni e fare ogni volta tre passate.. ossia mettere il sapone distenderlo delicatamente sciacquare.. rimetterlo una seconda e poi una terza... TRE volte.... e usare il fondotinta che fa da protezione...ah mi ha tolto anche una cistina che avevo sopra l'occhio....

Link al commento
Condividi su altri siti

:quadrifoglio: Grazie Ani, io ho preso il sapone di marsiglia in erboristeria, per me è migliore dell'altro, ma se lui dice quello....sarà lo stesso? Comunque interessante il metodo del dottore, stai attenta al sole in ogni caso...che fondotinta ti ha detto di usare? Grazie intanto in bocca al lupo per la guarigione baci jaya

non penso che siano la stessa cosa... ha detto che questo sapone completamente naturale e ' l'unico che deterge in maniera efficace.. lui lo usa anche per i capelli e da quando lo usa gli e' ricresciuta un po' di peluria avanti che prima non aveva...il fondotinta e' defence color della bionike (effetto protettivo) .. lo trovi in farmacia.. baci e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande any a me purtroppo ancora non ha risposto speravo ci fosse qualcuno dalle mie parti che usasse le sue tecniche ci sarei andato subito pure io

ciao xxx si ho fatto tanti tipi di trattamenti e vari laser ma fidati non servono a nulla fidiamoci di più del felc che ora sembra avere esiti positivi testati io sono del 71 e sono oramai 20 anni che rincorro questo traguardo e non mi arrendo ancora perchè prima o poi vincerò io contro le cica !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande any a me purtroppo ancora non ha risposto speravo ci fosse qualcuno dalle mie parti che usasse le sue tecniche ci sarei andato subito pure io

ciao xxx si ho fatto tanti tipi di trattamenti e vari laser ma fidati non servono a nulla fidiamoci di più del felc che ora sembra avere esiti positivi testati io sono del 71 e sono oramai 20 anni che rincorro questo traguardo e non mi arrendo ancora perchè prima o poi vincerò io contro le cica !!!

guarda lui voleva darmi il nome di qualche dottore vicino alle mie parti perche' gli dispiaceva che facessi tanti km (lui non sa cosa sono disposta a fare)e io gli ho detto che x me non era un problema e preferivo che me lo facesse lui.. chiamalo e' di una disponibilita' incredibile e ti potra' dare questa informazione in maniera immediata....

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMA ANI65, sei la regina del forum. :king:

C'è una pubblicità dove "dicono almeno un grazie"

................................................. "GRAZIE" ....................................................

che non si offendano gli altri, ma Ani è sempre la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMA ANI65, sei la regina del forum. :king:

C'è una pubblicità dove "dicono almeno un grazie"

................................................. "GRAZIE" ....................................................

che non si offendano gli altri, ma Ani è sempre la prima

grazie cristal ma non esageriamo... qui siamo per fare informazione e portare le nostre esperienze...un grande bacio...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me a fatto l'esempio del bicchiere.... lui sostiene che questo felc funziona perche' smussa i margini della cicatrice..come un bicchiere di plastica il cui fondo non puo' venire sopra se non si togliono i bordi... cioe' la parte cilindrica del bicchiere... baci....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me a fatto l'esempio del bicchiere.... lui sostiene che questo felc funziona perche' smussa i margini della cicatrice..come un bicchiere di plastica il cui fondo non puo' venire sopra se non si togliono i bordi... cioe' la parte cilindrica del bicchiere... baci....

mi aggrego alla ciurma con i complimenti...

l'unione fa la forza!!!!

Ero curioso di sapere se gli hai parlato di questo forum... forse sarebbe meglio tenerlo per noi non credete??

Ovvia tutti al supermercato a combrare presto sole... anzi lo frego domani a mia madre!!! :fischietto:

Io comunque usavo quello dell'erboristeria e mi trovavo bene, però i capelli non me li ha fatti ricrescere vediamo se quello che frego domani fa pure questo miracolo!!!!

Ciaooooo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unione fa la forza!!!!

Ero curioso di sapere se gli hai parlato di questo forum... forse sarebbe meglio tenerlo per noi non credete??

Ovvia tutti al supermercato a combrare presto sole... anzi lo frego domani a mia madre!!! :fischietto:

Io comunque usavo quello dell'erboristeria e mi trovavo bene, però i capelli non me li ha fatti ricrescere vediamo se quello che frego domani fa pure questo miracolo!!!!

Ciaooooo

ciao

oggi tutti quelli che mi chiedevano com'e' andata? io gli ho raccontato tutto e poi sono andati a comprare sole bianco di marsiglia!!!! anche mio padre!!!! anche l'ingegnere che ha collaborato con me per lavoro !!!! ora quello che vedo e' un leggero gonfiore..e tipo uno "sbucciamento" dove avevo il buco .... speriamo bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa bella (scusate male cose me le ricordo un po' alla volta visto che siamo stati a parlare a lungo)e' che lui si preoccupava di farmi recuperare le 200 euro (a me ha chiesto questo)in qualche maniera..mi ha detto che se avessi fatto una assicurazione sanitaria mi avrebbero rimborsata.. oppure con il 730 avrei recuperato qualcosa... carino... proprio carino...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unione fa la forza!!!!

Ciaooooo

ciao

oviamente no... non gliene ho parlato ... non mi sembra opportuno... questo e' il nostro forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa .. ma forse la piu' importante... per chi ha intenzione di fare il f.el.c bisogna attenersi ad alcune cose... 1) non bisogna assumere antiinfiammatori e antidolorifici il giorno prima del trattamento (anche un semplice aulin ).. 2) non assumere zuccheri 3) ( per le donne del forum) bisogna farlo lontano dal ciclo. questi tre elementi creano problemi al trattamento in quanto favoriscono una fuoriscita maggiore di sangue ... questo determina maggiori croste.. con i relativi problemi e postumi piu' lunghi... penso di avervi riferito tutto.. un grande bacio a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti è un po' che vi rileggo ma avevo il virus nel pc e non sò perchè non riuscivo piu' a far scrivere messaggi..meno male ora tutto a posto.

ani65 ho visto tue foto e sono rimasto sorpreso....cavolo il fraxel su di te ha davvero funzionato....io in quella foto non vedo piu' segni cosi evidenti!!

ma infatti volevo chiederti, ma perchè sei andata da questo dottore del felc?? devi fare qualche altro intervento?? io al tuo posto sarei stracontento e penso che vivrei sereno. in effetti io sono fifone..o meglio aspetto veramente di esser sicuro al 1000 x 100 prima di fare qualunque cosa, visto che in passato un dottore per un altro problema mi ha fatto un disastro che ne stò ancora pagando conseguenze...e infatti da allora studio medicina nel tempo libero..o meglio odontoiatria!!!!

una domanda invece per koko...ma hai davvero migliorato tanto le cica col salicilico??

che confusione comunque....devo seguirvi piu' spesso se no perdo il filo---

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti posso darvi risultati dopo 2 co2 frax premetto che le mia cica sono su tutta la superf delle guance effetto buccia d'arancia ossia dove finisce una cica ne comincia un'altra...e in più ho 2 grosse cica (grosse a livello di superficie più che di profondità) una a dx e una a sx. sulla parte a buccia d'arancia ossia diciamo su tutte le cica direi miglioramento del35% mentr sulle 2 cica larghe 5% :( :( :( . Alla fine sono abbastanza soddisfatto anche se speravo un po di più.... A fine estate vorrei veder di migliorar le 2 grosse cica e ripongo molte speranze nel FELC grazie soprattutto ad Ani e alle sue testimonianze, l'unica cosa che mi preoccupa sui risultati è che noi ci stiamo basando sui tuoi risultati ani ma dobbiamo anche tener conto che la tua situazione non è assolut grave anzi trovo le tue cica molto piccole e poche (come vorrei io averle come te...) bisognerbbe vedere i risultati su casi più gravi tipo la mia.. Tu ani cosa ne pensi? e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te coiba...35% di miglioramento sulle cica, partendo da una situazione di cicatrici serie come le tue o le mie, io sarei comunque strafelice!!!!!

mi sembra una percentuale alta, pochi hanno parlato di percentuali cosi alte qui! io una volta da ottavian trovato quel ragazzo sfigurato dalle cica e sua madre mi disse....non sai quanti laser ha già fatto...ed è peggiorato...ora con i peeling tca stà migliorando.

io fossi in te guarderei il bicchiere mezzopieno...e mi considerei fortunato e soddisfatto dei miei risultati......anzi dopo questa tua testimonianza terrei aperta anche la porta di questo co2 frazionato per settembre. ora devi farne altri?? cerca di accontentarti..lo so che si vogliono cancellare definitivamente i segni....ma pensa che comunque tu un passo avanti lo hai già fatto!!! complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti è un po' che vi rileggo ma avevo il virus nel pc e non sò perchè non riuscivo piu' a far scrivere messaggi..meno male ora tutto a posto.

ani65 ho visto tue foto e sono rimasto sorpreso....cavolo il fraxel su di te ha davvero funzionato....io in quella foto non vedo piu' segni cosi evidenti!!

ma infatti volevo chiederti, ma perchè sei andata da questo dottore del felc?? devi fare qualche altro intervento?? io al tuo posto sarei stracontento e penso che vivrei sereno. in effetti io sono fifone..o meglio aspetto veramente di esser sicuro al 1000 x 100 prima di fare qualunque cosa, visto che in passato un dottore per un altro problema mi ha fatto un disastro che ne stò ancora pagando conseguenze...e infatti da allora studio medicina nel tempo libero..o meglio odontoiatria!!!!

una domanda invece per koko...ma hai davvero migliorato tanto le cica col salicilico??

che confusione comunque....devo seguirvi piu' spesso se no perdo il filo---

si.. sono migliorata ma io voglio risolvere... definitivamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti posso darvi risultati dopo 2 co2 frax premetto che le mia cica sono su tutta la superf delle guance effetto buccia d'arancia ossia dove finisce una cica ne comincia un'altra...e in più ho 2 grosse cica (grosse a livello di superficie più che di profondità) una a dx e una a sx. sulla parte a buccia d'arancia ossia diciamo su tutte le cica direi miglioramento del35% mentr sulle 2 cica larghe 5% :( :( :( . Alla fine sono abbastanza soddisfatto anche se speravo un po di più.... A fine estate vorrei veder di migliorar le 2 grosse cica e ripongo molte speranze nel FELC grazie soprattutto ad Ani e alle sue testimonianze, l'unica cosa che mi preoccupa sui risultati è che noi ci stiamo basando sui tuoi risultati ani ma dobbiamo anche tener conto che la tua situazione non è assolut grave anzi trovo le tue cica molto piccole e poche (come vorrei io averle come te...) bisognerbbe vedere i risultati su casi più gravi tipo la mia.. Tu ani cosa ne pensi? e voi?

sempre di cicarici si tratta...comunque ho visto foto di persone conciate proprio male e sono migliorate tantissimo... una addirittura aveva un taglio per asportazione di un cicetto con i punti verticali...

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che siano la stessa cosa... ha detto che questo sapone completamente naturale e ' l'unico che deterge in maniera efficace.. lui lo usa anche per i capelli e da quando lo usa gli e' ricresciuta un po' di peluria avanti che prima non aveva...il fondotinta e' defence color della bionike (effetto protettivo) .. lo trovi in farmacia.. baci e grazie...

Ciao Ani anche io ti volevo ringraziare per la tua testimonianza! Ma l'hai provato questo fondotinta? Come ti sembra? E si riesce a coprire bene il segno rosso di sangue che ti ha lasciato il felc?

...cmq mi chiedo come si a possibile che uno come Fippi non sia diventato famoso per questo metodo di sua invenzione...se davvero toglie macchie e segni...incredibile, se qualcuno risolvesse il mio problema penso che lo direi a tutto il mondo, gli farei da PR gratis a vita! Invece noi l'abbiamo scoperto per caso grazie a un'utente e alle sue ricerche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ani anche io ti volevo ringraziare per la tua testimonianza! Ma l'hai provato questo fondotinta? Come ti sembra? E si riesce a coprire bene il segno rosso di sangue che ti ha lasciato il felc?

...cmq mi chiedo come si a possibile che uno come Fippi non sia diventato famoso per questo metodo di sua invenzione...se davvero toglie macchie e segni...incredibile, se qualcuno risolvesse il mio problema penso che lo direi a tutto il mondo, gli farei da PR gratis a vita! Invece noi l'abbiamo scoperto per caso grazie a un'utente e alle sue ricerche!

si l'ho usato... costa 17 euro in farmacia... e' coprente.. e quando c'e' sole .. si va dal dentista... si sta davanti a computer con i videi vecchi e televisori vecchi devi mettere uno strato piu' spesso....non riesce a coprire completamente...in questo momento ho una feritina tibo escoriazione.. e un po' gonfio dove mi ha tirato su la cica... comunque se posso posto una foto anche con il fondotinta cosi' vedi l'effetto....

Link al commento
Condividi su altri siti