RINO14 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 trunks volevo solo un informazione da te la crosta che si forma subito dopo il felc è più grande della cicatrice oppure copre solo la cicatrice ? scusami ma per me è importante sapere questo visto che ho una mezza intenzione di provarlo sul viso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Carissimo Luca ci aiuti a ritrovare il topic sul FELC a cui ti riferisci?Grazie mille! saten Ciao Saten l'ha quotato Ani65 (che saluto e che credo sia la donna che detiene il record dei trattamente fraxel :fiorellino: ), è stato nominato nel 2006 da Sissy,poi con un po di curiosità propria ognuno si fa le sue ricerche personali sul motore di ricerca...io le avevo fatte e si son limitate a leggere il sito. Può essere un alternativa anche il Felc ovvio, provare "non costa" niente (200euro) una seduta localizzata, ma che non si crei confusione con il danno cicatriziale che crea l'acne sulla pelle con quello di un morso di un coniglio!! Un esempio lampante e semplice senza andare a trovare parolone mediche può essere l'esempio di chi ha il brutto vizio di mangiarsi le unghie ..a volte ci si scortica le dita e dopo torna tutto come prima senza minimo segno e senza far trattamenti. @ Bob ciao tutto bene grazie @ Anyway tanti saluti anche te fratellone eheh tranqui su 500 pg di 3d, il 20% è off topic :-) chi si dimentica i battibecchi di Scarlett hehehe ciao Valeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 xxxxx .. ho chiamato lo studio del dottor fippi...mi ha risposto la segretaria ... gli ho detto che volevo delle informazioni sul f.el.c.. mi ha passato il dottore... gli ho spiegato la mia situazione.. mi ha detto diverse tecniche che lui fa e di andare a vedere un sito .. ve lo scrivo come lui l'ha pronunciato nido sceping (se qualcuno sa l'inglese puo' dirmi come si scrive?).. poi mi ha detto che vuole vedermi .. di andare un giorno (lunedi-martedi giovedi) la visita sara' gratuita...oppure di andare quando lui fa un convegno la prossima settimana e mi avrebbe vista... gli ho detto che sabato sarei partita x il mare .. allora lui mi ha detto di chimarlo non appena rientro possibilmente di venerdi... e poi ci saremmo messi d'accordo.. mi ha anche detto di mandargli una foto via e-mail... mi e' sembrata una persona molto gentile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 ciao luka... mi fa piacere sentirti... si.. detengo il titolo... pero' non bisogna lasciare d'intentato niente.. ah.. anche fippi e' contrario ai peeling pesanti (gli ho detto che tra le altre cose ho fatto un exoderm).. ha detto le stesse cose che dico io: i peelin scavano e scavano anche i buchi... quindi e' 1 a 1.baci baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 ah.. e' contrario anche ai fillers.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 grande ani!!!! questo fippi almeno è disponibilissimo, non vedo l'ora di conoscerlo...anche se il 7 non credo che sarò a roma e quindi forse dovrò spostare l'appuntamento all'8 o subito dopo. la mia cicatrice sulla tempia è avallata, il classico tipo a scodella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 ciao luka... mi fa piacere sentirti... si.. detengo il titolo... pero' non bisogna lasciare d'intentato niente.. ah.. anche fippi e' contrario ai peeling pesanti (gli ho detto che tra le altre cose ho fatto un exoderm).. ha detto le stesse cose che dico io: i peelin scavano e scavano anche i buchi... quindi e' 1 a 1.baci baci... Piacere dopo tanto tempo anche a me. madò vero avevi fatto pure exoderm :-) dai non stavi male con il faccino verde hihih dai scherzi a parte cmq per mia esperienza credo che trattare solo la/le cicatrice da acne interessata/e con i prodotti giusti dia risultati migliori rispetto a trattare tutto il viso.Dai allora buone vacanze! beata te che sei già in partenza e occhio al sole nè! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 grande ani!!!! questo fippi almeno è disponibilissimo, non vedo l'ora di conoscerlo...anche se il 7 non credo che sarò a roma e quindi forse dovrò spostare l'appuntamento all'8 o subito dopo. la mia cicatrice sulla tempia è avallata, il classico tipo a scodella... ciao zampas .. si e' davvero disponibile .. pensa che poi l'ho pure richiamato per avere la sua e-mail ed e' stato a parlare altri 5 minuti con me... mi ha detto che nella mia zona ci sono dei suoi allievi ma io gli ho risposto che preferivo che mi vedesse lui...provare non nuoce... vedremo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 ani si scrive needle shaping, l'ho cercato su google e ti rimanda alla solita pagina di fippi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 ah.. e' contrario anche ai fillers.... eh che te devo di :-) io per le mie depressioni van piu che bene duran 4 mesi ma i grossi buchi depressioni me li fa star bene :-) ovvio che le ice me le tengo ...saran la mia croce a vita anche se il 30% di miglioramento da co2 ottenuto tempo fa è rimasto. poco sui buchi grossi, molto poco le ice ok anche a distanza di 2 anni. è il fraxel che non ho ancora capito che tipo di follow up ha.che dice il dott Chiara in merito? Ciauu Aniii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Piacere dopo tanto tempo anche a me. madò vero avevi fatto pure exoderm :-) dai non stavi male con il faccino verde hihih dai scherzi a parte cmq per mia esperienza credo che trattare solo la/le cicatrice da acne interessata/e con i prodotti giusti dia risultati migliori rispetto a trattare tutto il viso.Dai allora buone vacanze! beata te che sei già in partenza e occhio al sole nè! Ciaooo si.. devo stare molto attenta .. visto tutto quello che ho fatto... sai penso anch'io questo.. se il metodo e' giusto e' inutile coinvolgere tutto il viso e stressarlo e mirare la parte interessata.. anche perche' le mie cica sono in superficie... se poi non mi quadra continuero'il fraxel ...mi ha parlato anche di impianti di pelle... e di andare a vedere questo sito.. (poi mi sembrava brutto dire no.. non ho capito).comunque a te lo chiedo: che dici delle mie foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 eh che te devo di :-) io per le mie depressioni van piu che bene duran 4 mesi ma i grossi buchi depressioni me li fa star bene :-) ovvio che le ice me le tengo ...saran la mia croce a vita anche se il 30% di miglioramento da co2 ottenuto tempo fa è rimasto. poco sui buchi grossi, molto poco le ice ok anche a distanza di 2 anni. è il fraxel che non ho ancora capito che tipo di follow up ha.che dice il dott Chiara in merito? Ciauu Aniii lukaaaaaaaaaaaa che e' il follow up? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 ani si scrive needle shaping, l'ho cercato su google e ti rimanda alla solita pagina di fippi... grazie zampas.....io ce l'ho messa tutta .... ma non l'avevo capito... baci...pensa che sto anda pure a scuola d'inglese (soldi sprecati ehhhh!!!!).. baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 lukaaaaaaaaaaaa che e' il follow up? è il monitoraggio e la verifica a distanza di tempo dell'intervento che hai fatto,per vedere l'effettiva riuscita dell'intervento o se son sorte complicazioni miglioramenti o peggioramenti. In merito ai tuoi di risultati che dire,non male!!! Sei ancora piu bella di quanto eri prima :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Fippi disse a Trunks al telefono che il costo è di 200 euro per 1/2 ora di trattamento (2/3 cicatrici) ciao ciao e io che ho circa 30 ice pick...dovrò fare 10 trattamenti e spendere 2000 euro?? si si lo sò già che anche qui partiranno un bel 2000 euro come ridere...almeno sperar che duri per sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 è il monitoraggio e la verifica a distanza di tempo dell'intervento che hai fatto,per vedere l'effettiva riuscita dell'intervento o se son sorte complicazioni miglioramenti o peggioramenti. In merito ai tuoi di risultati che dire,non male!!! Sei ancora piu bella di quanto eri prima :rolleyes: grazie per la traduzione....io devo andare da lui a settembre.... perche' pensi che possa peggiorare? scusami ma il tuo termine di paragone (per la mia bellezza) erano le foto verdi..ecco perche' ti sembro piu' bella!!!! dai.. scherzo... baci .. baci.. spero che tu "appaia" piu' spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Ciao Saten l'ha quotato Ani65 (che saluto e che credo sia la donna che detiene il record dei trattamente fraxel :fiorellino: ), è stato nominato nel 2006 da Sissy,poi con un po di curiosità propria ognuno si fa le sue ricerche personali sul motore di ricerca...io le avevo fatte e si son limitate a leggere il sito. Può essere un alternativa anche il Felc ovvio, provare "non costa" niente (200euro) una seduta localizzata, ma che non si crei confusione con il danno cicatriziale che crea l'acne sulla pelle con quello di un morso di un coniglio!!Un esempio lampante e semplice senza andare a trovare parolone mediche può essere l'esempio di chi ha il brutto vizio di mangiarsi le unghie ..a volte ci si scortica le dita e dopo torna tutto come prima senza minimo segno e senza far trattamenti. @ Bob ciao tutto bene grazie @ Anyway tanti saluti anche te fratellone eheh tranqui su 500 pg di 3d, il 20% è off topic :-) chi si dimentica i battibecchi di Scarlett hehehe ciao Valeee!! in effetti è vero, io addirittura sulla dorso della mano avevo messo 2 punti per un taglio profondo da vetro, ma a distanza di 5 anni è sparito tutto da solo...mentre le cica da acne col tempo peggiorano soltanto, visto che seguono invecchiamento della pelle, zampas fai la prova tu come hai detto....anzi insisti se non te la vuol fare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 be xxxxx questo fippi sembra davvero san fippi speriamo non sia un altro bravo a parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 io prego per san fippi, se è uno stregone :mago: lo mettiamo al rogo :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 grazie per la traduzione....io devo andare da lui a settembre.... perche' pensi che possa peggiorare? scusami ma il tuo termine di paragone (per la mia bellezza) erano le foto verdi..ecco perche' ti sembro piu' bella!!!! dai.. scherzo... baci .. baci.. spero che tu "appaia" piu' spesso Prego figurati. Peggiorare no, male che vada torna come prima, stiam pur sempre parlando di un laser non ablativo,che lavora per induzione e stimolazione del collagene e fibroblasti, e per mantenere i risultati ha bisogno di richiami annuali magari uno all'anno, poi questo sta a te e da come ti vedi tu, magari tu fai l'eccezione,come l'hai già fatta per i miglioramenti ottenuti,però io son convinto che devi tenere presente che hai iniziato i 10 trattamenti fraxel con alle spalle una "preparazione" della pelle con exoderm, e dal mio punto di vista questo non è poco anche se dici che quest'utlimo non ti ha fatto nulla se non i primi 6 mesi. Con questo Ani ti auguro ulteriori miglioramenti e buone vacanze! P.s. si si era inteso per la foto post exoderm il complimento! hihiihiihhiih dai che scherzo! non sottovalutarti i risultati li hai avuti ! ripeto sei una bella donna ora e prima. saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 altra cosa..ho appena visto trasmissione su rete 4, dove comunque c' erano 2 ragazze rovinate da iniezioni al labbro. bè si è parlato comunque del silicone..che è vietato in italia dal 1991...ora non sò chi ne parlava addietro in questo forum.....però xxxxx documentatevi un minimo prima di postare delle cose....si rischia che qualcuno vada davvero a fare qualche cxxxxxxa!!! Quoto in pieno! Bravo Bob! Non ti sfugge nulla pure a te! Queste son le cose che mi mandano in bestia! Mandar le persone a rovinarsi a vita con il silicone!! Ho visto in reportage medici affidabili al 100% i danni che provoca il silicone liquido iniettato libero a mo di filler nel viso, c'era da piangere ad essere nei panni di quelle povere persone ingnare dello SCHIFO che gli han sparato in faccia! interventi su interventi soldi su soldi tempo prezioso di vita perso per i post..e risultati scadenti non riuscivano a toglierlo piu di tanto e questi che andavan avanti a cortisone e con tutti i granulomi in faccia! Per fortuna qualche buon anima di medico legale è riuscito a farlo VIETARE IN ITALIA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Prego figurati. Peggiorare no, male che vada torna come prima, stiam pur sempre parlando di un laser non ablativo,che lavora per induzione e stimolazione del collagene e fibroblasti, e per mantenere i risultati ha bisogno di richiami annuali magari uno all'anno, poi questo sta a te e da come ti vedi tu, magari tu fai l'eccezione,come l'hai già fatta per i miglioramenti ottenuti,però io son convinto che devi tenere presente che hai iniziato i 10 trattamenti fraxel con alle spalle una "preparazione" della pelle con exoderm, e dal mio punto di vista questo non è poco anche se dici che quest'utlimo non ti ha fatto nulla se non i primi 6 mesi.Con questo Ani ti auguro ulteriori miglioramenti e buone vacanze! P.s. si si era inteso per la foto post exoderm il complimento! hihiihiihhiih dai che scherzo! non sottovalutarti i risultati li hai avuti ! ripeto sei una bella donna ora e prima. saluti Luca si hai ragione ..non lo metto in dubbio.... ho "preparato" la mia pelle ... ma come dice il chiara le sue migliori clienti sono perfezioniste .. e forse ha ragione ... ioio " voglio"la risoluzione....chi e' passato dall'exoderm puo' superare tutto se vuole .. io lo voglio...ho passato il peggio.. ora provare e' un gioco... grazie per il complimento... perche' complimento e'.... e grazie per la vACANZA.. NE HO BISOGNO... pero' appena torno ricontatto fippi.... tanto ormai siamo diventati "amici"....un grande bacio.. e spero di vederti connesso domani....notte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 http://www.fippi.net/felc/Felc.htm non ricordo ma non mi sembra che fosse già stato postato questo link...anche se 2 foto sono uguali all' altro della felc. mi è stato fatto notare da chi mi ha inviato privatamente il link di come cambi luce e angolazione nelle foto..... ..ma io invece osservo una cosa con molto dispiacere mio, se andate a vedere la seconda fila orizzontale di foto in basso( il caso della ragazza con molto acne) vediamo risultati sorprendenti sull' acne...ma non sulle cicatrcici che aveva già in foto e sopratttutto provate a salvare la foto e ad ingrandirla con un programma come photoshop......la ragazza è truccata!!!! sembra del fondotinta !!! se non avete photoshop...altro esperimento...guardate la foto da circa 1 metro vedete una forma a elle che parte da sotto l' occhio e che è completamente innaturale rispetto all' altro tipo di pelle è un rosa diverso sembra sia stato usato lo sfumino di photoshop . secondo io ho una guancia ( quella meno rovinata) molto simile alla foto del "dopo" della ragazza....ma vedo che miglioramenti sono pochi si nota ancora la pelle " zigrinata"......non capisco.....certo sicuramente bisognava prima togliere l' acne....ma perchè già che c'era non lo ha fatto anche sulle cicatrici...o comunque perchè non sono scomparse?? altra cosa tante foto di guarigione acne, ma solo una foto su cicatrici...e tralaltro sulla schiena.....e fatte con una luce completamente diversa e anche la messa a fuoco !!!! mi hanno deluso queste foto....mettere una con il fondotinta...non mi dà di serietà!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 bravo bob, cominciamo a smitizzare s fippi....mi sembra che le aspettative siano davvero troppo alte... se il suo felc fosse davvero risolutivo per le cicatrici lo avremmo saputo da un pezzo e per avere una visita da lui avrei dovuto aspettare un anno, non 10 giorni. cmq io sono davvero intenzionata a provare sulla tempia...vedremo! ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 bravo bob, cominciamo a smitizzare s fippi....mi sembra che le aspettative siano davvero troppo alte...se il suo felc fosse davvero risolutivo per le cicatrici lo avremmo saputo da un pezzo e per avere una visita da lui avrei dovuto aspettare un anno, non 10 giorni. cmq io sono davvero intenzionata a provare sulla tempia...vedremo! ciau si infatti.....comunque le foto sono li e le potete esaminare tutti con un programma. altra cosa che mi chiedo...uno che brevetta un apparecchio cosi miracoloso ....se lo commercializzarebbe non immagino nemmeno quanti soldi farebbe col brevetto...sarebbe esportato in tutto il mondo e a chissà a che cifra lo potrebbe pure vendere.....invece cosa fà....fà trattamenti a 200 euro ...e da quanto mi dici che hai aspettato per appuntamento non cè neanche stà gran fila fuori dallo studio......ma forse ho capito....guardandolo bene...assomiglia a padre pio...ecco ora ho capito!!!! mi fiderò solo del tuo parere zampas perchè ti conosco e mi fido.....e poi se ti sottoporrai alla prova!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati