coiba Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Ciao vorrei sapere da chi ha fatto trattamenti laser se si formavano vere e proprie croste oppure alla fine era la pelle morta finissima? io il 2do gg avevo la parte trattata con un crosta rosso scuro però fine fatta di pelle mista al sangue del trattamento e man mano tenendo la parte un po sottocrema oggi inizia a venir via sottoforma di pellicina sottile. Qualcuno mi puo descrivere il decorso del proprio post? Dato che domani vorrei uscire mi sapete consigliare un coprente adatto per pelli reduci da interventi? magari tu any come avevi il viso dopo il fraxel? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 io vorrei aspettare prima di ofuscare anche san fippi certo non voglio illudermi ma dopo tanto tempo atteso trunks e il felc hanno acceso le speranze perciò aspettiamo almeno una prova certa per quello che riguarda il felc e la sua poca notorietà credo che visto non lo conoscevamo tutti noi che di queste cose siamo alla ricerca ogni santo giorno penso che se anche altre persone non lo conoscono dipenda dal fatto che nessuna rivista ne parli e imvece io questa sera ho letto su un giornale che parla di bellezza estetica l ennesimo articolo su xxxxxx la sua mosaic surgery ed il laser co2 penso e spero che il felc sia veramente la nostra soluzione e che fino a dora sia stato solo sepellito dalla fame di soldi dei laser tradizionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Ciao vorrei sapere da chi ha fatto trattamenti laser se si formavano vere e proprie croste oppure alla fine era la pelle morta finissima? io il 2do gg avevo la parte trattata con un crosta rosso scuro però fine fatta di pelle mista al sangue del trattamento e man mano tenendo la parte un po sottocrema oggi inizia a venir via sottoforma di pellicina sottile. Qualcuno mi puo descrivere il decorso del proprio post? Dato che domani vorrei uscire mi sapete consigliare un coprente adatto per pelli reduci da interventi? magari tu any come avevi il viso dopo il fraxel?Grazie ciao...sul coprente non saprei consigliarti, per detergere la pelle sono buoni i prodotti della linea a derma, sono molto delicati, li usano per i bambini e a me li prescrisse il dermatologo dopo il tca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Ciao vorrei sapere da chi ha fatto trattamenti laser se si formavano vere e proprie croste oppure alla fine era la pelle morta finissima? io il 2do gg avevo la parte trattata con un crosta rosso scuro però fine fatta di pelle mista al sangue del trattamento e man mano tenendo la parte un po sottocrema oggi inizia a venir via sottoforma di pellicina sottile. Qualcuno mi puo descrivere il decorso del proprio post? Dato che domani vorrei uscire mi sapete consigliare un coprente adatto per pelli reduci da interventi? magari tu any come avevi il viso dopo il fraxel?Grazie ciao coiba... be' dopo il fraxel... a 70 mj non stai benissimo .. a me sono venute le croste... staccate e rifatte di nuovo.. certo non mettevo nessun coprente perche' fai peggio e si vede molto di piu'... vai tranquillo... non preoccuparti per quello che si vede oggi.. pensa al domani...io quando faccio un trattamento sono felice.. non mi preccupo di quello che pensano gli altri... sono felice perche' sto facendo qualcosa per me... ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Ciao vorrei sapere da chi ha fatto trattamenti laser se si formavano vere e proprie croste oppure alla fine era la pelle morta finissima? io il 2do gg avevo la parte trattata con un crosta rosso scuro però fine fatta di pelle mista al sangue del trattamento e man mano tenendo la parte un po sottocrema oggi inizia a venir via sottoforma di pellicina sottile. Qualcuno mi puo descrivere il decorso del proprio post? Dato che domani vorrei uscire mi sapete consigliare un coprente adatto per pelli reduci da interventi? magari tu any come avevi il viso dopo il fraxel?Grazie ciao coiba... be' dopo il fraxel... a 70 mj non stai benissimo .. a me sono venute le croste... staccate e rifatte di nuovo.. certo non mettevo nessun coprente perche' fai peggio e si vede molto di piu'... vai tranquillo... non preoccuparti per quello che si vede oggi.. pensa al domani...io quando faccio un trattamento sono felice.. non mi preccupo di quello che pensano gli altri... sono felice perche' sto facendo qualcosa per me... ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 si infatti.....comunque le foto sono li e le potete esaminare tutti con un programma. altra cosa che mi chiedo...uno che brevetta un apparecchio cosi miracoloso ....se lo commercializzarebbe non immagino nemmeno quanti soldi farebbe col brevetto...sarebbe esportato in tutto il mondo e a chissà a che cifra lo potrebbe pure vendere.....invece cosa fà....fà trattamenti a 200 euro ...e da quanto mi dici che hai aspettato per appuntamento non cè neanche stà gran fila fuori dallo studio......ma forse ho capito....guardandolo bene...assomiglia a padre pio...ecco ora ho capito!!!! mi fiderò solo del tuo parere zampas perchè ti conosco e mi fido.....e poi se ti sottoporrai alla prova!!! io ho parlato con il dottor fippi... non mi e' sembrato tanto venale come tu dici.. e non si possono neanche diffamare persone in modo gratuito come fai tu... lui mi ha detto che in abruzzo ci sono suoi allievi che praticano il f.el.c.. quindi non penso che che lui voglia mendicare 200 euro.. altrimenti non me lo avrebbe neanche detto... mi ha detto che la visita sara' gratuita... e non tutti i dottori lo fanno.... NON SI PUO' GIUDICARE SENZA AVRER PROVATO.... e tu lo fai... fallo tu allora... rischia in prima persona.. ma non giudicare... io stessa che sono fedele al fraxel perche' mi ha dato ottimi risultati non disdegno niente.. provero' su un buco e solo dopo posso giudicare... non puoi farlo senza prove!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ciao xxxxx domani parto... mando un grande bacio a niki.. luka... any...scarlett.. zampas... trunks... rino... cristal... oxana... zhero...coiba..loud.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ... a fibroblast... pricing... dottor house.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ciao xxxxx domani parto... mando un grande bacio a niki.. luka... any...scarlett.. zampas... trunks... rino... cristal... oxana... zhero...coiba..loud.. ani spiegami meglio come.....ti son venute le croste e poi sono andate e son ritornate!!! non capisco e che tipo di croste? dopo quanti gg se ne sono andate? A me ora vengono via le pellicine scure molto sotili, morte e tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ani spiegami meglio come.....ti son venute le croste e poi sono andate e son ritornate!!! non capisco e che tipo di croste? dopo quanti gg se ne sono andate? A me ora vengono via le pellicine scure molto sotili, morte e tu? ciao.. il chiara ha insistito molto in alcuni punti .. dopo due giorni avevo delle croste.. non profonde ... ma estese... dopo 4 giorni sono cadute... ma dopo 2 giorni si sono riformate... piu' piccole .. meno estese.. ma le avevo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ... a syn... ciccia... lex... maten.. saten... laura... a tuti voi un grande bacio e fate i bravi!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ciao xxxxx domani parto... mando un grande bacio a niki.. luka... any...scarlett.. zampas... trunks... rino... cristal... oxana... zhero...coiba..loud.. Buone vacanze e divertiti tanto smack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Buone vacanze e divertiti tanto smack grazie cristal.... pensero' alle cica al rientro.... ormai hanno i giorni contati.... baci... baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 niki... in bocca al lupo per il 30... ci sentiremo per telefono... dai.. coraggio... credici...ti voglio bene... a presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 ciao ani buone vacanze!!!! xxxxx per il mio problema ho circoscritto il pool di medici a cui mi affiderò uno l'ho già consultato, peeling al tca ripetuti, eventuale filler di nuova generazione, l'altro che è ottavian lo vedo tra una settimana e infine devo prendere appuntamento con una derma di verona di cui ora nn ricordo il nome ma che vi dirò doma quando sono più sveglio!! dalla diagnostiga di tutti e tre che credo competenti deciderò che trattamento fare, escludo sicuramente laser ablativi!! posterò anche lemie foto prima e dopo spero di potervi essere utile, vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 io ho parlato con il dottor fippi... non mi e' sembrato tanto venale come tu dici.. e non si possono neanche diffamare persone in modo gratuito come fai tu... lui mi ha detto che in abruzzo ci sono suoi allievi che praticano il f.el.c.. quindi non penso che che lui voglia mendicare 200 euro.. altrimenti non me lo avrebbe neanche detto... mi ha detto che la visita sara' gratuita... e non tutti i dottori lo fanno.... NON SI PUO' GIUDICARE SENZA AVRER PROVATO.... e tu lo fai... fallo tu allora... rischia in prima persona.. ma non giudicare... io stessa che sono fedele al fraxel perche' mi ha dato ottimi risultati non disdegno niente.. provero' su un buco e solo dopo posso giudicare... non puoi farlo senza prove!!!!!!!!!! io non diffamo nessuno...ma ho detto delle mie considerazioni...non vedo perchè scaldarsi...anzi non vedo proprip perchè preoccuparsi visto che tu le cica le hai risolte....sempre che per qualcuno il vero problema siano le cica e non altro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 altra cosa infantile che saluti tutti tranne me...qui dimostri proprio la tua infantilità!!!! e altra cosa pensa ai soldi che hai fatto buttare tu col fraxel a tanta gente....che giudicare chi da un po' a questa parte è solo e sempre dalla parte dei pazienti...perchè siamo noi il vero tesoro dei dottori..certo non loro!!!! ma l' etica è una cosa a te lontana da sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 altra cosa infantile che saluti tutti tranne me...qui dimostri proprio la tua infantilità!!!! e altra cosa pensa ai soldi che hai fatto buttare tu col fraxel a tanta gente....che giudicare chi da un po' a questa parte è solo e sempre dalla parte dei pazienti...perchè siamo noi il vero tesoro dei dottori..certo non loro!!!! ma l' etica è una cosa a te lontana da sempre!!!! scusami ma il senso di quest'intervento non si capisce....non si riesce proprio a capi' cosa vuoi di... ma lascia perde ....neanche mi interessa saperlo.....e neanche di risponderti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 CIAO BOB!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 domanda per chi ha fatto il FELC..(credo trunks?) come è stato il post? croste per quanti giorni? ed il rossore...quanto è durato?? gracias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 ... a syn... ciccia... lex... maten.. saten... laura... a tuti voi un grande bacio e fate i bravi!!!!!!!!!!! no no ... i bravi mai altrimenti che gusto c'è! buone vacanze e non fare labrava che è meglio... sono sicuro che il forum ti mancherà i primi giorni poi non ci penserai più e sarà pure meglio, alle volte ci rende un po' schiavi... sempre a farci pensare alle cica. Riflessione personale. comunque questo forum è e rimane il migliore che c'è in circolazione, un abbraccio a tutti... mi raccomando in vacanza niente INTERNET!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fibroblast Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 Buone vacanze anche a te ani :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 X Ani: divertiti! Al rientro belli carichi riprendiamo in mano la situazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 ma se ne va in vacanza per 3 mesi? beata lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 @ ani65: "ma se vengono "proprio" bruciati non vengono anche distrutti? e' questo che non riesco a capire ... ma non viene neanche spiegato... perche' si limita a dire che effettua una bruciatura .... booohhhh " Acne esistente, cicatrici di acne passata, nevi, macchie, fibromi, cisti, ma perfino rughe e tatuaggi. Tutti problemi estetici sui quali il felc si è dimostrato di una efficacia fino ad ora mai vista. Tutto viene cancellato, senza tracce, senza dolore,. Senza altri inconvenienti. Detto in modo semplice il felc non brucia e non incide, ma letteralmente vaporizza i tessuti malati o comunque da rimuovere, fino all’ultima cellula, ma – al contrario di tante altre metodologie – non va nemmeno a toccare tessuti sani. Insomma il felc si ferma dove il problema finisce. Anche asportando grosse formazioni cutanee il trattamento non lascia traccia, nessuna incisione, nemmeno microscopica, nessuna differenza di pigmento della pelle. Il medico che usa il felc decide senza margine di errore quanto andare in profondità col trattamento. Una vera rivoluzione. Il paziente entra in ambulatorio a volte con un in estetismo di cui si vergogna, senza il timore di chi pensa di dover affrontare quasi un intervento chirurgico e senza l’incertezza del risultato. Non gli viene praticata anestesia se non in casi rarissimi. Dopo qualche decina di minuti esce, senza alcuna cicatrice, alcun punto di sutura e una pelle perfettamente asciutta . Ma soprattutto senza più quella brutta cosa sulla sua pelle che era alla base del suo problema. Un miracolo?... Da: http://blog.libero.it/mediestetica/ @ saten: "Brava zampas!!! Hai prenotato da Fippi a Ostia? Ci aveva cmq riferito Trunks che al telefono Fippi gli aveva detto che in estate il Felc non và fatto. In ogni caso attendiamo con ansia tutto quello che vorrai dirci dopo il primo appuntamento." Ad essere precisi non me l'ha detto Fippi, ma il medico che mi ha fatto il Felc. @ koko77: "interessante questo felc... una domanda..quanto tempo resistono le croste dopo averlo fatto e quanto tempo la pelle resta rosea?? trunks ma la cicatrice che avevi era avallata?? guarendola quindi ha livellato la pelle e non si vede piu nessun buco o segno?" "domanda per chi ha fatto il FELC..(credo trunks?) come è stato il post? croste per quanti giorni? ed il rossore...quanto è durato?? gracias" 1 settimana circa le croste, 2 settimane circa la pelle rosea. La cicatrice era avvallata, dunque sì, livellamento della pelle e nessun buco né segno residui. @ luka2805: P.S. Se andate a rivedere bene questo lungo topic del felc se ne era già parlato tempo addietro. HA RAGIONE LUKA.. fu sissy che ne parlo' nel 2006 ... nella pagina 60 e seguenti di questo forum ... è stato nominato nel 2006 da Sissy,poi con un po di curiosità propria ognuno si fa le sue ricerche personali sul motore di ricerca...io le avevo fatte e si son limitate a leggere il sito Era già stato notato e segnalato sin dall'inizio di questo "revival". zampas @ 1/06/2008, 19:44 "sinceramente mi sembra che qualcuno nel forum avesse già parlato di questo felc, ma parecchio tempo fa. bisognerebbe fare una ricerchina...cmq sembra interessante." Trunks 1/06/2008, 20:16 Sì, se n'è accennato come ora, più o meno, nel 2006. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry325073 Più originale notare che da allora il Felc ha fatto capolino in questo topic più di recente l'estate scorsa e a dicembre 2007, con scarso seguito...Fino a che arrivassi io... pincopallino67 07/06/2007, 12:32 e Ho telefonato e mi ha spiegato che faceva il dentista, poi si è specializzato in estetica, e comunque ha due lauree e vari master/diplomi e esperienza sul campo dermo estetico questo è il suo sito: http://www.medicinaesteticafriuli.it/dott_fracasso.htm Dice che sono anni che utilizza questa tecnica con risultati ottimi, solitamente bastano 4 - 5 sedute, il post è di qualche crosticina che cade dopo una settimana. Per chiarimenti e foto pre-post: http://www.felc.eu/ Adesso sentirò il mio dermatologo di fiducia (che mi ha sempre detto che non c'è nulla per risolvere le cicatrici) per sentire cosa ne pensa. --- effettivamente la luce può influire molto, comunque non conosco la tecnica di Fippi ma quelli che ho sentito più vicini a casa mia (in lombardia e friuli) usano solo l'apparecchio ed è come dici tu: vaporizza la pelle, quello che dicono è che, a differenza del Laser, lo strumento riesce a colpire solo la pelle che effettivamente deve essere eliminata (la cicatrice) ed hai un post meno pesante. i prezzi: indicativamente 400 euro a seduta (dura 30 minuti) e mediamente sono 4 o 5 sedute, comunque tutto molto indicativo in quanto il preventivo te lo fanno solo dopo averti visitato. io continuo ad informarmi e, se farò da volontario, lo farò dopo l'estate Nessuno o quasi che si mostrasse interessato... A proposito, che fine ha fatto Pincopallino67??? outsider 27/12/2007, 14:24 xxxxx volevo porre alla vostra attenzione 1 trattamento che ormai da tempo nn sento + parlareil cosidetto felc che sembra dare ottimi risultati qualcuno di voi l'ha mai provato ??? Anche questa volta, nessuno a cui gliene fregasse di meno... "Per chi consiglia iniezioni di silicone liquido che vada a rivedersi la legislazione in merito agli iniettivi! Tassitivamente vietato dagli anni 90! xxxxx non fate c.az.za.te e non date retta a ste persone che son poco informate! Se fate il silicone liquido vi rovinate a vita! di riempitivi solo gel di ialuronico al 100% dura quel che dura ma si assorbe e non da granulomi ne infezioni!" "Quoto in pieno! Bravo Bob! Non ti sfugge nulla pure a te! Queste son le cose che mi mandano in bestia! Mandar le persone a rovinarsi a vita con il silicone!! Ho visto in reportage medici affidabili al 100% i danni che provoca il silicone liquido iniettato libero a mo di filler nel viso, c'era da piangere ad essere nei panni di quelle povere persone ingnare dello SCHIFO che gli han sparato in faccia! interventi su interventi soldi su soldi tempo prezioso di vita perso per i post..e risultati scadenti non riuscivano a toglierlo piu di tanto e questi che andavan avanti a cortisone e con tutti i granulomi in faccia! Per fortuna qualche buon anima di medico legale è riuscito a farlo VIETARE IN ITALIA!!!!" Eccone un altro... Ho già detto: 16/06/2008, 21:35 In mani esperte il silicone è sicurissimo. E la nuova metodica, che prevede microiniezioni tra l'altro di un silicone molto più puro, lo è ancora di più. Dato che t'appassionano i follow-up, ho già postato follow-up di oltre 30 anni d'iniettamento di silicone, te lo ripropongo: http://rapidshare.com/files/122914598/Sili...a_Acne.pdf.html Al contrario tuo, io parlo con documenti scientifici ufficiali e verificabili non per sentito dire o visto chissà dove alla tv, e chissà in quale contesto. Non ho "mandato" proprio nessuno, tra l'altro, e ho sempre specificato che va fatto da gente che lo sa fare, anzi, all'inizio ho chiesto proprio qui se qualcuno conoscesse un medico italiano esperto della tecnica in questione...io ne conosco uno americano... http://www.lamfacialplastics.com/dallas/li...4&Itemid=94 Is silicone a safe treatment option? Dr. Lam believes that silicone microdroplets are very safe if performed by the right physician. If you have seen lumpy bumpy lips from silicone or some other permanent injectable agent, Dr. Lam did not create those lips. Instead, he has corrected numerous individuals with that problem (see following question). Silicone must be undertaken with only microdroplets and in discreet amounts spaced over monthly intervals. Doing so permits the silicone to be held in perfect position permanently by virtue of the collagen that maintains the silicone from ever moving. Bad silicone injections are obvious for several reasons. The injector is not injecting restricted, medical-grade silicone but either industrial-grade (impure) silicone or injecting an overall quantity that is too much in droplets that are too large during a single session. Alternatively, the injector is not even using silicone at all but some other bioincompatible product. Dr. Lam has never observed these kinds of complications with his technique and has trained with a physician who has performed this kind of procedure for over 40 years without these kinds of problems. Silicone is currently FDA approved for use in the eyeball to manage retinal detachments. Accordingly, the use of silicone in the body is perfectly legal so long as the physician consents the prospective patient about the risks, benefits, and limitations of treatment. This type of therapy is known as an "off-label" treatment. Moreover, after two decades of controversy concerning silicone in breast implants, the FDA has finally approved their use again. The moratorium on silicone breast implants has been lifted after extensive and long-term clinical review by the Institute of Medicine and the Food and Drug Administration. However, whether you decide to have silicone lip enhancement is your personal choice. Im CONFIDENT Silicone injections was the best decision Ive made for my acne scarring., My silicone injection blog with before & after pics of my scarring http://www.acne.org/messageboard/index.php?showtopic=197069 "ma che non si crei confusione con il danno cicatriziale che crea l'acne sulla pelle con quello di un morso di un coniglio!!Un esempio lampante e semplice senza andare a trovare parolone mediche può essere l'esempio di chi ha il brutto vizio di mangiarsi le unghie ..a volte ci si scortica le dita e dopo torna tutto come prima senza minimo segno e senza far trattamenti." Eh? Ma come parli, le parole sono importanti... L'esempio è orrido e senza senso. Ma tu l'hai mai vista qualche cicatrice da morso di coniglio?? Io ne ho viste alcune che se la battono con quelle della peggiore acne cistica... Fatti una ricerchina... Tra l'altro una cicatrice atrofica, che sia da acne, da morbillo, da varicella, da morso di zecca, da viulenza inaudita, sempre cicatrice atrofica è... A pari grado di gravità della cicatrice, i problemi da risolvere per eliminarle SONO GLI STESSI!!! Se mai possiamo fare una PICCOLA distinzione per quanto riguarda la sede, se proprio... @ bobgem76: "era comunque per spiegare a cristal che il felc è un radiobisturi....per capire a grandi linee cosa fosse il trattamento. logico che deve essere sicuramente piu' valido di una radiofrequenza standard che si usa ormai da piu' di 10 anni e che sò benissimo anch' io che non fà una mazza." Mi sembra una semplificazione eccessiva... Dal sito di Fippi: Il Felc nasce dall’esigenza di intervenire su tessuti che conducono male elettricamente e che, presentano delle difficoltà per il radiobisturi e che essendo poveri di acqua e non pigmentati presenterebbero delle difficoltà anche per il laser. Il felc utilizza solo elettroni e utilizza delle potenze molto piccole per ottenere gli stessi risultati di un laser o di un radiobisturi molto potenti.Il felc utilizzando elettroni genera un incremento termico nei tessuti con maggior resistenza elettrica.Ricordiamo che il radiobisturi per lavorare correttamente deve avere un buon contatto elettrico, e quindi un puntale sempre pulito.Il felc al contrario sfrutta l’effetto Joule aumentando la temperatura proprio in quei tessuti che presentano una reattanza elevata. Facciamo tra radiobisturi e laser? Ehehehe... Ma anche no. "circa 30 ice pick...dovrò fare 10 trattamenti e spendere 2000 euro?? si si lo sò già che anche qui partiranno un bel 2000 euro come ridere...almeno sperar che duri per sempre!!!" Come dico più sotto, non credo sia esattamente così il conteggio, però anche se fosse, rispetto agli altri trattamenti in voga, il rapporto qualità/prezzo (di sicuro il prezzo, almeno) è tra i più alti. "In effetti è vero, io addirittura sulla dorso della mano avevo messo 2 punti per un taglio profondo da vetro, ma a distanza di 5 anni è sparito tutto da solo...mentre le cica da acne col tempo peggiorano soltanto, visto che seguono invecchiamento della pelle, zampas fai la prova tu come hai detto....anzi insisti se non te la vuol fare!!!!!!" Erano cicatrici atrofiche? Lasciami dubitare... "non ricordo ma non mi sembra che fosse già stato postato questo link...anche se 2 foto sono uguali all' altro della felc.mi è stato fatto notare da chi mi ha inviato privatamente il link di come cambi luce e angolazione nelle foto..... ..ma io invece osservo una cosa con molto dispiacere mio, se andate a vedere la seconda fila orizzontale di foto in basso( il caso della ragazza con molto acne) vediamo risultati sorprendenti sull' acne...ma non sulle cicatrcici che aveva già in foto e sopratttutto provate a salvare la foto e ad ingrandirla con un programma come photoshop......la ragazza è truccata!!!! sembra del fondotinta !!! se non avete photoshop...altro esperimento...guardate la foto da circa 1 metro vedete una forma a elle che parte da sotto l' occhio e che è completamente innaturale rispetto all' altro tipo di pelle è un rosa diverso sembra sia stato usato lo sfumino di photoshop . secondo io ho una guancia ( quella meno rovinata) molto simile alla foto del "dopo" della ragazza....ma vedo che miglioramenti sono pochi si nota ancora la pelle " zigrinata"......non capisco.....certo sicuramente bisognava prima togliere l' acne....ma perchè già che c'era non lo ha fatto anche sulle cicatrici...o comunque perchè non sono scomparse?? altra cosa tante foto di guarigione acne, ma solo una foto su cicatrici...e tralaltro sulla schiena.....e fatte con una luce completamente diversa e anche la messa a fuoco !!!! mi hanno deluso queste foto....mettere una con il fondotinta...non mi dà di serietà!!!!" Mha, le fotografie non sono delle migliori, questo è chiaro (il sito in sè è mediocre), ma è in ogni caso un pò poco per giudicare veramente. "si infatti.....comunque le foto sono li e le potete esaminare tutti con un programma. altra cosa che mi chiedo...uno che brevetta un apparecchio cosi miracoloso ....se lo commercializzarebbe non immagino nemmeno quanti soldi farebbe col brevetto...sarebbe esportato in tutto il mondo e a chissà a che cifra lo potrebbe pure vendere.....invece cosa fà....fà trattamenti a 200 euro ...e da quanto mi dici che hai aspettato per appuntamento non cè neanche stà gran fila fuori dallo studio......ma forse ho capito....guardandolo bene...assomiglia a padre pio...ecco ora ho capito!!!! mi fiderò solo del tuo parere zampas perchè ti conosco e mi fido.....e poi se ti sottoporrai alla prova!!!" Esaminare con un programma come e per cosa? Quali risultati "oggettivi" hai ottenuto da tale esame? Fippi commercializza il Felc (tant'è che come notavi ci sono decine di studi medici in tutta italia) e ne ha il brevetto...Ha affidato l'esclusiva della distribuzione ad una ditta esterna. Cmq i dubbi sono leciti e condivisibili, ma alla fine non provano niente. Ciò che prova sono appunto le PROVE. Io una ne ho fatta, ed è stata ECCELLENTE. Aspettiamo anche il parere di Zampas e di tutti gli altri, certamente. Qualora i risultati dovessero essere buoni o meglio ancora, penseremmo noi a fare la pubblicità che meriterebbe al Felc... @ saten: "Fippi disse a Trunks al telefono che il costo è di 200 euro per 1/2 ora di trattamento (2/3 cicatrici" Fippi mi disse questo, vero, però il trattamento della mia cicatrice e durato 2, 3 minuti al massimo, dunque secondo una certa logica in trenta minuti potrebbero trattarsene minimo 10. @ RINO14 "trunks volevo solo un informazione da te la crosta che si forma subito dopo il felc è più grande della cicatrice oppure copre solo la cicatrice ? scusami ma per me è importante sapere questo visto che ho una mezza intenzione di provarlo sul viso." La crosta che si forma è della grandezza dell area vaporizzata dal felc. Dove lo passa, lì si forma anche la crosta. "Io vorrei aspettare prima di offuscare anche san fippi certo non voglio illudermi ma dopo tanto tempo atteso trunks e il felc hanno acceso le speranze perciò aspettiamo almeno una prova certa per quello che riguarda il felc e la sua poca notorietà credo che visto non lo conoscevamo tutti noi che di queste cose siamo alla ricerca ogni santo giorno penso che se anche altre persone non lo conoscono dipenda dal fatto che nessuna rivista ne parli e imvece io questa sera ho letto su un giornale che parla di bellezza estetica l ennesimo articolo su xxxxxx la sua mosaic surgery ed il laser co2 penso e spero che il felc sia veramente la nostra soluzione e che fino a dora sia stato solo sepellito dalla fame di soldi dei laser tradizionali." Rino, mantieni questo atteggiamento positivo e prova anche tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati